Che stranezza sto forum qlc non puo permettersi di scrivere di "spararsi" o "esplodere " a uno xche viene bannato 7 gg.. altri lo scrivono da mesi e continuano a postare :)
Printable View
Che stranezza sto forum qlc non puo permettersi di scrivere di "spararsi" o "esplodere " a uno xche viene bannato 7 gg.. altri lo scrivono da mesi e continuano a postare :)
Uhm per quello che puo' valere la mia pakka opinione, penso opterò per 50 cs 50 scudo resto (28) parry. Immagino che vista la doppia abilità offensiva/difensiva dell'eroe (nessun altro tank di hib la ha, se no non avrebbe tanti pf), ipotizzo di poter anche stare in guardia su un healer o mago che sia (si si dico la cara vecchia abilità guardia, non il bg). Certo in guardia non ci passi un inc intero ma cmq il tempo che c'è lo passi meglio sia il più efficiente possibile, senza contare che la botta data da scudo 50 risp a 42 qualche dannonzolo in più la farà. Tanks cmq a tutti coloro che hanno postato dando la propria disponibilità :nod:
L'importante è partecipare di conseguenza chi la fa la aspetti e chi non la fa non la aspetti, invano è il tentativo, di colui che non usa le dita x scaccolarsi, quindi sotto a chi tocca, a dimenticavo chi se la rischia gode e non rosica.
Comunque motivo di queste discussioni sono i troppi pochi punti che abbiamo a disposizioni...Onestamente sarei x un bel 50lw,50scudo,50parry,50lame...direi che basta altrimenti poi mi dite che sono il solito esagerato che vuole tutto a 50 :nod:
ah ok vabbe , bloccare cosa? ah beh x un bel herofarm sarebbe il max.Quote:
Originally Posted by Liam
ma che eresia x me gli altri possono pure speccarlo 50 parry 50 scudo :D son altri che han subito sfottuto( sai gli skillati.. so uber loro :clap: ) come se la mia fosse un eresia :rotfl:Quote:
Gia lo pure detto ,cmq che vuoi fa con un hero? nn ce vole mica la laurea per giocare a daoc, stunni/mettibg/vai di LW ovvio mica in questo ordine ma le cose da fare son queste ( scudo? solo x stunnare .. poi vabbe se vuoi stunnare x tutto l'inc ma alla fine devi menare pure tu magari tenendo bg sul MA menando di lw )Quote:
Boh cmq son semplici punti di vista, infatti sti discorsi sono un po inutili visto che alla fine uno lo specca come vuole, basta aprire il chartbuilder.. guardi le abilità ci ragioni e ti fai il tp :nod:
edit: come ho gia ribadito nn ho mai giocato un hero...ma nn si possono fa sti discorsi..ormai le classi, le loro possibilità/punti deboli ecc li conoscono pure quelli che nn giocano a daoc fa te asd
bloccare i colpi dei tank che cercano di tirare giu il bodyguarder per sempio ^^Quote:
Originally Posted by santos
si di sicuro vengono a menarti da davantiQuote:
Originally Posted by SharTeel
eidt: cmq si è vero ma lo fai pure con 42..vabbe:D
oddioH :gha:
Si di sicuro lascio che mi menino da dietro... anzi quasi quasi mi calo pure le brache per metterli maggiormente a proprio agio...Quote:
Vabbe' dai, se non hai mai giocato un hero è come discutere di come si guida una macchina con qualcuno che ha solo studiato la teoria a scuola guida e non ha mai preso in mano un volante...Quote:
Geniale pontificare su come si specca l'hero senza averne mai giocato uno :gha: vabbeh.
Se quelli che han giocato l'hero per tanto tempo concordano tutti su un certo tp un motivo ci sara' no?
Io su Vorti ho un Hero e ti garantisco che la differenza tra 42 scudo e 50 scudo gia' allora (1.60) era tantissima.
Ma tanto sono discorsi inutili, e' evidente che sei qui solo per flammare.
Bye
Quote:
Originally Posted by Beorkal
gia è vero esporre le proprio idee è flammare, dimmi te DaoC un GIOCO SEMPLICISSIMO dove ormai tutti conoscono tutto si devono fare discorsi cosi' del cazzo, , va bene hai ragione blocchi il doppio con 50 invece di 42 a scudo scusa :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Incoma
eh beh è sottointeso,mica ho detto che nn serve a un cazzo.
haha scusa che esempi del cazzo , si parla di un gioco e cmq le statistiche sono moooooooooooooolto + precise di un parere "umano" eh.
bhe magari non è proprio semplicissimo ma di sicuro lo è per te che evidentemente vinci sempre :rotfl:Quote:
non ti commenti, solo il fatto di aver detto ke usi la 2h quando 6 in bg dimostra che non hai nessuna esperienza di gioco contro un gruppo che supera il rr3.
qua nessuno ti andrebbe conto se oltre ad aver scritto la tua opinione non avessi proseguito con quel tono da saccente, rivolto a giocatori che ne sanno ben più di te e a parlare sminuendo le idee degli altri come se dicessero cazzate :rolleyes:
è ovvio che anche speccato 42 scudo anzichè 50 non sarai inutile, ma qua si parla di differenze che le persone con un minimo di esperienza notano. Nel tuo fantomatico hero ovviamente non cappi destrezza in modalità s/s vero? Bhe certo tanto serve solo x stunnare, tutti ti menano da dietro e giustamente noi stiam fermi x subire di più...
/buy pg da gruppo e impara a giocare, kk thx
Ma ancora ci parlate a santos? dsauhsdahudushuhsda
porello
il thread ha esaurito la sua utilità, è il terzo che chiudo in 2 o 3 giorni il prossimo che risponde in maniera acida si vedra cancellati i reply senza preavviso
imparate a rispettare le idee altrui