tipico della cultura giapponese...Quote:
Originally Posted by Kappa
dio quanto ridere che facevo con quel programma :rotfl:
Printable View
tipico della cultura giapponese...Quote:
dio quanto ridere che facevo con quel programma :rotfl:
All'epoca la Gialappa's regnava veramente sovrana.....Quote:
vabbeh ci han messo Franco Neri ... sicuramente meglio del Baccala' Biondo.
Boicottare Striscia può avere diversi significati:
- Ci si ritiene intellettualoidi troppo intelligenti.
- Ci si infastidisce quando sfottono Prodi e Fassino.
- Si è soci di Wanna Marchi.
Personalmente guardo Striscia SEMPRE tutte le sere da quando è partito, un vero appuntamento fisso dopo il TG.
Mi guardo un paio di politici che si scaccolano, 1 canile che viene dato in mano ai volontari, le vittime di Wanna Marchi che si sfogano, Valentino Ballantini alla sfilata di moda che prende per il culo i vips, Capitan Ventosa che denuncia il sovraffollamento dei treni delle Nord, Qualche striscione di Militello che fa lollare, 2 belle gnocche che ballano, in coda i video coi bambini di paperissima che sono fantastici, e quando finisce Striscia ho il sorriso sulle labbra.
:nod:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Quote:
Originally Posted by Sillybee
beh, sono tutti ottimi motivi per non criticarlo, certamente...
:gha:
Ehm scusa Sillo limitarsi a dire che ormai è un programma che ha fatto il suo tempo non fa ridere nessuno e che fa schifo come Mai dire Quel che ti pare fa troppa fatica?Sarebbe come dire che camera caffè non ha rotto le palle.
Vuoi vedere qualcosa di decente a quell'ora?Le repliche di una mamma per amica vanno piu' che bene , anche super sarabanda piuttosto.
Tutte le trasmissioni, compresa Striscia, avrebbero dovuto imparare da Renzo Arbore. Poche puntate, non 12 anni di trasmissione, e tutti lo avrebbero ricordato come un mito assoluto.
I cultori della TV ricordano con piacere cose tipo "Quelli della Notte" o "Indietro Tutta"... o anche Drive In, e ancora di piu' programmi come Emilio, vero programma di culto secondo me.
Striscia è stato un fenomeno incredibile, è stato anche un vero servizio ai cittadini... ora anche secondo me, che pure sono un sostenitore di Striscia e amo la coppia Greggio-Iacchetti (la migliore assieme a Greggio-D'Angelo di tanti anni fa), sarebbe arrivato il momento di fare basta. Il problema è che oggi fare basta non si può... chi cazzo ci metti?
Lasciate che ci vada la morta che parla, ci penserà lei a far chiudere Striscia... peccato che chiuderà nello schifio da parte della gente invece che con la giusta gloria che un programma che ha fatto la storia dovrebbe avere.
Pollice alto per Renzo Arbore in ogni caso. Lui è il vero genio redio-televisivo italiano (dai tempi di Alto Gradimento insieme a un altro genio, molto meno compreso perché s'è autosputtanato, che è Gianni Boncompagni)
In effetti si ricordano sempre con piacere le cose corte.
Il mitico Anima Mia con Fazio e Baglioni chi se lo ricorda?Meraviglioso.
Alla lunga qualsiasi cosa fa cascare le palle,tranne i simpson ovviamente. :sneer:
...e cmq mi avete fatto perdere una scommessa pd e pm!! :swear:
Insieme a E. Greggio ci sta Franco Neri, direttamente da Zelig, ma chi ve le passa ste info fasulle che mi fate fare le figure di cacca?? :scratch:
Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
aah... se mi telefonavi te la passavo in anteprima..te invece fai sempre di testa tua :D ghghghhg
Va che il travone subentrerà a fine aprile...
Cmq consoliamoci che almeno è solo il periodico cambio di coppia,a settembre/ottobre torneranno greggio e iacchetti.
Per quanto riguarda la de'Filippi,penso sinceramente che sia la migliore conduttrice esistente al mondo,sa parlare,cantare,ballare e ha un marito fighissimo e bellissimo come il Costanzo uomo di grande successo e intelligenza...
E' incredibile quante stronzate riesco a sparare in 3 righe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cool: