Si hai ragione però c'è da dire che in questo tuo intervento hai inserito diversi orrori grammaticali anche te.Quote:
Originally Posted by Arthu
:rolleyes:
Printable View
Si hai ragione però c'è da dire che in questo tuo intervento hai inserito diversi orrori grammaticali anche te.Quote:
Originally Posted by Arthu
:rolleyes:
sta bono non confondere gli errori col parlare in toscano :look:
Come errori intendo quel che ha scritto galazon 2 post piu' in su :p
Ah no ora che ho letto ho fatto un solo errore.
Si legge invece di si leggono ( in toscana si mette quasi tutto cosi).
Poi vabbe superioriori era un errore di battitura e gia senza accento perchè non li metto quasi mai.
Posso andare ora prof? :sneer:
P.S.
ah e ora che ci penso perche hai fatto il solito post-quote spocchioso?Di solito li fa chi rosika non è che li mandi te i messaggini su mtv eh? :confused:
Tra xò, xkè e K sparse, credo che tu non sia proprio in grado di questionare sull'uso di nessun tipo di lingua.Quote:
Originally Posted by Sylent
Calcisticamente parlando, chiaramente.
Wayne
Ma perchè non te ne vai a vivere nel sogno comunista di cuba? ty.Quote:
Originally Posted by Triagon
up.Quote:
Originally Posted by Axet
Posso parlare 1 italiano perfetto se e quando mi pare..il mio modo di scrivere è dettato dall'abitudine degli sms per comodità di spazio e di risparmio monetario.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Quindi tieniti questi commenti puerili per te caro Jarsil...che a quanto mi pare non ho mai bestemmiato o proferito frasi assurde su 1 forum che ultimamente è 1 immondezzaio.
Guardati attorno prima di criticare.
p.s: quando scrivo non guardo la tastiera e quindi meno tasti premo e meno errori rischio e soprattutto comunico in maniera più rapida...
Leggi la mia firma e paragonalo al mio "stile"...poi critica.
grazie
p.s.2: non barricarti dietro al solito "il forum è mio e faccio come mi pare" che è monotono.
p.s.3: edito perché ho letto ora "Wayne" in firma...cosa è rancore per il passato da Deus Ex?grazie ma non me lo aspettavo.
le k ve le dovreste infilare in culo :D
Io adoro le K sara' xke' mi kiamo Khristian?
Bah cmq a me a dato grande soddisfazione andare in svizzera,dove mi sono stati presentati 2 ragazzi...al momento della stretta di mano ridakkiavano e si capiva molta bene che dicevano "pizza...manza soaketti...mandolino..."nel momento in cui mi ha stretto la mano aveva quel sorrisino del cazo sul volto,mi sono avvicinato all'orekkio e gli ho sussurrato Mafia...chissa come mai 10minuti dopo mi ha offerto l'aperitivo...
Abbiamo una splendida lingua che non prevede le k.Quote:
A te la possibilita' di storpiarla quanto vuoi, ma che tu pretenda anche di essere nel giusto quando ti viene fatto notare e' quantomeno assurdo.
Il forum un immondezzaio?
Il forum e' soltanto un agglomerato di righe scritte in PHP... forse parli della community... che, in quanto tale, comprende ognuno di noi.
Chi e' causa del suo male, pianga se stesso... e si senta libero di porre rimedio agli immondezzai nel modo che ritiene opportuno.
Ke poi sai, nn e' mika obbligatorio :D
Wayne
P.S. E basta un po' con 'sta storia che dovrei avercela coi Deus Ex. Ma che pensate di avermi fatto? Sul serio... che trauma dovrebbero aver causato i Deus Ex a Wayne per meritarsi cosi' tante attenzioni?
Ma perchè posti con l'act di jar? :O
mi piace questo ragazzo e ha anke xfettamente ragione! naturalmente upQuote:
perche wayne e' niubbo e non sa sloggare dal forumQuote:
Originally Posted by Axet
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Jarsil
si la nostra è una splendida lingua, ma non credo che la gente la modifichi perche non gli piace, ma credo sia solo una questione di comodità, il NN o il K aiutano nella scrittura veloce.
:)
Io ho sempre speso 400 lire invece di 200 a sms pur di non mettere tutta quella merda. :sneer:
Leggendo i vari reply a questo post probabilmente non è perchè su crushridge parlate italiano in main chat che è successo quello che è successo (o come su lancelot l'odio anti-italiano ad esempio).
Ma probabilmente mi sbaglio.
Dai pensate a me,sono in una gilda dove ci sono sloveni,danesi,olandesi,scozzesi,io,qualche polacco e un israeliano....
Per fortuna che il 90% delle volte parlano in inglese
Quote:
Originally Posted by luca78it
gilda multietnica :D
Allora io penso che l'"odio ludico" nei confornti degli italiani abbia diverse motivazioni :
1) L'estrema strafottenza da parte di molti che si pongono malissimo nei confronti del resto della comunity (ad esempio Crushridge in cui alcuni italiani spammano in main chat in lingua italiana e pretendono anche che li si lasci fare dicendo che questo e' il server degli italiani, almeno si informassero prima oppure i numerosi episodi di furbini che lasciano i party a pullare e segare aggro per poi gettarsi sulla cesta piena di tesorini senz amanco ringraziare od in altri milleuno piccoli episodi alquanto incresciosi e stupidi)
2) La giovane età , gli italiani del gaming on line hanno un età media (sottoscritto escluso) particolarmente bassa rispetto a quelle straniere (americani di asiatici in primis) e spesso purtroppo la giovinezza e' anche sinonimo di scarsa considerazione del prossimo.
3) La mancanza di autostima che alcuni componenti questa community hanno che porta sempre a voler prendere le distanze da certi episodi e comportamenti senza pero' mai mettere in discussione le motivazioni che sono alle spalle, semplicemente il continuamente voler confermare di essere diversi da "quelli" salvo poi troppo spesso comportarsi come (se non peggio) di "loro".
4) L'incredibile propensione alla "sceneggiata" tipica purtroppo dell'italiano (e mi ci metto pure io nel mezzo) come potete notare anche in alcuni aspetti di questo topic : Ad esempio di stava parlando di comportamenti particolari e di ostilità da parte di una community internazionale nei confronti della nostra community e si è passati a discorrere di tutt'altra cosa.
5) Il fatto purtroppo sempre piu' evidente che trovandosi dietro ad un monitor l'individuo medio perde completamente quei freni inibitori che gli impedivano di pralinare di insulti la persona che gli sta affianco solo perchè ha i calzini di un colore che non ci piace. Insomma la classica spavalderia da monitor, con gente che si permette di dire cose da chiodi salvo poi una volta incontrata al primo raduno comportarsi da amico offrendoti una birra (con estremo lecchinismo).
ottima analisi imo
Scrivere su Word il messaggio e poi incollarlo nel post che apri sul forum? :awk:Quote:
Scrivi in fretta e ti corregge lui gli errori con il correttore ortografico :devil:
Basta aggiornarlo di tanto in tanto da Windows Update :nod:
P.S. Sei su un forum pubblico e quindi aspettati anche le critiche sul tuo modo di scrivere se questo procura "il mal di testa" nel cercare di capire che cosa hai scritto :)
P.P.S. Qua sul forum non c'è limite di lunghezza ai post come sugli sms :look: