si trova si trova....
il problema è che se ne trova un po di meno, e gilde buone in rvr apparte i black tear nn se ne trovano...
in pratica o ti zergano o nn c'e sfida, troppo noioso..
Printable View
si trova si trova....
il problema è che se ne trova un po di meno, e gilde buone in rvr apparte i black tear nn se ne trovano...
in pratica o ti zergano o nn c'e sfida, troppo noioso..
vedi su lance c'è sempre stato un botto di gente, solo che il 90% per qualche ragione a me ignota non si è mai scollata dai keep... quante volte vi è capitato di girare albion senza trovare una sega per un ora e quando stufo vai a un keep a suicidarti escono 3fg a salutarti??
il problema è che se ne sono andati quelli seri da lance (quasi tutti) ed è rimasta la feccia pura di camperatori.
in altre parole è quello che ho scritto io....
pazzuccio amore torna >.< che fai su tristan.....tristan puzza...
su alb ci son sempre gli H&D che fanno roaming
e noi che siamo ancora piccini ma stiam crescendo( manca l'esp degli ultimi artefatti di un cler ma in rvr ci vedete già ^^)
sei rewind vero ?
i rewind se ne sono andati da una vita ;__;
ora son qui :awk:
peccato...erano rp sicuri che mettevamo in cassaforte a fine serata, vabbuo...
se girate in 8 vi adoro...
la sera lance non da problemi, li da al pomeriggio europeo
boh per me li da cmq....manca la gente che fa 8 vs 8 in roaming.
Che la soluzione sia mettere itemps/artefatti o roba superappetibile in frontiera?Quote:
Originally Posted by Cicul
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Piola
Boh pure oggi tutta la santa sera 2-3p mid incollati a camperare o ponti mid o ponti alb, 2p alb a camperare ponte crau ...
Party roaming incrociato uno solo mid.
Mah.
guardate ke non lo scoprite ora il gioco USA.Quote:
Originally Posted by Incoma
DA SEMPRE se ne strasbattono i coglioni del party perfettino tranne le 2-3 gank di ogni server...solo ke mentre prima di europei eravamo tanti e si facevano begli scontri ... ora ke i nemici sono 99% USA si becca lo zerg...ma non è 1 cosa di ora...ma di sempre...
ma nessuno ha mai pensato che anche gli hibby potrebbero cominciare a zergare un po' contro i middi? almeno contro queli che vengono a rompere le balle nella nostra frontiera
E' normale che ai ponti/torri/keep o situazioni statiche i numeri nn siano controllabili, anche perchè tanti giocatori solitari arrivano e si fermano lì....
Infatti se io col mio party mi fermassi a camperare un ponte e mi arrivassero 20 hibby/albion in faccia non potrei d'altro canto dire nulla....
Lo zerg in camping mode può non piacere (avendo io skald e SB ovviamente mi fa abb. schifo) ma nessuno costringe a parteciparvi.....
La cosa che non fa piacere è quando 16 persone (8 per reame) vorrebbero uno scontro alla pari e non gli è concesso per roaming zergante.....
Quindi...finchè lo zerg sta ai ponti non è poi così male...tanto dubito che quelle stesse persone le incontreresti in roaming....
Saffo
Quote:
Originally Posted by Sylent
Hem.. Io stavo col mio party in giro per hib in roaming quando abbiamo visto speed warp sul ponte crau, abbiamo incato e siamo saliti su torre lato keep e siamo rimasti al piano centrale tra 2p alb (sulla terrazza -.-) e da altrettanto zerg di hibbi al piano terra (funghi ecc ecc)...
Quale' il problema? Che gli alb che stavano sopra erano molto molto probabilmente italiani... Dico probabilmente perche' alcuni nomi dei pg erano italiani... Poi questo e' IMO ma secondo me non sono solo gli americani a camperare...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Enjoy NF, non esistono piu' i wall -.- (nemmeno la collina nonne -_-! )
bah, ora han nerfato le torri (crollano !! :D ), quando poi renderanno i ponti solo ponti senza torrette dai due lati sarà l'apoteosi :D
io contro il party di exxxe suko :gha:
tu sei tornato su deira?Quote:
Originally Posted by Indios
;)
Lui come BgBot la' nn ha ragione di esistere.... :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Saffo
uhm da mezz'ora ci sono piu di 2 fg mid a camperare nged.....ora son entrati dentro.... >.<
:laugh:Quote:
Quote:
soccia questa me la ero persa!! :rotfl:
Beh se non altro stasera han dato un senso allo zergume facendo relic raid...Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shadyr
beh noi AM (arancia meccanica) di albion ci siamo tutte le sere dal lune al giove (a volte anke la dom) con 1 fg...ripeto siamo solo 1 fg non di +. party fatto bene unico probl i poki pr cmq facciamo del ns meglio. oltre a noi ci sono gli H&D ke fanno roaming. ultimamente anke i CT si vedono la sera con 1 gr max 1,5 gr. posso inoltre anticiparvi ke ci sono 2 o 3 gilde europee ke stan ultimando la fase PVE-TOA. sono i karma (inglesi ed irlandesi lol) e gli stigmata (gilda di svedesi danesi e tedeski); anke loro son gilde da 1 fg.
sul girare con 1 fg con noi state tranquilli. proprio per qs ragione ci siamo scissi dagli Umbrae ventus. certo ke quando bekkiamo gli scarsi zergatori dei mid revenge ke girano con 25 pg la voglia di deletare o cmq di lasciar perdere tutto ci sarebbe. ma cmq per ora si tira dritto per la ns strada :nod:
see u in rvr enemies
cya dal COCCY :D
Eri più bello coboldo :confused:Quote:
Originally Posted by coccy
si ci stanno zergando anche a noi ultimamente....pero' venerdi sera si son presi una bella sukata a rellare 25 vs 7 :D
tanto alla fine si fa piu pr a girare in 8....basta fare 2 semplici comandi :
/stats
..attendi....
....attendi....
poi fai /stats federik e lì c'e da pisciarsi sotto dalle risate, hanno le rp/hour piu basse di tutto il server ahsusahashuas :D
Scusa ma non sei così prò da far rellare tutti e metterti gli rps in cassaforte?
sicuramente piu di un 2L fuggito da un server dove sukava abbestia...se reloggate i vostri pg ve lo dimostro..a parlare so tutti buoni...
ohhh ma che abbiamo qui ? :D http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ghlight=rewind
i rewind che fanno un raduno di motociclisti ad hadrian :nod:
( bene inteso che nn ce l'ho con i rewind....la gilda in se per se nn m'ha fatto nulla...)
Quote:
Duello (senza ra)
Erfico (arms 4Lx) 1 - cicul 0 (menta 7Lx)
uauau ora mi infama :p
sono 6L rinco >.< e quando abbiam duellato tempo fa ero 5L hiihhiQuote:
Originally Posted by Erfico
e cmq nn ho usato l'RA e sei partito vicino che pretendi
se a un menta gli togli i buffs, il pet, le RA non è che sia tutta sta potenza di pg, 2 DD ( + quello di quickcast ) e il tank ( con 1 vagonata di punti ferita ) ti è addosso...
avessi potuto castare selective blidness ( ra 5L che ti rende immune a ogni attacco per tot secondi ) o la static tempest....
ps : pero' dopo sei morto cmq...... :sneer:
ho ancora lo screen di te tutto contento di fianco a noi....e poi in sequenza la camionata che ti arriva dopo un po a tradimento :p
auaua ho scritto senza ra ancora prima del resto del post apposta :pQuote:
la camionata.. avevo avanzato 4 pf m'hai tirato 2 cast a giochi fermi.. ovvio ke moio ehhe
auau
ps: i quote sono ironici eh non te'ncazzà eh ^^
ohhhhh cazzo screen presi ad un ponte magari quello del bold , dove la gente gatava :rolleyes:Quote:
scolta, nn ce l'ho con te. e manco posso stare a chiacchierare 3 ore sul forum..mi piacerebbe ma purtroppo devo andare a lezione e se anche oggi mi do malato la gente inizia a pensare che ho la tubercolosi o il vaiolo.Quote:
Originally Posted by Shadyr
lo screen in se per se è soltanto uno screen ma lo so io e lo sapete voi che zergavate volentieri su lancelot, poi boh c'e poco da girarci attorno, magari siete stati soltanto sfortunati, questo nn lo so.
@ erfico brutto gay nn ce vieni piu a trovà su ts >.< kraus inizia a sentire la mancanza di uno " come lui " , dove per " come lui " s'intende gay dichiarato.
vai pure a lezione , mica ti sto tenendo al guinzaglioQuote:
lo so io e lo sai pure te che apri bocca cosi per fare , c'e poco da girarci intorno, se per qualche volta ( tra l'altro quando ancora la gente expava quindi non 50 ) c'e stato il +3/+4 attaccato al party, pero' te cerchi di ricordare solo quello ^O^
poi lo screen dici tu non conta niente, ma intanto lo posti come ad avvalorare qualcosa ... avessi dovuto far screeen di tutte le minchiate che ho visto mi sarebbe servito qualche hdd in piu
ps. giusto per dire che tanto la gente vede soltanto quello che vuole, qualcuno scrisse pure " ahhhh stasera eravate 2 party ecceccc " quando in gu c'erano loggate 3 persone di cui un bot :rotfl:
vai a lezione vai che fai tardi
io so solamente, che siete scappati con la coda tra le gambe, causa troppe pigne prese da tutti (forse tranne dai cool clan (gilda cino-coreana, che non sapevano manco stikkarsi gli uni agli altri [non sto scherzando], quando giocavano)
non x flammare ehh..cioè alla fine è un peccato avere nemici in meno..
Quelli ke son scappati non li vedi + nemmeno postare ehehQuote:
Originally Posted by Brendah
Qualcuno ancora resiste.. anche se con tag diverse... chi x un motivo chi x un altro. A quel che sò shaddo stà ancora cercando di combinare qualcosa.. penso sia uno dei pochi che han mostrato un po di carattere ^^
Comunque è vero ultimamente è invivibile, o si trovano treni ai vari kip o nada, sono 2 sett che abbiamo fatto gank e mi piacerebbe vedere quanto valga, ma non si riesce a fare un 8 vs 8.
P.S. premetto che non ho letto tutto il post, dico soltanto la mia :wave:
a che ora girate di solito?Quote:
Originally Posted by maverich