il mitico Sberla di A-Team :)
sta serie è fatta proprio bene e le puntate "filler" so pochissime
Printable View
il mitico Sberla di A-Team :)
sta serie è fatta proprio bene e le puntate "filler" so pochissime
Eh vero mi ricordavo che era sberla xò non mi ricordo molto il personaggio :shrug:
Praticamente è il socio di Apollo, e miglior pilota dei caccia VTech e ottimo giocatore di quello sport che facevano loro e d'azzardo :D
Nella seconda serie, nessuno l'ha menzionata :sneer: , i protagonisti sono Troy e Dillon che sono sbarcati sulla terra con dei bambini per un attacco Cylon, andavano in giro moto che svulazzavano ;)
http://www.blast.net/hart/Turbocycle.jpg
Cast 1° serie
http://dreamers.com/hiperesp/Artics/...ctica-1978.jpg
Cpt. TROY
http://www.blast.net/hart/troy.jpg
L'Apollo originale ha una parte nella nuova serie.
Si ho presente che l'apollo originale è l'ex dissidente rivoluzionar-carismatico. Bhe cmq manco mi ricordavo che c'era una seconda serie del vecchio bs :D
http://files.filefront.com/Theatrica.../fileinfo.html
Per chi avesse Homeworld 2 :nod:
Spoiler
pz, rulla sempre di piu' la terza stagione :metal:
Spoiler
Mi dite che se mi sta intrippando Heroes mi devo scaricare anche questa? :look:
boh, basta guardare la prima puntata della prima stagione per caderci con tutte e due le gambe :metal: frack! :sneer:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Nell'originale la puntata si chiama Messaggio dalla Terra, Apollo Atena Cassiopea e Scorpion vanno in una specie di osservatorio nella parte alta del galactica, dove loro fanno i broccoloni con le 2 tipe e captano una trasmissione TV dell'arrivo di Amstrong sulla luna alla fine si scopre che viene emesso da un satellite per comunicazioni disperso :D
Spero di ricordare bene :P
Lo so Kappa :nod: ma se hai visto il documentario sui Borg (sui DVD di Star Trek Voyager se non erro) saprai che quei riferimenti ad un reame molto lontano popolato da macchine senzienti di cui si parla nel primo film, che avevano creato l'entità V'Ger partendo dalla sonda Voyager, dovevano essere un accenno al nuovo super-nemico della Federazione :nod: i Borg, appunto
No a dire il vero non lo sapevo :p
Spoiler
Questa stagione è semplicemente perfetta. Non c'è un minuto che non sia spettacolare :love:
Ma tutto il grasso che hanno tolto a Lee l'hanno messo a Tyrol? :rotfl: E' inguardabile in canottiera...
Bellissimo ma ora un mese prima della prossima puntata? O_o
dioH mioH 1 mese dopo l'ultima puntata e' omicidio :confused:
fianalmente mi sono visto l'occhio di giove :D
Bello bello :D
Secondo voi come si sviluppa il seguito tra Lee e Scorpion / tyrol che fa l'eletto / testate nucleari / Xena e Balthar che vanno sul pianeta ? ^_^
Le mi previsioni... dunque, quello che mi sento sulla prossima puntata è che sam muore e starbuck presa anche dai sensi di colpa continua il tiramolla con lee nelle prossime puntate (te la do, ogni tanto no, poi la do ad altri e poi torno) Lee e D cmq si mollano. La nebulosa rivela il cammino verso la terra, probabilmente all'inizio forse grazie a tyrol che sente le voci... bhu.
Il galactica scappa in mezzo al fuoco di 4 starbase cylons.
Cmq l'unica cosa che mi ricordo bene di bsg 1978 è quando arrivano sulla terra e per me il finale sara' identico.
Stando alle interviste Sam avrà un suo arco che si svilupperà nella seconda parte della stagione, quindi non penserei ad una sua morte imminente.
C'è una notizia stronza però. E' certo che il nome di uno dei protagonisti non comparirà negli ultimi 3 episodi della stagione. Se volete sapere di chi si tratta proseguite...
Spoiler
fara ma che gusto ce trovi ad autospoilerarti le notizie ç_ç
è una cosa che mi son sempre chiesto -.- . dimmi che ti è caduto l'occhio e no volevi ç_ç
E' una droga :cry: non posso smettere...
No comunque gli spoiler che circolano vengono fuori da 4 canali contati e in genere sono messi in giro dai responsabili stessi dei vari show e non sono mai spoiler importanti, si tratta di informazioni abbastanza comuni che si possono ottenere anche guardando i vari promo.
Nel caso specifico poi la notizia non è venuta fuori nei soliti canali (dove uno va a cercare, se vuole trovare uno spoiler), ma è venuta fuori in svariate interviste del tutto normali. Il che fa capire che c'è il trucco ;)
E che palle non spoilerate :nod: cmq se aveste seguito i videoblog di David Eick sul sito SciFi.com si sapeva già che "la rosa dei 7" [protagonisti] avrebbe perso un petalo :nod: come sono metaforico oggi!
tanto non esiste a memoria una serie tv di successo che dura negli anni e non ha qualche defezione almeno provvisoria da parte di qualche attore principale del cast :D
cmq dwalla continuo a dire che è sottovalutata . ha del potenziale notevole quella ragassuola la :nod:
Dualla è un discreto pezzo anche lei.
Nessuno ha ancora visto la dodicesima?
Spoiler
illuminatemi , ma ora sono iniziate le puntate nuove in usa ? quindi idem per lost e compagnia ?
No, lost il 7 febbraio, le altre serie invece sono cominciate quasi tutte.
Adesso ricordatevi che BSG va in onda di domenica e non di venerdì.
la 1° serie del 2003 la trovo in DvD in italiano ? ho scaricato la miniserie iniziale ( 2 puntate da 1h e 40 min ) ma sta diventando una rottura infinita reperire le altre puntate della 1 serie in ita ( nn che in inglese sia isi visto che nn trovo qualche video source si adatta con i sottotitoli )
qualcuno mi illumini pleaseeeeeee