Dopo mesi sono tornato al mio amato hobby proteggere gli sboller mentre spazzolano tutto sbav :drool: ne sentivo la malinconia e' come una droga per me.Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Evon.
Printable View
Dopo mesi sono tornato al mio amato hobby proteggere gli sboller mentre spazzolano tutto sbav :drool: ne sentivo la malinconia e' come una droga per me.Quote:
Evon.
Boh noi loggati due ore, pareva anche divertente all'inizio con lo scontro a tre alb vs hib vs mid quando siete arrivati voi, poi pensa che l'unico altro scontro dopo un'ora è stato quando ci avete incato e sono arrivati quei minchioni alb da chissà dove.Quote:
Più che altro stiamo all'eterna ricerca di un pally capace e con BG (vietnamita, indiano, chinese, italiano) basta che sappi parlare inglese ormai il ns TS è un troiaio asdasd.... indi ci muoviamo solo a gruppo ultimato... i 6 di gilda + talini + pally che non esiste lolQuote:
Originally Posted by Darkwarrior
X Trjsh come dice Ozn basta ritornare e vedere... sicuramente dall'utlimo tuo post posso capire meglio come la pensi e sicuramente le mie accuse non erano rivolte alla tua gilda in genere ma a te "X il dogma.. cioè te"... mi era uscito cosi non era voluto...
cmq stasera nest o aveva un culo della miseria o aveva il radar a manetta ci anticipava sempre...
Tralasciando che il party fosse tutto sopra l'8l0,e' impressionante la "bravura"(?) di quest'uomo.Ci inca sempre da dietro o di lato.L'unico inc frontale che abbiamo fatto ci aspettava dietro 1 montagnella con SW piazzata............Quote:
Originally Posted by viking
X Voit E' tutta la sera che facciamo quella fine eheh ....siamo tornati a sf una 10ina di volte a furia di multiinc sia di hib che di alb.Non si fanno scrupoli ^^
nest non puo' fare nulla contro di me!
eh nest nn e nuovo a ste cose assolutamente... btw anche voi CCCP non scherzate a ink da dietro in 2 sere 4 inc e 3 da dietro (lungi da me la voglia di flammare eh :awk: ) anyways avete 1 bel gruppo non c'e che dire anche se ieri sera ero unico druido.. :cry:
P.s. si quelli tutti blu semo noi :nod:
Noi giriamo di gilda, se ci sta qualcuno che vuole unirsi giriamo in un gruppo e mezzo, non ce ne frega, anche perchè la metà ha ancora il tp da finire, è vestito di cartapesta e non ha pr, ma un giro in frontiera non si nega a nessuno. La maggior parte delle volte evitiamo di girare con lo zerg, se si deve prendere un keep o una torre andiamo a dare una mano, o almeno ci proviamo, e andiamo via. Perchè se anche una sola torre può servire a recuperare almeno una relic ben venga lo zerg, perchè gli alb se ci provano in 8 gruppi so zergoni di merda, gli hib se escono in 120 appena si accende qualcosa all'ailinne so "difensori"...
Vi pregherei quindi, soprattutto te remembers e che cazzo, di evitare commenti fuori luogo e di attenervi al topic, come sottolineato da ozn e cioè....middi bastardi che è sto free level, alla mythic fumano pesante, bla bla bla !!! :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Ho notato che finalmente avete inserito 1 inca in gruppo ^^
Per il discorso radar che dire,se non ci si fida della parola possiamo farci poco :) Si vede che Nest lo ha piu' lungo di noi (il range del radar) visto che non si riesce mai ad incarlo decentemente :)
ozn e' un radarista !!!
lol hedarth penso che sai quante persone conosco appartenenti ai dogma con cui ho giocato insieme incluso te senza avere nessun tipo di problema anzi... solo che mi son girati i cojoni al primo post di trjsh su questo 3d
e per rimanere IT... ieri era come l'altro ieri... un caso perso insomma girare a hib senza radar :sneer:
sti reply tuoi me piacciono almeno si scherza 1 po' :laugh:Quote:
kiss ozn :wave:
:gha:Quote:
Originally Posted by BYRoN
Con i TP diretti ad hibernia sia per mid che alb la serata si trasforma in uno zergume selvaggio e anche ieri sera è stato cosi anche se qualche scontro carino si trovava senza add/zerg però OMG ozn abbiam scritto /rel però a incarci sempre da dietro o sotto la collinetta vicino al vostro keep sempre da dietro :gha: come dire imbarazzante? :)Quote:
E be' siamo dei radaristi !!! :confused:Quote:
Ieri c'avete preso da dietro e c'avete fatto la bua.Quote:
Secondo me il pet tuo e quello di ozn usano il radar :sneer:
C C C CHEAT? O CCCP? :rotfl:
Ieri abbiam vinto e perso, quasi per tutta la sera eravamo 3 sm e quindi un gruppo leggerino, considerando che poi meta' gruppo e' senza ML :cry:Quote:
Originally Posted by Hasley
Per incare spesso dovevamo rondare vicino al vostro teleport eper trovare gli hibbi bisognava azzardare ad andare ai ponti e alle torri sotto assedio, il tutto con rischio di zerg, add e via dicendo da parte di tutti... il teleport e' comodo ma rende la zona di rvr troppo piccola :)
Riprendetevi le relic cosi' magari ci si divide meglio in giro ihihi
impossibile riprendersi le relic allo stato attuale delle cose.
Gli alb so una massa di coglioni, senza contare che come si accende 1 torre/ck rivano subito tutti gli hibby loggati e purtroppo anche solo 5 animisti (anche grigini e verdi) fanno la differenza in quelle situazioni.
Party animists ftw !Quote:
Originally Posted by Arcotemo
trall'altro ora come ora 2 fettuccine funghi e salsicce non mi dispiacerebbero...Quote:
Originally Posted by NoeX
(non c'entra una mazza ma ho fame)
<- official member of team animist party of Checkmate's Guild on Galahad HIBQuote:
Originally Posted by Arcotemo
-Dreamshroom Animist Celt 1L6 LIV 4X :sneer:
Hasley ho smesso di ascoltarlo da tempo :) Fa tanto bla bla su camper vari e dopo lo trovi un pomeriggio intero al ponte di bled,un grande gratz per essere stato capace di aggrare le guardie e morire in 3 vs 1.Credo che le tue accuse sia scaturite giusto dalle sucate che ti portano al relquit.Quote:
Per Reme c'e' da dire che il vostro driver non brilla certo in acume.Siete passati davanti bolg un bel po di volte per poi beccarvi il primo party che uscisse nel culo.E' radar!
Siamo morti 10mila volte davanti al keep albion per zerg e abbiamo incato prima gli Zen,neanche finito l'inc siete arrivati voi Diocram e compagnia cantando.....Queste cose non le diciamo?^^Voi siete i pro perche' rellate in 8vs8 dai radaristi e noi i citter che facciamo i PR rellando per 1 sera intera grazie ai vostri add?Se volete evitare inc spiacevoli dite ai driver di girare la telecamera e' di seguire meno le strade piu' palesi.
Quote:
Ma il xche de sto travaso di bile? :awk:
Cmq quella volta eravamo 4 (il chierico è morto sotto con le guardie viola), stavamo al ponte bleed da circa 20 minuti dopo aver beccato x 3 volte una ventina di hib zona Breifine (hai na strana concezione dell'intero pomeriggio)
Grazie x il gratz cmq, contraccambio.
hasley prima che mollate il server vi si trova in 8 ?
Quasi tutte le sere, a volte in 7 a volte in 9.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Ieri x esempio non c'hai contato sulla costa? eravamo 8, voi? :look:
e a voi lontani dai portoni mentre si fa regroup?mazza che fame de pr che c'avete alla faccia della firma... :laugh:Quote:
Quote:
hasley io onestamente giro sempre in 8 se hai prove del contrario postale,) cmq sia non e' che se girate in 10 piango e' solo x sapere se anche voi cercate 8vs8 o vi si puo' assjammare felici
Abbiamo raggiunto il karma, x quanto ci riguarda ci vedi---> ci attacchi, anche se ce stanno altri 1000 mid o hib, non ce ne frega + un cazzo, si cerca di divertirsi coi numeri che ci sono, altrimenti amenQuote:
Ieri cmq sulla costa nell'inc c'erano 12 mid, se stavano con te oppure è stato un inc casuale non lo so e neanche mi interessa alla fin fine....tanto ora l'rvr è quasi solo breifine/emain e i numeri sono da vorticess.
ok era solo x sapere thx;)
Piu' che travaso di bile e' 1 costatazione. Ogni tanto mi capita di leggere tue allusioni sul mio conto (vedi camperatore di drop point dopo 2rel nello stesso pom-Vedi radarista dopo qualche sukata in rvr ieri sera).Sta di fatto che te ne esci con una nuova ogni volta che relli ....Spero di sbagliarmi perche' ai tempi di vorti ti ho sempre ammirato per il fatto che girassi senza buff.Quote:
Lol, sulla prima (camperatore di drop point) hai pienamente ragione, quella volta onestamente ci sono rimasto di merda ad essere attaccato da te e vorfira 1 secondo dopo essere sceso dalla barca, e c'era fop e sw piazzati, quindi ho dedotto che tanto di passaggio non eravate (giusto o sbagliato che sia). Sul fatto del radar, dove cazzo l'hai letta l'allusione? Allusione nella frase scritta ad un "amico" col quale su vorticess ad hadrian mi ci facevo qualche girello e/o chiacchierata?Quote:
Cazzo mi sembrava chiaro fosse na battuta che seguiva quella di Byron nei tuoi confronti. Non sono certo uno che si rosica la scrivania quando rella (l'esperienza di vorticess con hunter senza buff aiuta credimi) o che grida al cheat al primo giocatore, giammai se poi lo conosco anche solo minimamente.Quote:
X quanto me riguarda ho avuti dubbi (+ che dubbi direi ) solo su Jesty, sui Kw e sul guidatore dei Released che m'ha beccato a nord sea sott'acqua :sneer:
Edit: ci tengo a sta cosa, oltre alla frase di prima, trovami le altre "accuse" che ti avrei rivolto....
bbboni, state bbboni.... love&peace ! :elfhat:
Certo certo...nel video tanto ci metto tutti gli inc dove muori e' inutile che fai il "buono" ! :sneer: :sneer:Quote:
Cattivo -.-Quote:
ok ozn ma levami una curiosità... parli in russo o in inglese con i cccp e utilizzi anche TS quando fai rvr con loro? Come io probabilmente non conosco il mio "driver" come dici te magari te potresti nn conoscere il tuo... e cmq nn voglio affatto accusare te insomma nn c'e' nulla di personale ma qualche dubbietto sui membri della tua gilda li avrei (dubbi nn certezze eh :-P)
Sui sospetti non si arresta mai nessuno reme :) Io ti posso dire per certo che non ho mai fatto uso di programmi per essere piu' "prestante" in un gioco online.Lasciai diablo2 proprio per il dilagante fenomeno di cheat.Io ho la certezza che i CCCP siano delle persone abbastanza pulite che gioca per il puro piacere di divertirsi,se poi qualcuno faccia uso di programmi questo non lo posso sapere.Per quanto mi riguarda di inc da dietro ne prendo fin troppi per avere un driver che gioca con il radar :)Quote:
Ovviamente rimangono parole,queste sono discussioni che alla fine non portano a niente,ognuno rimane delle sue idee.
GL con la tua nuova gilda
A volte non basta conoscere il proprio "driver"... lo ammetto, un tempo, quando giocavo su vortigern, ero nei draghi del nord e ormai sapete tutti chi guidava il gruppo gilda in rvr... il signor aurum... io lo conoscevo già da parecchio prima di entrare nella sua gilda e avevo una certa confidenza... leggevo molti post dove si diceva che lui usava il radar ma sempre prima della gildatura e a dire il vero nn credevo poi tanto... beh dopo una settimana di inc fatti alle spalle, inc evitati da dietro, ombre sgamate in posti un pò imboscati capìì che faceva uso del radar e così sgildai. Ripeto non basta conoscere il proprio driver.
Se il nostro driver usa il radar e si fa incare da dietro e di lato cosi' tante volte come subiamo noi deve proprio usarlo male...
Ciao a tutti MLF/Galahad. Penso che il radar tolga tutto l'interesse dal gioco, io non capisca perchè alcuni ancora usano tali programmi in DAoC. Non utilizzo il radar ma le vostre parole sono complimento meraviglioso a me, thx :) Conto soltanto il riflesso e logica per guidare la mia squadra, CCCP su nel rvr ;) e Lagdar un:D piccolo sono molto fortunato giocare con la gente da CCCP! :love:
P.s. Sorry per uso difettoso della vostra lingua, il relativo completly unfamilliar a me ma ho provato il mio la cosa migliore per spiegare che cosa ho desiderato :ach:
Byro, Ozn :wave: