bella rantolino! ank io sto giocando a wow sono nell alleanza ho 1 hunter liv 39 ,cmq anke a me ultimamente wow sta convincendo poco... alla lunga stufa e diventa 1 po monotono
Printable View
bella rantolino! ank io sto giocando a wow sono nell alleanza ho 1 hunter liv 39 ,cmq anke a me ultimamente wow sta convincendo poco... alla lunga stufa e diventa 1 po monotono
Trovatemi un account pls che le mie conoscenze scarseggiano :bow:
Sto cercando di contattare un conoscente per vedere se mi puo dare il suo ma è cosa difficile sempre ammesso che sia valido
Per quanto riguarda il pg che rollerei non ho ancora deciso, YKK mi ha consigliato un vampiro... boh
uri lo so che hai un hunter, ci siamo pure incontrati... non te ricordi di un certo rantoluz che ti ha fatto il balletto prima di entrare in un istance (non mi ricordo il nome)?Quote:
Originally Posted by Uriziel
Il battler Tricolore senza Rantolino come farà?????
Io posso fornire solo chiacchere e distintivo in ts :sneer: :sneer:
asd nu pz nn ci avevo fatto caso!! ma porca miseria! come va rantoluzzo?Quote:
Originally Posted by Rantolo
▒║♥!♥║▓ rantolinoooooooooooo ♂Quote:
Originally Posted by Rantolo
disse battler
io ho un account se vuoi con eld mana 50 se vuoi te lo passo.Quote:
Originally Posted by Zerocento
Dax, hai una messaggeria uber ma ora è piena. Hai 2 pm ma solo uno è davvero utile.
certo che se ci permettessi di salvartelo almeno ^^ poi ci fai quello che vuoi :PQuote:
Originally Posted by ghs
Ho verificato proprio oggi che il mio pg esiste ancora. Grazie Palur.
Non sono entrato in gioco, ma lo farò nei prossimi giorni, giusto per curiosità.
Mi è balenato nel cervello di lasciare a voi l'account, però ve lo lascio senza il mentalista. E' fermo da Ottobre 2003, tra l'altro, e sarebbe poco utile, oltre che per nulla competitivo.
Se vi serve un account vuoto, fatemi sapere, ve lo regalo.
pulito damer :)
menduzzo vieni a salutarci :) ..... a meno di anon non mi scappi :) e non pensare che un menta luce sia così poco competitivo :) dopo l'eld mana diventa il nuker + huber :) e poi mai regalare gli account :) dateli solo alle persone che veli chiedono in prestito :) saprete così che quando vorrete tornare o fare una capatina... :) ci saranno e ci saremo :) ......... e... se pensate che ci siano troppi :) .... non potete sapere cosa ho bevuto stasera :) :) :) :)....
ah daxan, si vede che gli smile non li paghi -.-
Uno smile per rumeppera?
^-------- Hasley questo c'entra qualcosa con al Pioggia?
So che non c'entro nulla e manco mi conoscete magari, ma siccome sono in cerca di una gilda su Hib Deira decente, volevo sapere se avete bisogno di altra gente ( 2/3 persone ) e che tipo di gilda siete.
Grazie, un saluto :)
non gildiamo tilt sorry
Uhmm per animisti ormai su hib ce ne abbiamo tutti almeno uno quindi puoi fartelo prestare.Quote:
Originally Posted by YKK
omunque non essendo una classe essenziale. Perche non aspetti l'espansione dove si expa a un terzo della velocità?
Che a farmare scrollte lo fai in 10 giorni.
ciauz
Ok da sta sera ci risono per poware dopo rvr gildico mi rimetto sotto.
Questo lo dici te :sneer:Quote:
Originally Posted by Daxan
ahah spetta che legge Vany...Quote:
Originally Posted by Palur
:sneer: :sneer:
Asd e' tornato il guilder aoe :rotfl: :sneer:Quote:
SUKATEE!!!!
p.s: se vi serve account per bot ne ho uno liberissimo con un naturalista uber (per il nome) liv2
p.p.s: ri-sukate! :sneer:
come arrivo su deira ne gildo 3 a caso , poi si ragiona , hahaha :devil:
Quest' uomo è un genio.
Quote:
oddio mo usa RA gild AOE :cry: :cry:
egg of guild a liv 10.
Tutti quelli che stanno nelle 1000 loc di raggio vengono gildati anche se non vogliono bahahahahah.
Ma il divertimento è questo
Palur gilda AOE, daxan sclera e vany sgilda AOE
k.
:nod:Quote:
Originally Posted by Karidi
:sneer:
bauhauhauhauhauh :rotfl:Quote:
beh immagino tu abbia pure master of guilding a 5 ... altrimenti nn sei forte&pro :sneer:
Che pacco che sono! Ho visto solo ora il tuo post :ach:
Comunque sì sì mi interessa almeno gioco un po' con voi che su Galahad sono sempre solo o quasi
grassie grassie
Come primo pg ho scelto eld, ma nell'ipotesi che si giri con 1 solo mago, quale altro pg serve? Me ne faccio 1 altro che non sia x forza legato agli ml (cioè da farli con calma, in pratica escluso custode) Bm hero bardo?