duella con uno shaman poi mi dici :DQuote:
Originally Posted by Triagon
Printable View
duella con uno shaman poi mi dici :DQuote:
Originally Posted by Triagon
duella con un rogue che ti fa ambush - blind - vanish - ambush e ti porta a 4 pf poi mentre blinki ti shotta con un coltellino da lancio :PQuote:
Originally Posted by triagon
ma ke afk afk ti ho speiegato parti ssubito di charge e via lui scapa ma lo snarri e vai di heroic poi se sei un war DW non ha scampo il guaio ke tutti i war fanno 2h xke fanno MILLMILA DANNI non capiscono l'errore
poi un pala è facile interromperlo con DW se hai dagger x offhand spari a 1.4s colpi solo di sx lo blocchi quel tanto fidati provato +mvolte con palaanke di 2 liv superiore
e non erano afk
bye
mi sa che hai sbagliato tu...dovevi fare il rogue non il war.Quote:
Originally Posted by Gfxz
Non e' che ha sbagliato , e' che il war a differenza di altri e' molto piu versatile e rimanere fermo con la mentalita mono arma e' stupido. Io sul war ho 4 armi maxate, che traino quando non ho niente da fare tipo raccolgo erbette sotto TB, dual wield lo sappiamo tutti che non e' per il war, se uno voleva essere dual wield faceva il rogue, cio non toglie che sia utile, se vai di 2h su un mage a meno che non gli fai 2 megacriticoni ti riempe di botte e basta , quindi se uno deve interrompere ovvio che switchi dw con una daga o cmq un arma veloce da una parte.
Bè se il rogue ha tempo di farti tutta quella roba senza che tu lo hai pecorizzato sparato 2 bolt da "41" yard fireblast(istant) e pom con pyro e se proprio rimane con 2 pf arcane explosion lassa sta il mago non fa per teQuote:
Originally Posted by Il Nando
resto dell'opinione che il mage è la classe + sottovalutata di sto gioco
Il problema è che se il rogue ti inca non ti viene addosso dalla distanza ma ti poppa dietro e manco lo vedi...Quote:
Originally Posted by saltaproc
Il rogue che pecorizzi sulla distanza e gli tiri due bolt si fa vanish o corsetta e ti saluta recca e ti attacca da stealth alle spalle e poi ne ragioni sul suo territorio, se un rogue si fa tirare tutto sui denti in quel modo e continua ad icarti fa bene a stiantare, il rogue si gioca da rogue non tipo selvaggio daoc Imho, un rogue se sa contro chi deve menare ha anche i veleni per l'occasione tipo cast al doppio del tempo o snare per evitare fughe, dot, dd, blind e sleep a seconda dei casi, tutto questo se davanti a te hai un bischero o uno che sfrutta la sua classe a modo...
Resto della mia opinione tutti a chiacchere sono dei killer, l'unica classe del gioco che ha bisogno obiettivamente del minimo sforzo è lo sciammo il resto se la deve giocare, ho segato maghi, paladini, warlock, preti, cacciatori e rogue pure più alti di me, ma so stato reschillato 2 volte da un guerriero di 2 livelli sotto, adesso prima di parlare e dire io io io ci penso bene e consiglio anche a voi di fare altrettanto...
or come ora il warr vince 9 su 10 a parità di equip e minimo di skill vs rugue , e se vince è perchè usa tutto l usabile anche i tea resotra energy è a un pò di culo con i crit :)
il mio era un paradosso per andare contro l'apoteosi della niubbaggine del mago decantato nel post da me quotato
logico che c'e la si gioca con tutti ( a parte lo shammy) l'importante è sapere usare il pg
non pretendo che il rogue sia bischero da farsi oneshottare ma mi fa ridere sperare che se inchi un mago non usi quello che ha per mandarti al cimitero
Guarda che con quella combinazione il mago resta fermo non perche' sia incapace, ma peche' non puo' far altro. Ambush e' una sortadi PA alle spalle da stealtato, blind ti stunna, vanish gli serve per il secondo ambush , a meno che non missi qualcosa il mago rimane fermo perche' non ha modo di intervenire. Quel mago non e' niubbo e' come puo' essere incato un mago da un rogue.Quote:
secondo te dopo il primo colpo io non sparo manashield e blinko direttamente????
se il rogue e' veloce non fai in tempo tu sei colto di sorpresa e devi reagire lui ha gia' programmato la mossa dopo e quindi no tu non fai nulla a meno che non mi dici che tu giri sempre con le dita su mana shield / ice barrier / blink e pensando che un rogue ti attacchi
Non significa nulla ho risegato pure dei warr resto dell'idea che te la devi saper giocare...Quote:
Originally Posted by LuKas
dipende in che contesto sei
se sono in raid la mia risposta è si tengo il pulsantino manshield ben evidenziato e li vicino c'è pure la testolina blu con scritto blink
anke se cosi fosse...cioè ke riesci a blinkare e spararti tutto...il rogue è in vanish...e vista la situazione si fa i cazzetti propri ed aspetta 1 pokino x reincarti...tu ke fai? ti metti a sparare AoE a casaccio sperando di beccarlo?guarda ke il mana non è eterno :sneer:Quote:
Originally Posted by Arkamir
il rogue ha i veleni ke raddoppiano la vel di cast...tenti di boltare? 6 secondi a bolt...sai qnti colpi ho messo dentro nel frattempo?? :shocked: 6 sec + interrupt vari (gouge, kidney shot ad esempio o kick) ke ti annullano lo spell...
ovvio ke tutti se la giocano con tutti (shammy compresi...ke non sono immortali) basta saper sfruttare tutto (certo ke se inco 1 mago sperando di killarlo senza mai tirare skill particolari...o il mago è vestito di cartone o crepo...)
:)
concludo con 1 cosa...manashield è 1 arma a doppio taglio..Quote:
sai vero cosa succede al mago ke rimane senza mana?? :look:
mi è capitato...ho avuto il tempo di bendarmi, sedermi a reccare energy (le thistle tea costano :swear: ) e segare il mago in tutta tranquillita...
:angel:
:nod: :nod: discorso di parte ma pur sempre ragionatoQuote:
Originally Posted by Sylent
il mio discorso è : sto gioco è bello perchè finalmente un mage ha la possibilità di seccare l'hiddato come certamente ha anche la possibilità di rellare cosa che in altri giochi non era possibile (ombra->mago->1000 pr)
be se spulci il forum dei maghi c'è un post dove affermo l'utilità di manashield non per attacco ma per difesa, uso lo scudo e scappo non resto li ad aspettare di certo se prima non ti ho pecorizzato, se poi il mago è talmente stupido da girare senza il rubino attivato in barra cazzi suoi merita di rellareQuote:
Un rogue speccato sui critici se non gli dice sfiga apre il mago per il semplice motivo che in 1 secondo tu non hai tempo di andare a premere il pulsante e tu sei stunnato il rogue vanishato e ti rifa' ambush tutto seguito da veleni e dopo eviscerate ...... ovvio che poi se la giocano, ma se un rogue non riuscisse a segare un mago partendo alle spalle con cool blood + ambush meglio che deleti il pg.
Sono rari i casi in cui un pg sega al 100% l'altro in questo gioco
Vi consiglio di non basarvi sulle poche esperienze che possono essere state fatte in pvp perchè, da quello che ho visto, la gente che non sa nemmeno a cosa servono le proprie skill abbonda
Io sono del parere che la maggior parte delle classi a parità di skill se la giochino in maniera discreta, tanto per fare un esempio poco lontano si blatera di vanish + ambush ma dubito che un mago con qualità cerebrali avanzate rimanga fermo a farsi maciullare, idem per quanto riguarda le ciarle sul blink, a premere un tasto ci si mette meno di un secondo e se sei veloce ed il rogue era abbastanza vicino lo tani anche dopo vanish, ma ci sono sempre altre possibilità, puoi incontrare un rogue che ti fa il culo come lui può attaccare un mago che non lo fa nemmeno giocare. Non è mia intenzione scatenare una discussione, spero vivamente che ora il rogue random di turno non venga a replyarmi dicendo "balle^^ io faccio questo questo poi tu stai fermo perchè ti stunno^^ solo i rogue scarsi perdono^^ io sono forte blableblu^^"; il mio è un esempio puramente ipotetico sui casi che il gioco può riservare
A parole sono tutti bravi ma c'è caso e caso e quelli in cui si vince/perde al 100% sono molto rari, come chessò... priest vs war che non può buildare rage causa pow shield, ma se uno mi viene a dire IO VINCO SEMPRE! non ci crederò mai
Non si dice che uno vince sempre, si dice solo che si hanno + o meno possibilita' con mastery of deception a 5 al 60 vedere un rogue con vanish non direi, se consideri che blind ti stunna ecco il secondo ambush, non dico nenache che e' la tecnica migliore comtro un mago dicevo solo che quella tecnica volendo era applicabile molto facilmente perche' ambush e istant blind e' sicuramente + veloce di castarsi lo scudo il mago aanche se istant i tempi di reazione il mago li ha il rogue no quindi puo' blindarlo senza problemi. Detto questo a parita' di skill dipende dai pg, shaman hunter al 99% vince shaman priest hunter idem...o altri casi dipende dai pg non essendo equilibrate le classi non possono esserlo combattimenti tra pg classi diverse pari skill.
E KE HO DETTO IO???? :madd:Quote:
Originally Posted by blaze
ke tutti se la giocano con tutti tranne qle 4 classi ke sono 1 pelino sopra le altre ke hanno la vita 1 po + semplice...
ambush+vanish+ambush non è difficilissimo da fare...il difficile sta nei poki secondi successivi dove il mago al 100% blinka e tu:
1)ti deve essere entrato il veleno snare o riski brutto
2)se hai avuto TANTO culo hai gia eviscerate5 carico : iniziative + 2pti x ogni ambush e li son cazzi acidi del mago
3)se ti blinka devi sprintare istant e APPENA gli 6 sotto gouge (almeno secondo me) dopodike spari tutti i combopoints...
4)se ancora non è morto inizia la skill dei pg...ma in questi poki secondi le unike cose ke il mage può fare sono blink e manashield...se tira manashield e non scappa da come la vedo io è 1 mage morto o cmq riskia moltissimo...
p.s: ci siam dimenticati tutti me compreso di 1 cosa...quelle belle cosine kiamate pozioni assorbimento danno magico... :look:
Quote:
Originally Posted by Il Nando
Se duello con rogue o dual wield che cmq colpisce veloce metto mana shield attivo, indi i colpi che dici vanno a vuoto e ho tutto il tempo di decidere che fare del tuo corpicino.
Qualche tempo fa ero 38 al refuge point dopo uno scontro in gruppo contro altro gruppo Orda, sono rimasto li semi afk, torno al pc mi faccio mana shield e dopo 5 sec mi attacca rogue 50 con ambush: risultato 4 colpi a vuoto lo rooto , blinko , scappo:P aggra le guardie e deve usare abilita' fuga.
In pvp attivo modalita' autobuff e quindi avro' sempre mana shield attivo a meno che nn lo disabiliti io, indi colpi veloci e a sorpresa mi fanno poca paura.
Quote:
Lo dico anche a te, vero quello che dici , ma nn consideri eventuali difese del mage.
1) mana shield
2) pozioni antistun, snare, root di alchemia.
Poi per come la vedo io i pg sono abbastanza equilibrati e parecchio contano
riflessi abilita' e lagg di chi gioca.
Mi stai parlando dell'hunter su cui hai fatto N reply lamentandoti della sua inadeguatezza contro qualsiasi classe e lo stai mettendo contro due delle classi (se non proprio quelle classi) più potenti che il gioco concepisca per cui sto esempio non mi sento di prenderlo sul serio.Quote:
Non mi sembra di aver negato che esistano classi che non vengono effettivamente contrastate in nessun modo da altre (vd. esempio war vs priest) quello che dico è che tutte le altre sono in grado di giocarsela se usate con criterio.
Personalmente non mi sento di dire che war vs paladin ci sia un risultato scontato, così come non credo ci sia tra rogue e priest etc...
Poi sarò sempre il primo a dire che i casi di parità totale di skill sono rari, e che in pvp intervengono tantissimi fattori, pozioni, lag, esplosione della tastiera, anche una buona dose di culo spesso, perciò chiudo qui le discussioni ipotetiche sugli scontri a parità di skill dato che non hanno molto senso applicate alla pratica :D
Poi tanto per precisare, lungi da me dire che per il mage sia facile battere in rogue, il rogue è per definizione un killer di pg vestiti di stoffa per cui per lui sarà sempre più facile battere un mage che non il contrario, proprio perchè è la cosa per cui è studiato; dico solo che con un pò di furbizia (e un aiuto dalla stupidità dell'avversario) può essere contrastato
pozioni absorb di melee damage sono sconosciute? :look:Quote:
classi equilibrate attualmente per me si dividono in 3 classi
1) Shaman / priest / druid
2) warlock / war / rogue / mage
3) hunter / paladin
solo scontri tra qeste 3 classi possono giudicarsi equilibrati ogni volta che a parita' di skill mischi le classi gli scontri non sono veritieri
Sapete la cosa bella quale è??ke fino alla patch scorsa kiunque rollasse 1 druid veniva preso x il culo AoE dicendo ke era 1 classe inutile...
quanti maghi alchimisti conosci tu e quanti rogue alchimisti?Quote:
pozioni absorb di melee damage sono sconosciute? :look:
nn dirmi ke ogni volta te le vai a ricomprare...
:angel:
mai avuto problemi ad avere pozioni da alchemist di gildaQuote:
rogue seri che conosco (pochi) sono blacksmith, indovina per cosa?
mah onestamente nn so se valga la pena rinunciare a pozze di cura e af in esp e successivamente alle flask per un trinket sgravio quanto vuoi ma.... alchemist che passano la roba ce ne sono ma se te le fai da solo sta sicuro che nn resti mai senza.Quote:
senza contare che in un'ottica di pvp di gruppo lato ally può capitare di avere un fear ward che basta e avanza a shottare un priest nemico
Mi scusi tanto, io sono alchimista, non sono serio... com'è umano lei! :rotfl:Quote:
Cmq Nando io contro mage fino ad ora ho usato sta serie:
Ambush - Blind - Vanish - Cheap Shot - Cold Blood + Eviscerate - Preparation - Vanish - Cheap Shot - SS - Cold Blood + Eviscerate. (Thistle Tea in mezzo chiaramente)
Se dopo il secondo Cheap Shot prima dell'Eviscerate ha il tempo di blinkare, Free Action Potion + Sprint. :D
Finora ha funzionato, appena troverò un mage in grado di sfuggire a sto giro di colpi torno e gli faccio /bow e poi mi studio come ha fatto per preparare le contromosse. :)
ba a me tutti sti discorsi sembrano un po' cazzate, imho nn esistono classi di merda o classi uber oltretutto arrivano continui bilanciamenti, e poi le variabili in uno scontro ed in un eventuale 1vs1 sono cosi tante e questo al momento e' il bello di sto gioco che nn e' la meccanica sequenza di un paio di tasti, ognuno a quanto sento decanta la uberness del suo pg e lo sgravo di altri, altri frignoni piangono e basta, per me l'unica cosa vera di sto gioco e' la seguente:
I'm paper, rock is fine, scissors need a fucking nerf!
:wave:
1)l'hunterQuote:
Originally Posted by McLove
non sarà proprio 1 classe di merda ma ha ASSOLUTAMENTE bisogno di qlk ritocco ed al + presto...
2) lo shammy
è assurdo ed ha ASSOLUTO bisogno di 1 ritocco verso il basso.
tristemente vero :rotfl:Quote:
Originally Posted by McLove
nun ce dovete manco da provà...Quote:
tu fai parte di quello 0.01% mondiale ke dice ke lo shamano è giusto cosi...Quote:
Originally Posted by Glorifindel
il resto (shammy compresi) dicono ke so sgravati rispetto a tutti...
:nod:
Faccio anchio parte dello 0,001% che dice che lo shiamano sta bene cosi, fino a quando in tutti i server non si avrà una popolazione 50% Alleanza e 50% Horda. Almeno si invoglia qualcuno a popolare Horda !!!
a popolare l'orda siamo daccordo tutti ma a popolare un unico pg mi sembra inopportuno
e che cazz + numerosi degli shamani mi sa ci sono rimasti solo i fan di Costantino
secondo te per bilanciare i reami devi mettere una classe + forte di tutte le altre almeno la gente sceglie quel reame? che senso ha? invece di sistemare le cose, fare le razze meno orride le capitali + vivibili, dare un appeal all'orda che atiri gli diamo la classe highlander....eh beh una fine strategia.Quote:
Originally Posted by Abraxas
P.S. anche seguendo il tuo ragionamento e anche ammesso che alla fine si arriva a 50% a quel punto lo shaman viene equilibrato e questo vuol dire una nerfata senza precedenti, a quel punto la gente che aveva sceto orda per il personaggio FOTM lo lascia e rerolla e si ritorna da capo.
cmq
un hunter x dire io war me la gioco basta ke non lo lascio sparare(uso charge e intercept x esempio) ma spesso succede ke magari l'hunter avendo x esempio spear (e anke blu) mi meni io esendo war lo meno allo stesso livello poi a 2 pf lui usa fake death e io so morto(provato con una 100 di hunter e l'hunter con sta tecnca vince al 60%) ma poi dipende se riesco a usare execute se ho abbastanza rage riesco a farcela
idem come prima dicevo paladino(poi dipende dal equip)
priest è tempo perso qualsiasi skill o bonus o equip ke vuoi non lo butti giu; col recast time di un road runner(:sneer: ) si spara scudo mena de staffa si rispara scudo e mena de staffa e vai avanti cosi e lui ti perfecta....
ci ho provato in tutti i modi....zero!
shammy mai capitato
rogue me la gioco col execute
mage me la gioco con DW
altri war dipende dall'equip(spesso mi trovo il war con millemila de AF tirati fuori da non so dove arma 1h strafiga con + dps di una 2h me sfonda skill o non skill)
gfx io col paladino batto i warr 45.. e sono 39 -.- i 39 vorrei provarci col pg senza armor hahaha
p.s. ieri ero 38 fatto dueal con warr che aveva una picca blu li suo o quasi e lui era 44..... lo massacrato distrutto devastato ..... umiliato diciamo.. avevo ancora 80% del mana ma lol a e io al 38 avevo un arma blu del 32.. la roba nuova la indosso tutta al 40 ^^ divento invulnerabile lol