xke ha messo healer soj e serve fop?Quote:
Originally Posted by Sillybee
Printable View
xke ha messo healer soj e serve fop?Quote:
Quote:
se voglio avere 3 zefiri (2healer+skald) e 3ps allora lo shaman lo devo fare perfecter.....se invece ho il setup con 3 healer ci si puo' permettere di avere un healer perf e shaman convoker anche se cmq sono convinto che shaman convoker e' na cazzata dato che delle brittle se ne fa na sega, la sw la fa il caster, ml9 nn gli serve a na sega xke' nn ha pet, lo shaman puo' foppare in modo isi, un healer invece dovrebbe sacrificare tot sec x fare fop senza poter curare......fosse per me farei addirittuta 3healer soj + skald soj solo x avere mezzo party che si para il culo da solo in modo strepitoso
Sempre se lo Zephyr non si bugga -.-
cosa che accade sempre o quasi...Quote:
Originally Posted by Acheron
Meno male se no mi picchiano ç______çQuote:
Originally Posted by VORFIRA
Quote:
Originally Posted by Morboz
beata niubbaggine :sneer:
(mica tua eh, dei savage che ti sei visto contro o con ciu hai giocato assieme)
più di un savage in bg reggono un hero o un war mentre è in testudo, tanto per una nota di colore a chi blatera sul savage senza saperne un cazzo ;)
(sai, conta evade cappata, conta res melee a 50% che se non sei un coglione te le tiri e piuttosto non usi self dps, e 2500 pf che non sono esattamente da buttare via ;) )
oltre al fatto che se lo inca uno bm/zerk lo trishotta
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
questo come party non è male, ma mi pare che punti un po' troppo sulla "bombata", se ti trovi contro un party con un interrupter sveglio puoi anche sederti imo, un party con due maghi non lo concepisco manco lontanamente senza un negavista, il thane come BGer è una ciofeca e non concepisco i party fatti in base alle RA (salvo un charge che ogni 90 sec la hai sempre up)
sparo il mio party:
-healer aug
-healer pac
-shammo
-skald
-rune dark
-savage
-zerk
-zerk/SM sopp
offesa pura FTW
bha...
dopo aver fatto la prova posso dire con tutta franchezza che avere il thane in party che sa giocare roxxxa di brutto.
dopo varie prove la mie 2 configurazioni preferite rimangono:
healer paci
healer aug
sham aug-cave
sm soppr
skald
bers
war
thane
healer aug
healer paci
sham aug-cave
skald
bers
sm soppr
sm soppr/sm dark/rm darkcarver
war
no, thane + war no
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
approvo, obrobrio vedere un thane + war....o uno o l'altro, nn entrambi
Te che ci fai in piedi a quest'ora ? A letto, RAUSS !!!!
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Drako
eh ormai sono un pipistrello :gha:
sul mio pc ho salvato 1 paio di 8v8 con thane in gruppo, appena ritrovo il link ve li posto
il thane è Iator di lance cmq
Vado un attimo ot ma volevo chiedere come va speccato il bers e che arte ritenetete fondamentali per questa classe?
50 sword 50 la resto parry me pare.Quote:
Originally Posted by troubledig
arty malice battler som GSV / gov, cb i soliti
50 arma (spada o martello a scelta) 50 Left Axe 28 parry
se RR alti ed usa solo stili di LA allora potresti fare 39 martello, 39 spada, 50 LA resto parry e switchare il danno a seconda di chi inchi.
torniamo IT pls
Quote:
Originally Posted by Verci
Questa e la configurazione con cui mi sarebbe piaciuto provare per vedere se era superiore a quella che per ora preferisco :
Zerk - Zerk - Skald - War - Aug Healer - Pac Healer - Rune Dark - Shaman Aug/cave
Questo perche preferisco avere un pg che puo attacare e difendere in maniera ottima e superiore ad un savage imho, perche una fase difensiva la preferisco affidare ad un pg solido e perche voglio un pg difensivo in caso di inc lunghi o con persone che san giocare dove il party piu solido vince .
Thane ne farei volentieri a meno perche ho visto che i maghi che san giocare non riesci a prenderli da come si posizionano quindi nn servirebbe una eventuale ST .
senti..ma onestamente... fammi un esempio di una sola volta in cui sono mentre stavo in bg, io ne ricordo un paio in tutto e iin una son stato brocco io che ho cannato res melee, nelle altre in cui sono morto sono morto assieme al mio bg che arrivava sotto di noi un pbae a sbollare...
esempi nn ne posso fare oltre a quelli citati da te , girando pero in pug dove ci stavan war e zerk ho visto un miglior risultato , puo anche essere che il war sapesse giocare meglio , pero la mia impressione e stata di una maggior solidita al gruppo e soprautto di un gruppo ottimizzato cosa che con un savage non ho per tipologia di pg che e ( d' attacco - veste borchiato - non gli sale cost ) e per ra che il war ha accesso ( Barricata - Dashin - Testudo ) , poi sn gusti .Quote:
Originally Posted by Pazzo
thane in difesa è ottimo, e ST va piazzata difensiva, non d'offesa.
cristo ma iator io ci ho girato quando stavo su lance qualche pome.... è davvero inguardabile, intendo visti pochi player peggiori di lui -.-
Ma perche si scarta 2h ?Quote:
Quote:
perke' il 50 sword che e'? :angel: su mid la spec arma principale e' biunivoca, fa sia 1h che 2h
su mid puoi usare s/s e 2h sulla stessa linea, nn e' come alb 2h scudo taglio ecc
http://daocvideos.pp.fi/ThaneVid2_by_Iator.avi
thane video
non ho detto sia ubbah, ho detto che 1 suo vid di thane 8v8 :look:Quote:
Originally Posted by Pazzo
secondo me un warior fa il suo lavoro in grup.. almeno che non vi faccia schifo barricate e un BG che serve un treno assist o non cade e anche il treno kon rr5 ha il suo da fare
Quote:
Originally Posted by nortis
il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo :angel:
In tanti fanno il War per questo :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
ST però non sempre la hai carica, come non hai sempre Testudo ok...Quote:
però i nemici si abituano ai vari party e i maghi\interrupter vari targhettano prima i pg difesi da ST, a quel punto IMO l'utilità viene leggermente meno... però se si facesse tower farming con una ST cazzo :nod:
Quote:
Originally Posted by NoeX
vedendo la frequenza degli inc ormai in quasi tutti i servers (parlando di 8v8) hai tranquillamente spesso il tempo di far ricaricare le RA e rr5.....e da questo punto di vista la ST del thane vale da sola la pena di far entrare il thane al posto del war come bger (ripeto, come bger), i vantaggi sono molteplici, dal bomb al gioco di copertura (kitare nella st ftw! >_>)......insomma nn ci sono paragoni, barricata del war e' alquanto useless, si puo' tranquillamente vivere senza :)
cya
se hai un party con un mago solo (pbaoer) e un buon potenziale offensivo (2 zerk + skald) e quindi ti permetti un bg fisso il thane è molto meglio del war. Se invece giri con 2 maghi o cmq il bger viene giocato in modo dinamico il war owna su tutta la linea.
ah fico non sapevo :awk: denghiuQuote:
:gha:Quote:
Penso che dopo che mi hai avuto in bg solamente una volta , tu abbia capito che se il War e' usato come si deve non ci sono scelte da fare su chi tenere in party tra il thane e il war :DQuote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Poi uno la puo pensare diversamente :)
E' si tu parli perche' il War l'hai giocato si vede propio .Quote:
Mi zefirano , bene parte dashing defense e vediamo chi riesce a toccare il mago che difendevo c'e da ridere.
A per la cronaca DD a 3 Dura 1 minuto non so se mi spiego , vuol dire 1 minuto di invunnerabilita' da Melee.
Ve lo dice uno che di scudati non capisce na mazza :D
Saluti Evon.
PS :Ultima , ma non meno importante cosa da dire , chi non ha mai avuto uno scudato e' pregato di non postare castronate come sto leggendo.
O meglio chi non ha mai usato uno scudato per almeno un anno da capire veramente uno scudato come va giocato e speccato .Grazie :)
infatti Ozn ha detto che è meglio il Thane :) Fatti rigruppare una seconda volta magari va meglio ...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Naine
della serie ritenta sarai più fortunato :rotfl:
Hahaha Whotan pezzo di recchia :)Quote:
Originally Posted by whotan
Sognare non fa male a nessuno , quindi il Thane e' ottimo in party ( Nei sogni pero' ) hihihi :D
Final leva il svg :D eheheheh sei un culo lo vuoi mettere solo perchè il svg sei te! :D