suka te
Printable View
suka te
Quote:
Originally Posted by Pioggia
Non ti avevo quotato tesorino....
Sentire i discorsi del tipo "Sos, SW giu', MezzAe, Charge trenino assist sul target, Druido sheara e nel frattempo blabla..." mi fa un po' ridere perchè tutto avviene a specchio, lo fa il tuo party....lo fa anche l'altro party....altrimenti vuol dire che state facendo PvE....
Era riferito solo a questo, pedine....mosse....ecc.... poi pensala come vuoi....
Saffo
il bardo ha purge 3, ma ha anche Moc, ha pure Phaseshift, zephyr x eventuali aggroQuote:
Originally Posted by Daxan
nn arrampicarti sugli allori daxan, l'ho giocato 3 mesi il bardo con toa , so come funzia...
ovviamente come dice ache, party perfetto = party con cui vinci, ma siccome sono un player che se la mena, lascia che lo faccia, menarsela in italia nn e' fuori legge...
a Pioggia ricorda che non si gioca sempre contro dell'A.I. in rvr
Quote:
Sei il top dei top Top.
Non farlo Dax, prova con gli specchi, viene meglio.
Questa e' una puttanata e la continui a scrivere da mesi :)Quote:
Originally Posted by Acheron
Per party perfetto si intende il miglior gruppo in termini di utility e flessibilita' nelle varie situazioni di rvr.
Per vincere se no prendo 4 animisti 1 banshee 1 eld 1 druido/fop e mi metto dentro 1 keep per 5 ore...vediamo chi cazzo riesce a salire?eh ma sono forte.
Quote:
Originally Posted by Kali
sara' pure una puttanate, ma giochiamo senza champ, a volte senza custode, quasi sempre con 2bm, eppure .....
siete voi malati di testa col vostro party perfetto
:rotfl: :rotfl: a me ha dato questa impressione.Quote:
Originally Posted by Hasley
ache, lo so cosa vuoi dire, e capisco; anche noi saremo costretti a giocare a volte senza custode magari con l'inserimento del secondo bardo o del secondo mago..
druido
druido
bardo
bardo/warden
bm
bm
hero/champ
eldritch/banshee
Allora uppo la gank citata da kali e axemor perché quando l'ho giocata ci sono rimasto veramente bene....
in oltre ne ho un altro paio in mente che mi piacerebbe provare ma mi manca la gente per farlo:
Druido legame convo
druido nutrim perf
Warden +bg
Bardo soj
Eld Mana conv
Inca Mana conv
Menta Luce warlord
banshee o tank da disturbo, preferibilmente bm
indubbiamente una gank difficile da giocare, ma con la gente skillata al punto giusto, i target implodono, in oltre con 2 Pbaoe è abbastanza facile difendersi boxandosi su di loro
inutile dire cosa offre questa combinazione di pg perché è veramente infinita, TWF ST, 2 bpaoe 2/3 pet debuff sulla linea di dd di 3 maghi (inca menta banshee) fop 2 pet in jaggernout
bho sicuramente la gank + devastante, ma ovviamente avendo la gente giusta, in una gank cosi 1 che non gioca il pg in maniera cristiana ti fa perdere l'inc
warden intercambiabile con un secondo bardo e banshee con un hero + bg, ma si perdono molte utility in compenso speed6 e + demezz oltre + control
fate vobis
ps. per tutti quelli che dicono 2 bm, ok 2 charge tank poco controllabili
ma a voi det5 sui tank pesanti fa proprio cosi schifo? e purge? cos'è questo sconosciuto?
io ho giocato un hero 9L con det5 e purge 2, sono stato + libero del bm, per favore non sparate stronzate.....
se riesci a mezza ,scappa ,interrompe ,smezzare , curare ,qlc dd ,sparare ml artefatti e magari a non morire sei huber beato te e chi ti ha in party :)Quote:
è come dire ad un tank se riesci ad andare in assist sei un fenomeno....Quote:
è semplicemente saper usare il proprio pg...
bardo che cura? uhm? al max ressa
Durand io dico solo che in un inc ci sono talmente tante variabili che spesso affidarsi ad uno smezz x un tank è un pò contro producente
mia piccola opinione(se scrive così o con la u... misteri della lingua italiana..) è :)
Forse il risultato può essere lo stesso, cioe' usare bene 1 pg.Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
La difficoltà un tantinello diversa
Quote:
sarà ma il bardo con le sue mille istant puo permettersi di smezzare.... e poi il moc
io con il mio party faccio aspettare i tank almeno 5-6 secondi se non arriva lo smezz sono autorizzati a purgare
e di solito entra
purge per un tank è prezioso... e secondo me va risparmiato per un root che non puo essere tolto, a differenza del mezz
boh x me 2tank con 2armi inmezzabili x 15sec in gruppo ci vogliono ... e a 3 è recastabile ogni 90sec quindi anche 2volte in un inc
mettici anche un purge a 2....
my 2cent
sottovaluti 2 lw ;)Quote:
2 annichilimenti, in assist un bm che snara somma tutto ciò ed immagina il dolore
vabè scappo, passo + tardi a leggere peh deh
eppure cosa? spaccate tuttohhh? lol no mi sembra..e te l''ho gia detto dal video non mi pare che ci sia tutta sta competizione dove siete ora e ancora meno dove eravate prima.Quote:
se devi ostentare la tua uberezza fallo con un bel post dedicato ma non scrivere troiate su un post dove si cerca diconsigliare un party "perfetto" in termini di utility...poi se te senza champ o warden sei uber = meglio cosi ,io mi sono ownato uno infil 8lx col bardo in solo...ma chi cazzo se ne incula? :)
questa non l'ho capita :scratch:Quote:
Scusa puoi passarmi il link dove c'e' la classifica di competitivita' dei server ?
Vulk
ps bm/campione/hero >> bm/bm/hero my 2 cent...anzi 1 cent che so povero! :D
Quote:
ho scritto spacchiamo tutto? e se c'e' qualcuno che cerca di ostentare la sua uberezza qui sei tu e non certo io, e cmq su i 2 server dove ho giocato io tu non ci hai mai messo piedi quindi non puoi sapere contro chi ci scontriamo quindi le tue sono solo piccole chiacchiere al vento :wave:
P.s. il consigliare il party perfetto, il party perfetto se lo fa chi lo deve usare, non esiste il party perfetto a tavolino mi spiace.
Vabbe' dai non stiamo a raccontarcela, il set up non deve essere fatto alla cazzo ma nemmeno è uno solo...i Legio hanno giocato senza custode e Champ e mostrato che si può fare, poi certo che Bardo Druido Druido servono ma con un po' di criterio puoi costruire altri setup oltre al Dru/Dru/Bar/Cus/BM/Hero/Eld/Cha.....
Poi tutto dipende da chi incontrate....il set up può essere perfetto o meno a seconda dei momenti, situazioni e avversari....quindi lascia un po' il tempo che trova....
Se si parla di "Tutto Carico", "tutti artefatti attivi"...ma questo non è che capita sempre.....e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.....
Acheron :mad:
Mi avevi fatto venire voglia di patate...ma in mensa non c'erano :(
Saffo
con moc fai tutto :) 30 secondi puo i fare tutto, poi sta alla tua bravura :D saperlo usare bene, al momento giusto ecc eccQuote:
Appunto in fatti per party perfetto si intende quello che puo giocarsela sempre al meglio in tutte le occasioni...ma non puo dire il party perfetto e' quello con cui vinci...se becchi dei party che fanno il tuo stesso ragionamento forse vinci ma se becchi party organizzati che studiano a tavolino il gioco prendi solo grandi mazzate.
Poi non ci vuole molto per capire la competizione dove finisce su merlin...non siete i primi che rirollano li e si sparano 400k settimanali al 2lx...quindi o tutti quelli che rirollano sono fenomeni o i party che girano sono veramente alla portata di tutti.
cioe' chi l'ha fatto noi e svx ? poi?
Scusami ma sarei curioso di capire una cosa.......che grandi avversari c'erano su lancelot ? , a me di albion viene solo in mente un party , di Mid che sapevano giocare " bene " conoscevo solo i GF e la gank che cambiava sempre il nome della gilda ma alla fine i membri erano sempre quelli cioe diciamo " Lemmings ,V23 o chicchessia ".....manco ci fossero ancora Gli LA o i Carnage ( a me non piacevano cmq) o i R3Z.....i middi sono talmente Uber che quelle gilde 3 mesi fa erano ancora fra le prime in araldo e loggavano raramente con pug vari alla cazzo o proprio non loggavano piu'.....Quote:
Questo non e un flame e per capire che metro di paragone hai tu per valutare un server..., in tutta sincerita , ma e PERSONALE trovo il gioco di MLF molto piu difficile che ai tempi di lancelot , ma ripeto e una mia opinione.
il party fatto a tavolino esiste.
Poi e OVVIO ke ki è dietro la tastiera fa la differenza :),ma +ke kiamarlo party perfetto kiamalo party kon maggior utility perke siponi di 2 bg ,twf,pbaoe,st,etc etc...capito?! :P
per il discorso tutti mezzati etc etc,guardate noi quando giokiamo/avamo e difficile ke rimaniamo mezzati...,perke APRIRSI FTW...smezzare il bardo,riesce,nn riesce? bhe dipende kon ki gioki il MIO BARDO se disgraziatamente rimango smezzato mi smezza :)
poi i fatti a me piace farli in rvr :)
Bye todos :wave:
e non ti basta? farmare nel noob land dove si e no i gruppi forti sono 2 o 3 gank che girano raramente...Quote:
credo che i The Avatars siano anche italiani..
oke ditemi negli altri server dove sta tutta sta competizione, visto che per curiosita' ho chiesto com'era Lancelot.
TK,TF,Lemming,TA,V23,Carnage,Pug di 10lx che venivano da LA,no talent,GF,BT ultimamente, sono tutte gank studiate a tavolino e che cmq cercavano sempre di mettere in campo il miglior gruppo possibile in termini di classi/ra....quindi puoi parlare di competizione.
Nei video che avete fatto su galad e merlin esclusi alcuni inc il resto e' tutto gente che mi pare sia tutto tranne che un gruppo serio.....ovvio che "grp di merda" vs "grp di merda" vince quello che sa giocare un po meglio....ma e' molto diverso dal beccare sempre gente forte che gioca sempre al 100%.
poi incando party con sm rr11 (suffocate) rm rr10(verminthalon) zerk rr11(sastjuknen) skald rr11(flysher) healer rr11(lifekeeper) e altri si può parlare di competizione
eh ma devi pensare che farmare albion 2lx e' da skillati player pro e forti :) :rotfl:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Pazzo con un BM
assist bot 1
assist bot 2
sos bot 1
sos bot 2
DI bot
BoF bot
SW/negavista bot
:sneer:
Bedlam, Eclipse, Ign, Ld, qualche party Blue circle fatto bene, Kw, Aesirvan, il Pug di cocacola, Samurai (prima che li bannassero tutti).
Te sul mio Server come galahad non ci hai mai giocato,non puoi sapere cosa trovavamo (o mejo a volte non trovavamo), quando giocavamo la.
Quindi ,giusto per capire, le tue opinioni sul server Merlin sono basate su :Quote:
1 Video dei Rush a rr3
2 Pr settimanali di alcuni
e io che ho sempre pensato che piu' pr volesse dire + ore di gioco...
K io mi fermo qui buon proseguimento
Vulk
ps Lancelot primo settimanale sm creato 13 min fa 519k ... e' beh li si che e' competitivo...reroll
precisazione: il nostro party (parlo dei GF) era lontanissimo dalla nostra idea di perfezione di un party middo, purtroppo non avevamo le classi per farlo, semplicemente tra i pg che avevamo cercavamo di mettere insieme gli 8 più competitivi, ma sulla carta il party era una ciofeca asd
Quote:
parli di me?
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
no parla di noi. A per mia fortuna non mi tange.
lasciate perdere pioggia, sta rosicando perchè ci sono tutti i crfater e i pg da farming loggati :sneer:
in realtà è simpatico :nod:
:look:
E ci credo!Quote:
Originally Posted by Pazzo
Fuori Pazzo...dentro #random.... :awk:
Saffo
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Saffo
Cmq il punto di forza dei GF era lo skald che avevano in gruppo. :confused: :look: