:nod:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
:nod:Quote:
lol mi ricordo che una volta a l4p ero sul server pvp stavo provando le magie nuove tra cui invisibilita .. mi son trovato 2 coglioni che scambiavano davanti al ponte dei folletti l'uovo di p'tang e me lo so pigliato io .. quella si che era na lammata lol (se era il tuo magari ci lollo ancora ora :D ) :kiss:Quote:
Originally Posted by Trish
:look: chiudo le persiane non si sa mai che mi arriva qualche proiettile pregiato di qualcuno che gioca il cacciatore su wow a pedde :p
Io vorrei giocare in un internet-caffee con quelle ombre che mi incano sempre in 5 vs 1 , ......ma essendo una persona matura di sicuro non farei niente....
( a parte castrarli a calci nei coglioni e vederli piangere :sneer: , altro che post su gr di rosik o un articoletto da giornalista fallito :sneer: )
Pensa che poi uno di questi simpatici cosetti mi ha piemmato dicendo "dì la verità ...in 5 rulliamo eh?" oppure "ahahah rosiki perche' 3vs1 perdi eh?" oppure "non ci devi infamare su un forum che zerghiamo perche' ti dico come stanno le cose: se vedi xxx allora ci sta anche gino e pino, mentre se vedi yyy allora oltre a gino e pino ci sta anche tino e mino.....quindi regolati"Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Rofl ...in questi momenti però mi viene da ridere e non riuscirei a prendermela perchè mi immagino 5 mocciosi che si battono il 5 e si dicono "miii ma quanto siamo bravi" e "chissa' come rosica" e insomma un po' come quando all'asilo si dice "non mi hai fatto male faccia di maiale".......
Su l4p mi hanno fottuto un occhio di tigre che tra l'altro non era neppure mio :look:
Saffo
Non sono d'accordo, l'oggetto, virtuale o meno, valeva cmq 700 euro, quindi i poliziotti dovevano intervenire.Quote:
Originally Posted by Sturm
Che poi il cinese sia completamente folle è vero, pero' loro dovevano cmq fare qualcosa
Quote:
Originally Posted by adigirolam
xké come tu ben sai è LEGALISSIMO vendere parti di 1 gioco ke NON è tuo...
:nod:
Credo che dipenda dalla gestione del gioco (anche perche' se fosse come hai detto tu nn si potrebbero vendere neanche i pg o i platini su daoc, ma per quanto ne so (correggimi se sbaglio) è legale).Quote:
Originally Posted by Sylent
Tra le altre cose, se nn confondo il gioco, avevo letto di un' isola di mir che era stata venduta a qualcosa come 1000 euro e l'acquirente l'aveva presa per poi poterla riaffittare per soldi veri e guadagnarci sopra, per questo ho supposto che fosse legale.
;)
Fosse vero questo non vedrei molto lontano un ragionamento di questo genere:Quote:
Tizio va a foundation per comprare le Greater Nereid Potion, le vede a 2g e 80, ne compra 10, ma la decima è a 2,8 platini, considerando che un platino su Ebay vale poco piu' di 3 dollari, allora il tipo va alla polizia:
"salve vorrei sporgere denuncia, le racconto tutto, sono andato a casa di AlchemistBot in Erikstad, alla loc 1640, e stavo comprando le pozioni acquatiche......"
Saffo
Non vedo dove sia il reato, lui ha messo dei prezzi ben visibili e te le le hai comprate, poi se nn sei attento nn te la devi prendere che con te stesso (e per le campagne promozionali usano proprio questi metodi, es. voli in america a soli 100 euro, poi ti scrivono piccolo tutte le tasse e arrivi a 300 euro).Quote:
Originally Posted by Saffo
Cmq il mio discorso era questo, se è legale vendere spade di un gioco virtuale (se nn fosse legale allora la polizia nn centrava niente e ritiro la mia ipotesi :P ) e queste valgono 700 euro e' giusto che ci sia qualcuno che ti tuteli da possibili furti.
non è legale è tollerato...e son 2 cose ben diverse...Quote:
Sull'eula c'èscritto ke il gioco i pg e tutto quanto sono di PROPRIETA della Blizzard ke li AFFITTA x giocarci...quindi di tuo ci sta solo il client ke installi sul pc..il resto è solo in affitto.
potrebbe essere legale (=consentito) in quel gioco ma le leggi della vita reale non c'entrano na mazza con quelle di 1 gioco.Quote:
Ke fai accusi di omicidio ki guida 1 pg ke ti killa ingame?
No nn dico questo, dico che se è legale vendere in rl oggetti del gioco e questi valgono soldi veri ( i 700 dindi), devo avere forme di protezione dai furti.Quote:
Quote:
ASD si xche quando rosiko perdo almeno 30 min di vita RL ed e come un tentato omicidio :sneer:
Non è proprio così, si tratta che nella vita reale basta dimostrare la mala fede o che cmq questa sia palese, se fosse come dici tu allora un distributore di benzina potrebbe togliere le virgole dal prezzo del carburante e mostrare quindi che un lt costa 1 170... così chi mette bancomat e fa benzina si trova addebiti per migliaia di euro....prezzi visibili eh...daje....Quote:
Saffo
io sono stato accoltellato una volta ..... P_P
:rotfl:
Menomale che sei vivo altrimenti chi ci intratteneva con dei megapost il pomeriggio :elfhat: ?.Quote:
Originally Posted by Oversound
Iene docet ? :sneer:Quote:
secondo me esce tutta la caserma e ti cantaQuote:
Originally Posted by Saffo
"SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO"
:clap:Quote:
Originally Posted by Drako
lol, ma perche la gente nn pensa a SCOPARE ^?!?!?
boh
Luger? Nazistofilo! :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
Io ho una Ruger, il nome è simile ma la sostanza... no :awk:
http://www.marstar.ca/usedguns/revol...-173-55419.jpg
(Al poligono è come sparare con la 357 di HalfLife2, il rumore è BAM!)
Sicuramente un tentato omicidio e' davvero troppo per una cosa del genere.Una bella gonfiata di botte penso che gliel'avrei fatta anche io molto volentieri :D
Quote:
Originally Posted by vparma
wow sai che sta cosa non l'avevo davvero MAI sentita?
cioè sei troppo un genio :bow:
Asd non cè più gusto ormai è come buttare un salame in un corridoio :awk: .Quote:
Originally Posted by vparma
P.S. Ding 100 post :awk: .
:shocked:Quote:
Originally Posted by Scorpion X
:gha:
:rotfl:Quote:
Mai rubati acc, ma ti assicuro che ho fatto tutto il LECITO CONSENTITO dal gioco, e ne ho inculate di cose :sneer: , tant'è che un romano (non faccio nomi) mi è venuto a cercare ma non mi ha trovato o ci ha rinunciato, tutto ciò dopo avermi minacciato in ts mentre ridevo come un porco :scratch:Quote:
Originally Posted by Wulfila
EDITO: tipo ruzzichetta se avete sentito, per farvi capire lo stile :rotfl:
endel ma tu sei una merdaccia a prescindere:P
come stai gay?
(a me non hai mai fregato niente me pare no?!>.<al max a me hai regalato...1 k:p)
bene auauauz, nulla in confronto a tutti i k che mi hanno dato i tuoi gildani, l'ultima volta che ho giocato stavo a 1ML e 200k, i 200k li ho fatti da altri, 1M dai tuoi :sneer:
i tuoi che e' >.< non c'ho piu niente>.< poi ero pure senza gilda lolz
lol -.-
Non sei Rakish scusa? :scratch:
si pakkone