Quote:
Originally Posted by Averok
a loro pero' non lo danno il bug a vita :cry:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Averok
a loro pero' non lo danno il bug a vita :cry:
Esatto......Quote:
Originally Posted by delo
Saffo
il los purtroppo e' calcolato dal client, un esempio palese e' il lag mezz :)
non e' bello allora.. solitamente nei giochi tipo daoc, certi calcoli passavano dal server (un esempio per tutti e' UO).. se invece e' tutto lato client, uno puo' fare di tutto -.-
ti sta bene lamer :rotfl:Quote:
Originally Posted by RomaForLife
Quote:
Originally Posted by Oro
nn e' detto...nn so se funziona pure per i keep ma con daoc ita se installavi client normale(ti si cancellava un file) e si nella stessa cartella nn vedevi dodens te quindi potevi nasconderti "dentro" il poc loro nn ti targhettavano xke' ovviamente nn potevano passare da quel pt mentre te che nn lo vedevi si....ovviamente mai fatto pero' una volta con lo scout ero rincorso da un war io passai da quel pt e lui ando' a sbattere nel poc:p
non so a voi ma a me ogni tanto succede che quando loggo le case praticamente non esistono, i muri non ci sn, vedi tutto quello ceh c'e dentro, persone, oggetti ma non i muri.
possibile che il caster da fori abbia avuto sto bug e ne ha approfittato...
*
nn mi date del lamer ma una volta per cazzeggia(sul server shared gratis) con un amico ho trovato qualche file e l'ho cancellato e vi dico che nn c'erano piu keep , g1 g2 ecc in pratica ci potevi passare in mezzo come se nn ci fosse niente O_o ovviamente nn li ho mai sfruttati perk penso che per una cosa del genere ci dovrebbe essere bann istant pero bho lol..
no semplicemente aggiorna i driver sella sk video perche non ti carica le texture ma i muri anche se invisibili ci sono , al peggio vedi cosa c'e' dentro e basta, succedeva tranquillamente anche su vorti quando non caricava i muri dei gate e vedevi chi cera di la ma non potevi castare menare o passare , credo di averlo gia ripetuto 4 volte in sto thread -.-...Quote:
Originally Posted by TaRid