che strano, l'inter continua a non vincere un derby :rotfl:
Printable View
che strano, l'inter continua a non vincere un derby :rotfl:
[QUOTE=BlackCOSO]Non mi e piaciuta per niente , il Milan cinico come al solito con un relativo culo[QUOTE]
ma culo dove?? la smettiamo di dire cazzate plz ...
non è stato un gran Milan, ma l'Inter ha fatto veramente merda.
E tutti gli interisti, primo tempo bliblubla...
D'accordo sono il primo ad ammettere che nel primo tempo ci avete dato problemi, ma:
1° la partita è fatta di 90 minuti e non 45
2° nel primo tempo vi abbiamo pure segnato
2 a 0 non è culo del Milan, è l'inter che ha giocato di merda e il Milan che seppur non abbia brillato, ha dominato.
Mi auguro di vedere una partita migliore martedì prox, con un' Inter più determinata e un Milan più attento e smagliante.
sono il solo a pensare che nel primo tempo il milan ha fatto volutamente sfogare l'inter? Il milan nel primo tempo ha "solo" cercato di mantenere ilpareggio iniziale.
Nel secondo tempo io ho visto un milan decisamente + padrone del gioco, sicuramente grazie anche alla batosta psicologica derivante dal 1-0 al 46' pt ma l'inter nella ripresa era proprio in bambola.. si ok quale azioncina e qualche brivido, disicuro quando Cruz se n'è andato fuori dai maroni x Vieri (mi è sembrato piuttosto pimpante), ma nel secondo tempo l'inter è caduta nel baratro.. totalmente nel caos stavano!
E poi cavolo c'abbiamo una difesa che fa spavento, Nesta e Stam sono invalicabili... e Dida che da un'apporto fuori dal comune di sicuro!
Quote:
Originally Posted by Taran
Sarei curioso di sapere l'incasso di un quarto di finale al delle alpi.
bah al milan stave palesemente bene lo 0-0,ricordando anche 2 anni fa,era l'inter che doveva fare la partita,invece non l'ha fatta(poi mancini da grande allenatore qual'e' -.- spieghera xche veron gioca da terzino e continua a far giocare in mezzo il giocatore piu inutile e sopravvalutato d'italia che è cristiano zanetti)cmq a me da esterno il divario è sembrato enorme il milan ha una qualita in ogni singolo giocatore fuori scala,l'inter l'ho vista in confusione e purtroppo x loro sara anche peggio al ritorno xche li devono fare x forza la partita.
Il problema di Veron è sicuramente di posizione, nel senso che in panchina farebbe ancora la sua bella figura. Poi cmq me spieghi dove dovrebbe giocare Cristiano Zanetti; magari ti riferivi ad un accentramento di Veron ed all'inserimento di Kily o Van der Meyde al posto di Zanetti, l'unico problema è che con quel modulo ai soliti gol nei calci di fermo era una costante prenderne altri x sbilanciamento dello squadra. La soluzione come al solito x l'inter si chiama mercato, 1 nuovo portiere padrone dell'immensa area piccola (ovviamente ironico verso Toldo) e un trequartista o centrale avanzato con le palle. (pagherei di tasca mia x Scholes)Quote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
Originally Posted by Hasley
sisi continuate a pensare al mercato come tutti gli anni,su 112 giocatori che avete son tutti scarsi?
poi va be se te pensi che veron sia scarso e debba giocare cristiano zanetti titolare ti meriti questa inter,auguri. nuovo tecnico e nuovi giocatori ogni anno e siete contenti.
Ah ok, non so, con Juve - Real mi pare si sia fatto il tutto esaurito, anche per questa partita, cosi' a occhio, di posti vuoti ne rimarranno pochi. Spero prevalga il buon senso, visto il rifiuto dei tifosi juventini dell'omaggio dei tifosi del liverpool all'andata e viste le voci che corrono...sperem.Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Quote:
certo xro ultimamente hanno rifatto vedere le immagini di quello scempio che è successo 20 anni fa,proprio alla vigilia della partita...con tifosi inglesi che orinavano sui corpi e ci passavano sopra..non deve essere stato d'aiuto alla fratellanza..specialmente x i tifosi piu giovani
Ma l'ultimo quando l'ha vinto, nel 70 con gol di Mazzola e Facchetti?Quote:
Originally Posted by San Vegeta
:sneer:
Alla prossima
C'era un mitico striscione dei milanisti....
"quando avete vinto l'ultimo scudetto cantavano i righeira...quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni dori ghezzi"
UAUAUAUAUAU
Bellissimo il servizio sul derby di Sport Italia: sulla punizione di Mijhailovic "...Punizione tirata superbamente da Mijhailovic, ma parata con altrettanta superbia da Dida..."
Mi sono immaginato Dida che dopo la parata va da Mijhailovic a dirgli "E allora? Pensavi di farmi gol, eh testina di cazzo?"
:D
Alla prossima
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Shub
era cmq -.-
"quando avete vinto l'ultimo scudetto cantavano i righeira...quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni NILLA PIZZI"
juve-real madrid + che tutto esaurito e' stato record di incasso per il delle alpi e nn solo se non erroQuote:
Mmm mi sa che qualcuno dovrebbe cominciare ad aprire un altro post "Supremazia rossonera parte II" se va avanti cosi :rotfl: che scandalo
EDIT: bellissimo su italia 7 gold nella telecronaca quando il conduttore chiede a uno degli ospiti "Se fossi Mancini cosa faresti ora nell'intervallo x tirare su la situazione" e il tizio rassegnato " Mah darei le dimissioni..." :sneer: