scusate l'intromissione...Quote:
Originally Posted by YKK
ti mando il guru contro e basta solo lui :rotfl:
mi ha sempre detto che ti ownava con una mano legata dietro la schiena :nod:
:wave:
Printable View
scusate l'intromissione...Quote:
Originally Posted by YKK
ti mando il guru contro e basta solo lui :rotfl:
mi ha sempre detto che ti ownava con una mano legata dietro la schiena :nod:
:wave:
Aiuto sono circondato da gente fortissima che gira con le mani legate dietro la schiena , ho paura , mi fate le coccole?
Scusate l'intromissione eh.
mandacelo rigorosamente in assjam, altrimenti non lo riconosciamo.Quote:
Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
io aspetto di essere ownato da uno di voi :D, ma nonostante tutta la mia buona volonta, la mia superiorita' nei vs confronti e troppo netta, rassegnatevi miei piccoli padawan, il master rimango sempre solo io, il masterofsukisuki invece rimane anfield :sneer: :sneer: ci ha pure girato 2 settimane con quel nome :sneer: :sneer:
hahahahaahahhaha com'e' andata a finire?
Siamo stati io e arco i colpevoli asdasdasdasd
Quote:
Originally Posted by YKK
Sto scaricando le ISO.
ti dico solo che sarebbe stato da registrarlo quando lo ha scoperto, visto che lo si pigliava pure x il culo da un paio di giorni con sukisuki prima che qualche anima pia (cioé io) gli chiedesse lumi sul cognome che portava
buhahahah guardatevi questo http://www.bushorchimp.com/pics.html
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Palur
Quote:
Originally Posted by YKK
ti ho addato in MSN ykk accettami :P
Ecco quell'altro.Quote:
Originally Posted by Karidi
:lick:
Quote:
hai msn pakur se si adda tmft@hotmail.com :confused:
sono senza linea , mi sfogo in ufficio , infatti sto ownando il forum in quasi tutte le sezioni
:awk: :gha: non hai msn a lavoro :scratch:Quote:
A volte non ti capisco keard
:awk: ti ho chiesto se avevi msn a lavoro :D o se puoi loggarlo a lavoro.Quote:
ah no non ce lho
Certo che questi due si capiscono al volo eh :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giovani padawan il master sta aspettando ed non e' carino e manco rispettoso far aspettare il maestro.
Quindi installatelo subbbbitoooooooooo.
Arco ti passo su msn il contatto di un mio conoscente che owna il nostro olandese volante con li occhi chiusi .... cominci a giocare ..... dopo 20 minuti .. o prima se il bastardo ti flusha .... togli la connessione ... crashi .. e fai rientrare il sostituto ..... :devil:
ykk è farmabile fidatevi :nod:
ykk lo farmiamo stile grigino al poc
bwauauauauau odo questi tuoi purerili tentativi di far intervenire marra/tromba/abalfor loro mi ownano sempre e con gli occhi chiusi ma sti sbarbati me li magno ^^
riuppiamo un vecchio post x sapere se lo avete installato o siete ancora delle merdacce che camperano scuse su scuse :D.
Camperarare ahahahahahha quando sento sta parola mi vien sempre in mente Ange con la bainshee chissa' perche' ahahahahah
forse perchè lo fa ancora asd
adivara camper
Quote:
Originally Posted by YKK
Che caso ... :rotfl: ... ed è pure un cheater ... :nod: :look: :sneer:Quote:
Originally Posted by Steven
al massimo è una roulotte:look:Quote:
Originally Posted by Steven
ykkolo , ringrazia che non ho installato aoe, o erano cazzi amari :point:
tze tze tze solo chiacchere e distintivoQuote:
Originally Posted by Arcotemo
che te lo dico a fare
io sto scaricando il 3 :D ... organizziamo il famoso sfidone "ykk davanti e dietro tutti quanti"? :rotfl:Quote:
il terzo non lo posso giocare xche' non ho windows xp, ma il 2000 quindi la sfida rimane lanciata su age of empires 1, eventualmente con espansione Rise of Rome, oppure su age of kings con espansione the conquerors. Patchati ovviamente, se non avete la patch al limite li reinstallo, ma dubito che la raccoglierete ahahhahahaQuote:
Originally Posted by Anywyn
ps partitaccia olanda portogallo, son alla fine del primo tempo ora
Ah... ecco perkè in sti giorni mi fischiano le orekkie...
mmmm per la gioia di molti (oltre ai rosik mi arrivano pm di minacce di morte o gente ke si augura la mia morte) sto giokando davvero poco sto rinnovando attività è c'è molttissimo da fare (con annesso salto ferie etc.)...
diciamo ke mi sono dovuto rimboccare le manike e darmi da fare... con molta voglia son contento così... mi sa ke forse questa è la volta (o svolta) buona ke mi prendo una luuuuunga pausa da DAoC annessi e connessi...
non è minimamente un addio ci vediamo presto appena ho 5min liberi...
ma patchano?
vabbè i contatti li abbiamo i raduni si faranno :)
approposito quando andiamo al gay pride a casa di ykk?
se volete reinstallo the conquerors e vi mostro come si gioca a age in deathmatch ^^
Deathmatch solo se si fanno le choson war, il resto suka!
Suka skunk ..... i ioi ioioioio gioco a tc .... Un saluto agli altri e offendete pure lo skunkolo tanto è in italia e non legge :)
we odo^^
guarda sto zozzo di ykk che scende e non dice niente
Ciau Odo :wave:
Uppo arco ... ykk(_,_) !!! :metal: :sneer:Quote: