Bella Ciapa fammi crescere che poi ti aro quando ti vedo :-) lol
Printable View
Bella Ciapa fammi crescere che poi ti aro quando ti vedo :-) lol
A proposito Karidi ma sei troppo culoso, vengo su Middy Igrane e sparisci, vado su Hibbylandia e sparisci.. Se vengo pure su Albion che fai? Smetti di giocare? Saro' il tuo incubo.. lol :-)
Scherzi a parte io raga se volete posso iniziare a giocare pure su Albion, mi piacciono molto il teurgo, il cabalista, l'infi e il necro (anche se mooolto piu' pippa del mio BD devo ammmettere che in exp e quindi anche in ML credo rulli molto di piu'). Come notato preferisco maghi o classi ibride, non mi dispiacerebbe nemmeno un paladino, ma non l'ho mai provato e magari scopro che non mi piace..
Se si fa max un paio di sere a settimana sono disponibile.. per ora sto crescendo con il bardino..
Ultima cosa importante per me.. siete partiti dal liv 1 o con il /level? Se con il level.. vengo dopo che ho 50ato il bardo che non voglio essere di peso a nessuno, ma nemmeno expare da solo.. Ciauz
Pork ieri sera a causa di Alice nn sono riuscito a loggare e già mi avete lasciato indietro di livelli ghghg
Stasera recupero :)
si si... expate, che poi mi dovete poware :clap:
Quote:
Originally Posted by Palur
Ragazzi date retta a quest'uomo e vi farà rullare.
P.S. In 20 (se nn ho capito male siete una 20ina) vi servono 3 cler, parola di boy scout.
Posso dire la mia senza che nessuno la veda come un'accusa personale?
Siamo venuti qui con un intento?
Vogliamo crescere assieme?
Bene allora cerchiamo di fare qualcosa per il gruppo... sarò rozzo ma non vorrei veder spuntare Infi, Scout e altri Preti.
Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia.
uppo... a me lunedi arriva la scatola, così arriva il teurgo pauaahhh