Arco sei un illuso se pensi che la cosa sia o sara' diversa da galahad, se poi hai voglia di cambiare allora comprensibilissimo, ma non dire che qua zerg di la meglio sara' esattamente la stessa ed identica cosa.
Printable View
Arco sei un illuso se pensi che la cosa sia o sara' diversa da galahad, se poi hai voglia di cambiare allora comprensibilissimo, ma non dire che qua zerg di la meglio sara' esattamente la stessa ed identica cosa.
non è meglio ykk ma forse ,come ha detto anche maerem, con qlc aggancio e qlc send si puo pensare di spostare l'rvr dove non cè lo zerg :)
No quello proprio non lo puoi dire dax, son anni che fan post su post in italia e non succede, xo' basta essere un po chiari tra di noi, ma da come era partita la cosa si era detto che non si sarebbe sacrificato l'rvr di galahad, invece e' quello che e' successo, mi basta solo che venga detto con chiarezza, che poi onestamente tutta sta fretta io ancora non ce la vedo, visto che prima di decidere qualcosa si sarebbe detto che la cosa sarebbe stata valutata dopo l'uppaggio di frontiers e toa e dopo che le gilde gia presenti su deira si sarebbero scannate x artefattarsi i primi/secondi/terzi pg.
Poi io non mi sto expando niente su deira, ed al momento non ho proprio voglia di far niente, ma qui non si stan expando solo chi non ha il pg 50, si stan facendo animisti bot e 2/3/4/5/6 pg. e questo quando ci sarebbe e/o si potrebbe fare rvr.
Rvr di galahad al momento e' solamente brigantaggio, si e' carino niente da dire, ma dio una sera si potrebbe mettere su un gruppo decente, e' chiedere troppo?
ei tu porco levale le mani di dosso , lei è il mio delfino .
Mia previsione
Crau+Bleed+Beno camperati da millemila ombre di tutti i reami, dato che tutti hanno un PG ombra expato in 1 anno e mezzo di 1.60.
RVR generale albion (posso parlare solo di quello dato che un mio amico in real gioca ancora su deira ed e' un importante figura di una grossa gilda albion) minimo 3 P stikkati tranne qualche intrepida gilda che dopo la terza quarta zergata smette.
Porti di partenza per le frontiere rondati costantemente da 2 3 P nemici con relativi scontri con add da tutti i lati.
Se eventualmente viene pullata una torre poppano minimo 3P con la scusa di difendere la propria frontiera "di solito la scusa era questa".
Per quanto riguarda l'RvR albion credo che verranno distrutti ripetutamente da tutti i lati, sono stati farmati per un anno e mezzo sia da mid che da hib (parole del mio amico).
Su hib ci sono piu' piu PG > di 9Lx che alberi ad emain e voi che giocate in usa sapete quanto sono importanti le RA.
Su Mid non so ma credo che la situazione sia uguale.
Poc nemici camperati da minimo 1 P+ombre
Per non parlare del PVE e degli artefatti fate un piccolo calcolo matematico basta quello per capire a cosa andrete in contro se non alzano i repop artis.
tempo di drop di una GoLM circa 18 ore tempo
di una Gov circa 12 ore
di una GS 12 ore
di un SoM 12 ore
etc. etc.
calcolando il numero dei giocanti presenti per reame e che minimo i piu' forti e pro vorranno equippaggiarne due, la coda di attesa per un artefatto sara' spropositata, senza calcolare i camperatori di professione che per gli artefatti che si fanno easy con 2 3 PG distruggeranno il mercato con prezzi spropositati, Cetus, Runiara, Itet, Amuth, Chimera, Medusa, etc. etc dati per dispersi a Toa. con millemila appeal tizio campera, tizio ruba encounter, tizio ruba artis (cose gia' avvenute in Usa).
Tutta sta differenza con Usa non la vedo proprio comunque si dice l'uomo vive di speranze.
allora animisti li stan facendo vanny e rhap e sono bassi ancora di liv 30 circa (e cmq ci serviranno in futuro) , bot solo ash se l'è fatto io ora poppo i pg degli altri x farli expare,
sono in exping Arco-Ange-Vajo-Ygrit-Maerem-Grellan tutta gente che non ha il 50
non vedo tutti sti 2i-3i-4i-5i pg io...
sir è un server da 700pg x ora... non credo che trovrai 2party al doc 3party alle torri e int zerg ad alb... se li sommi non ci sono i numeri x avere tutta stà gente in rvr e le frontiere sono abbastanza larghe x evitarli
basta solo organizzarsi cosa che abbiamo già fatto su ceridwen e anche in parte su galadh
ed evitare questa situazione su galadh... cioè o zerg o deserto
Dax io guardo i fatti e l'ultima volta che siam riusciti ad avere un party fatto bene e' stata la volta che ho usato la teurga terra, questo prima delle mie ferie, da quella volta non e' + successo, e son passati + di 20 giorni.
Cioé dico ogni tanto quelli che son loggati su deira, magari si potrebbe fare un party decente e non si fa xche' son in exp, e questa ultimamente e' diventata la regola, solo questo sto dicendo, e poi eh stato deciso un trasferimento totale e definitivo oppure la cosa e' ancora al vaglio, xche' c'é gente che dice di vendere il pg, da quanto mi ricordo si era detto che si sarebbe valutato, sta valutazione e' gia stata fatta, solo x chiarire le cose non per altro.
Vabbe il discorso e uno soltanto
:cool: CHAMP RULEZ :cool:
non v'azzardate a vendere i pg galahadQuote:
Originally Posted by YKK