Originally Posted by Seraquarius
Io dico solo una cosa su deira ci sono solo 700/1000 persone loggate?
per buona ipotesi facciamo 33% albs 33% mids 33% hibs
300 persone a reame che, siccome, sono stati quasi 2 anni con la 1.60 sicuramente avranno MINIMO 2 PG competitivi per un totale di 600 PG a reame (valutazione ottimistica in quanto credo molti di piu').
Calcolate il tempo di drop di una GoLM circa 18 ore, ok facendo 18 x 300 =5400 ore per darla a tutti che in giorni fa 225 solo per i primi PG 450 se si mettono i secondi.
la GoLM e' solo la punta dell'icerberg in quanto alcuni tempi di repop sono anche piu' alti, se poi ci mettiano che sicuramente ci saranno i professionisti del farming che campereranno gli artis piu' easy che si fanno in due i tempi allungano.
Domanda cosa succedera' alle persone che vorranno a tutti costi gli artefatti, GM, Ufficiali, pedoni, cacchine? IOIOIO giocavo a daoc quando te eri in fasce, IOIOIO ho 9 mil di PR te 100K sei una merda umana, Noi proteggiamo reame te no!! IOIOIOOI ubba forte e pro te niubbo etc. etc.
Infine la ciliegina sulla torta saranno gli artis rubati tipo malamis che creeranno dei flame che in Usa manco sanno immaginarseli fino all'arrivo di minacce in real (vedasi post del drop cinese).
Buon divertimento su Deira a chi va e buon divertimento in Usa a chi resta il mio post e' solo un post finalizzato al calcolo matematico.
ciauz.