merlin ftw? provato a reroll...andato 1 volta in rvr con il chierico ogni ora del giorno mi ritrovavo asflatato da 3p...minimo eh...
Printable View
merlin ftw? provato a reroll...andato 1 volta in rvr con il chierico ogni ora del giorno mi ritrovavo asflatato da 3p...minimo eh...
ma mistwraith si diverte anche a marchiare il territorio con delle tombe sparse qua e là? Cmq deve avere uno discreto charme per organizzare sta cosa, up per la modella 24enne, datemi il suo numeroooooooooo :sneer:
Secondo me nelle personal mission ha recupera le relic :p
pure Nemesys su vorti aveva charm ma non era una modella 24enne :confused:
Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
cioe ci vuole veramente una faccia come il culo a dire che gli hibby zergano quando sono gli stessi middy a dire che voi feccia zergate a tutte le ore.
ps : cioe sei 2L e parli di rvr lol.
up :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Cicul
cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l
Quote:
.....
.....
*burp*
Quote:
laugh
si e il nuker 6L3Quote:
torna nell'ovetto vah.
vuol dire che devi tacere e nn parlare di zerg, che la tua gilda di merda zerga in 60 pg, roba che al confronto i MR so dilettanti.
e cmq finche continuerete a rellare di continuo anche con 6 relic va bene così, l'unica gilda che su midgard merita rispetto sono i BT, tutto il resto è shit.
:confused:Quote:
scusa amoreQuote:
Originally Posted by Razj
m'ero dimenticato di voi
stasera ingiocabile !
AM si ritirano
:pQuote:
apparte :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
se sei 2l significa che rvr lo hai fatto davvero poco... talmente poco da nn poter dare un giudizio concreto...
rofl sti 4l che si permettono di parlare tze :sneer:
cioe...ma bisogna tanto a fare copia incolla "argith" sull'araldo e vedere che sobo 3l4 e non 2l mado che storditi...oltre questo lo so che hai il menta mica sono rincretinito...io ho healer 5l (tohsren)....vabe lasciamo stare e bd 6l2 vabe imho....e cmq io vado mooolto in solo ecco xche odio lo zerg...zerg=no solo
vabbè stasera fantastico zerg ovunque a fine serata l'adsl mi ha mollato e sono chaincrashato -.- cmq c'erano davvero anche tanti albion stasera :)
Quote:
Originally Posted by Razj
beh.... ecco.. si'.. diciamo che non e' proprio una modella :rotfl:
Ciculo ma sei scarso forte.. giochi da secoli e sei ancora 6L3? :D sokeggia! :D
lascia perde vah che mi piaceva tanto il mio mentalistino, m'hanno fatto rifà druido.Quote:
Originally Posted by Oro
exp.....artefatti......exp degli artefatti.....ML8...mo so quasi 5L pure col drood pero' :D
stasera finalmente tanta tanta gentaglia in giro :D
il prob erano degli albion che regalarmente si facevano, a metà inc rivavano altri 8 albion e dopo altri 30 sec rivavano altri 8 alb + varie aggiunte
vabbè serata zergosa (era da immaginare) ma sgrassati cmq 50k con media di 15k/h ed irs 8k.
grazie a Dio lance è un server morto :D
Maronna che serata....
Gli albion con party di Davido e altro party (piu' a volte un party ita :rolleyes: ) hanno fatto inc a vagoncini per 4 volte.....
Sembrava fosse tipo ai rally.....1fg alb ...20 sec dopo...1fg alb....e via.....1fg alb...
Cmq stanotte mi sa che noi middy ci troviamo con zero relic.....
Saffo
Ciao Saffo, ti giro il punto di vista albion sulla serata abbastanza schifosa a livello di qualità di ieri :angel:Quote:
Originally Posted by Saffo
Maronna che serata....
I Middi (piu' a volte un party ita :rolleyes: ) hanno fatto inc a vagoncini per 4 volte.....
Sembrava fosse tipo ai rally.....1fg mid...20 sec dopo...1fg mid....e via.....1fg mid...
Ieri non si è riuscito a fare un inc decente visto che tutto il server stava nel corridoio tra Glen e Hild dedicato all' assjammata multietnica,in tutta sera visto solo 1 party non multiincare su un nostro inc, gli altri si tuffavano allegramente(senza contare che ogni inc poppavano ombre di tutti i reami),d'altra parte con la densità di persone che ci stava è una conseguenza sgradita ma inevitabile visto che provando a evitare le zone calde abbiam trovato solo Mob
Luca :)
mi sa che il party eravamo noi... cmq basterebbe un minimo di attenzione e rispetto: ieri c'era il percorso obbligato hlid - glen? basterebbe nn incare a testa bassa se x caso ti trovi davanti un bello scontro 8 vs 8.Quote:
Originally Posted by Airluca
ps: non mi riferisco a nessuno in particolare eh, anche xche spesso assjam = + pr :drool:
ieri sera a una torre del glen abbiamo inc 2p middy e siete sbucati dopo 20 sec voi bt e n'altro party :D poi vi abbiamo incato ancora a fine serata e sono miseramente crashato dopo 5 sec di inc :awk:
Vabbe' guarda ci siamo fatti degli scrupoli, ma lasciarvi pure toglierci il teleport ci pareva un po' troppo per rispetto dello stile 8vs8, bastava evitaste di avvicinarvi alla torre rasa al suolo o non incarla e di sicuro come sempre non saremmo intervenuti....Quote:
Originally Posted by Vindicare
E' un po' come se ci fosse la torre davanti al crau rasa al suolo e noi avessimo la pretesa di incare lì allegramente, magari togliendo pure il TP senza che nessuno ci addasse.... :look:
@Airluca: noi ci siamo beccati 3/4 volte sti vagoncini, eppure non è difficile: "vedi che lo scontro è iniziato? gira al largo"... una volta sono intervenuti i Barons ad aiutarci ed era perche' passando ci hanno visto circondati dagli albion....
Lol dopo ho la situazione cmq è degenerata, da parte albion il roaming era a gruppetti di 20....
Saffo