-
Il Blackened ce l'ho ma nonn so se riesco a farcelo entrare nello sc, molti artefatti...
Mi sono messo addosso il problema del SoM e del WH perche' se ho addosso il proc2 dei suddetti artefatti posso permettermi di incare infi/sb di RR 8+ e andarmene a reccare al sicuro mentre mi fumo una siga mentre invece loro sono a ribuffarsi al bind :sneer:
Blade e CD non riesco a alzarli di piu', vado a perdere qualcosa magari ben piu' importante, Una volta che arrivo con Blade a 51 sono a posto e con CD a 44 mi accontento di quello che ho. I 46 PF mancanti non credo che siano cosi' importanti... correggetemi se sbaglio.
-
Up! Aspetto parere :look:
-
la formula di evade non è mai stata data in maniera precisa ma si sa per certo che evade e quik si moltiplicano tra loro, mentre la ws generata da da armi e altre stat coinvolte si somma(ecco peraltro perche funziona la spec wird, perche la varianza generata rispetto all'evade è bassa proprio in funzione del fattore addizionale e non moltiplicativo).Se fai un ranger da melee , o cmq un ranger che punta poco su arco, non puoi non avere il winged. Winged annulla i pa,winged para 500+danni in uno scontro.Defence ftw col ranger, piu reggi piu spacchi una volta che ti sei paraculato dell'impossibile con tutti i tuoi trucchetti
-
pz me tocchera' rifare il template e cmq al 3L me la gioco con Infi/sb 5-6L
PS scommetto che expa veloce il winged :madd:
:wave:
-
Tranquillo, il Winged e' indolore! Come la malice :devil:
[Output: 7.36 Kb. compressed to 7.11 Kb. by saving 0.26 Kb. (3.47%)]