mado sta frase l'avranno postata sulle vn ieri in 400. rinnovatevi con le battute :confused:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Printable View
mado sta frase l'avranno postata sulle vn ieri in 400. rinnovatevi con le battute :confused:Quote:
Boh io mi auguro che non diminuiscano mai la grandezza delle frontiere , .......cmq i Pvefarmisti esistevano anche senza ToA , si expavano 8 liv 50 , e quando finivano gli slot avevano cmq l'account su cui c'era il bot :look: , quindi altri 7 slot liberi :p ...Quote:
Originally Posted by Dictator
questa settimana diocram non ha fatto rp :look: ...sara un caso ? :look:
:rotfl: :rotfl:Quote:
imo hai smesso xche sukavi troppo dai rank 1lx imo eh imo
Boh troppo presto per parlare.... a che pro poi.. nessuno di noi sa la verità sia da un lato che dall'altro.. quindi è fin dall'inizio una discussione sterile.
Solo 2 cose:
a- Nell'EULA non c'e' accenno al log di due account.. pure su stesso pc.. almeno in usa è "legale" (o meglio permesso) tanto che il gioco stesso avverte che puoi farlo, pur limitando al max 2 gli account contemporanei.
b- Nell'accettare L'EULA tu dai consenso che Mythic possa fare qualsiasi controllo in qualsiasi momento voglia al tuo hardware/software per controllare update e che i suoi files PROPRIETARI non siano corrotti o modificati o letti da programmi esterni. Se per voi questo significa lesione alla propria privacy (ad essere pignoli puo' anche esserlo) bene, rifiutate l'eula e non giocate. Se accettate bon, zitti. Non c'e' da lagnarsi ^^
mi auguro sia solo l'inizio ^^
GG^
PS: Detectabile è uno dei piu' brutti inglesismi che abbia mai sentito.. ma vi sa cosi' fatica parlare italiano un po'? -.-
me sa che han bannato gli sfigati o gli stealther che lo usavano perke' le classiche faccie di merda che usano il radar spudoratamente (e fidatevi che lo capirebbe anche un ritardato) ancora girano su merlin, anzi Persemega si prende pure gioco della Mythic deridendola sulle VN, tanto per farvi capire che "serietà" hanno alla mythic
io sto ancora aspettando che si sveglino e inseriscano qualcosa simile al punkbuster o al gameguard su daoc, e' l'unico modo per eliminare gran parte degli sfigati che cittano (anche se di certo nn si rimuoveranno mai tutti visto che di trucchi per aggirare ste cose li trovano sempre, ma e' gia' un passo)
fossi in loro non girerei così tranquillamente lolQuote:
Originally Posted by Marphil
GRAZIE MYTHIC!!!!! continua così
la fonte maggiore di indagini rimane l'appeal del giocatore che viene segato in fondo al mare o in culo ai lupi.. c'e' chi lo usa da tempo e non ha mai ricevuto ne' un appeal ne' una segnalazione dalla mythic (ioioio!! :D).. c'e' chi invece appena lo usa comincia a fare merdate in rvr e dopo una settimana sparisce dalla giostra... di radaristi ce n'e' talmente tanti che manco ce lo si immagina.. solo che chi "lo usa bene" continua a giocare, chi esagera saluta... di sicuro meno "esagerati" in giro e meglio si sta, ma non illudetevi che il radar sparisca per sempre :)
se non puoi sconfiggerli, alleati con loro!Quote:
Originally Posted by Oro
radar implementato nella 1.76!!
Noi l'abbiamo sempre sostenuto....
E' vero che c'e' ancora gente che lo usa ma non vuol dire che TUTTI lo usino o OGNI volta che subisci un inc "sospetto" devi additare a radar...
Il dire che ormai è usato da tutti è una sindrome ... e soprattutto una scusa che utilizzano i rosikoni per comprarlo e sentirsi giustificati.
E questo lo dice Mythic stessa... se oltre a leggere i numeri leggeste anche il testo della news....
su merlin lo usano tutti i gruppi :)
cmq xad, persemega lo ho su msn e me lo dice proprio ke lo usa. ieri faceva pure il coglione auahauha
non è assolutamente vero che tutti usano il radar.Quote:
Originally Posted by Oro
questa è la scusa dei perdenti come te che non sanno giocare senza.
ma vatti a nascondere vah.
(mi auguro tu sia il prossimo con account deletato)
piantala MorboQuote:
Originally Posted by Morboz
NON E' VERO!!
che tempra sta ragazza!
:)
quelli ke girano in 8 in rvr lo usano tutti. poi vabbe se conti i paladini della tavola rotonda, nn lo usano :sneer:Quote:
Originally Posted by Lillj
Eccolo li appena vede una ragazza spunta fuori.. :sneer: :sneer: ....Quote:
Originally Posted by Brendah
kissa se me da il cell :awk:Quote:
Originally Posted by Brendah
Ma vai a cagage coglione, perdente lo dici a quegli incapaci dei tuoi genitori che non ti hanno insegnato a non prenderti confidenza con gente che non conosci e sopratutto allargarti quando non puoi permettertelo.Quote:
Ho scritto che il radar lo usano TUTTI, coglione? e incapace anche la tua maestra che non ti ha insegnato i fondamenti di comprensione della lingua del tuo paese.
Coglione.
Collioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeee eeee!!!
Kyauhauhauhauhauhauh Rotfl
era riferito a te me sa :D :DQuote:
Originally Posted by Thor
:kiss:
radarista con stileQuote:
Originally Posted by Oro
/clap
(siete un pò nervosetti come mai? Oo)
X Morbo: non insistere il discorso te l'ho gia' fatto ma forse sei un pochino
duretto di comprendonio.... la nostra gilda, il nostro party spesso full, NON
usa radar, in passato abbiamo avuto un paio di radaristi che sono stati
immediatamente allontanati quando abbiamo avuto la consapevolezza del fatto.
Sono inoltre sicura che tante altre gilde di Merlin-Abl non usano il radar....
quando ci giri te ne accorgi istant se viene usato
coglione senza stileQuote:
/rude
(sono nervosetto quando leggo affermazioni scritte da coglioni che non capiscono quello che leggono)
edito che non avevo notato il fattore fondamentale per la comprensione dei tuoi scritti... sei donna e in quanto tale piu' di tanto non posso pretendere... lasciamo stare che e' tempo perso. :wave:
guarda ke e' una donna. si puo dire coglione a una donna? Oo
adesso non scendiamo in dettagli anatomici.. tanto li usano pure loro
Vediamo se la regola dell'amico funziona per te come per thor e se posti ancora dopo la segnalazione,xche sarebbe tutto da ridere :wave:Quote:
Originally Posted by Oro
hai segnalato anche la cogliona di cui sopra che spara sentenze senza leggere e caga puntualmente fuori dal vaso? :wave:
Oro becomes enraged!Quote:
Originally Posted by Oro
(questa la capiscono meglio i wowwari :sneer: )
Siete di una pochezza allarmante...
Mi domando come si possa scendere ad insultare cosi' volgarmente una persona uomo o donna che sia in un forum pubblico... non avevi altri argomenti se non l'offesa gratuita??
Evidemente no.. allora era meglio tacere che davi un migliore esempio del funzionamento delle tue facoltà cerebrali.
Vorrei ricordarvi che anche se non lo usate voi stessi sto radar ma girate con gente che l'ha accesso per Mythic è come se lo usaste pure voi.. tanto da mettervi sotto controllo o nella lista nera.. e magari finire sospesi...
PS: Lil coglione... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cagare fuori dal vaso e' una cosa che qlc tuo amico sa fare molto bene dovresti esserne abituato :wave:Quote:
Originally Posted by Oro
mi sta laggando alice uff
Quote:
Originally Posted by Kali
si' ma.. a te che te frega? a me di cosa scrivono gli altri che me frega?
:scratch:
tralasciando il discorso delle offese personali, trovo assurdo leggere che su merlin lo usano in pochi.....praticamente l'80% delle gilde che fa rvr in stile gank lo usa, su hib che io sappia praticamente tutta la nostra ally eccetto noi e rush, su alb alcune ex gilde italiane sciolte dai ban vari e altre gilde di cui nn faccio nomi perke' potrebbe scattare un terremoto nel post e dulcis in fundo praticamente TUTTE le gilde mid che si presentano in rvr come i deso, nex necis, ascendancy ecc....
io onestamente su igraine nn ho mai visto cosi' tanta gente usare il radar ma sopratttutto ammetterlo tranquillamente IN GAME su merlin, CIOE' CON CHAT LOGGATE SUI SERVERS......avevo dubitato solo di due gilde su igraine ma si sono rivelate cazzate mie e nn ho problemi ad ammetterlo
ritengo ormai daoc allo sbando dal giorno di NF, un gioco che sta boccheggiando per rimanere a galla e questi ban "ridicoli" e soprattutto "useless" ne sono la prova
xadooom ma merlin e' assurdo cioe nella chat ventrilo dei QQ c'e kameha ke faceva: kwisatch under the water go to radar him -_-
e scommetto che kwisatch aveva gia messo sw :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
peggio kwisatch con me in gruppo scappa senza mettere sw a speed 4 con qq dietro e io mi giro e li mezzo tutti e kwisatch fa: Omg how did u mezz them?Quote:
Originally Posted by delo
Fermi qua.