:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by bakunin
Printable View
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by bakunin
no... le cose stanno tipo: ritrovo di reame vai ad ammazzare N maghi nemici altrimenti fan poppare un titano... questo in fronty così c sono scontri vs altri reami. rvr x lo + è l'orda X (dove X varia periodicamente tra mid e mid) che sale da df... lo stile di rvr effettivamente è un pò da quake3 :awk:Quote:
Originally Posted by elarn
sui merce x esempio nn si possono avere 2 mazze e gli stili nn funzionano come dovrebbero...Quote:
Originally Posted by Gandalf il Grigio
io personalmente uppo sto free shard + k altro x lo sbattimento che c'è dietro... ovvio che nn è il daoc che conosciamo, che nn c'è molta gente, che cose come arti-ml-raid vari sono termini sconosciuti e che nn si può fare rvr come se ne flamma qui in N post... poi i gusti son gusti... io pago! :D
Perche' bisogna sempre criticare?
Ragazzi, nessuno vi obbliga a giocare ad una versione NU. Gandalf e compagnia bella giocano e si divertono. Punto, fine della storia.
Capisco le critiche costruttive ma le prese per i fondelli no dai. :nono:
10 ore di lavoro in fabbrica per tutti.
GRATIS
L'abbiam detto tutti che è un bell'impegno e meriterebbero un premio alla volontà, ma da qui a venir a dire cheQuote:
Originally Posted by Shalee
a) è meglio il NU dell'official (almeno come staff)
b) che non c'è tutta sta differenza
c) che è preferibile l'ambiente "scarso" piuttosto che quello pro da malati di perfezione...
perfavore :cool: :devil:
12 euro al mese ...............
Stessa cosa che ho pensato io.. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
Ok si è parlato a sufficienza di un argomento che non era l'oggetto del thread.
Tanto piu' che avete parlato di un argomento illegale (non so se avete presente che a differenza di ciò che fu per i server di Ultima Online, la Mythic qui ha brevettato anche il software server, quindi un emulatore è in ogni caso illegale).
E qui di software illegali non si parla.