quelli la mi sembrano una gilda zerg.... 300 membri pz, manco cicciolina
Facciamo la Wayne2k1 HORDE^^
Printable View
quelli la mi sembrano una gilda zerg.... 300 membri pz, manco cicciolina
Facciamo la Wayne2k1 HORDE^^
io intanto gli ho inviato la richiesta, tanto per uscire da una gilda non ci sono problemi a quello che ho letto.
Prima di fare una gilda pero' proviamo a fare un sunto di quanti effettivamente restano a giocare :)
io mi sono ritrovato con uno scatafascio di officer, ma non so quanti effettivamente logghino e abbiano intenzione di portare avanti un giochino cosi' :|
entrare in una gilda di quelle dimensioni significa avere 300 rompi@@ in meno che ti possono saccheggiare :)
manco ho finito di capre come funza e uno m ha mandato pm x mettermi sotto il suo comando :gha:
Io ci giocavo ma mi sono rotto che alla lunga è ripetitivo, se x caso ve servono soldi controllate il mio acct (beregond) e se ha soldi attaccate tranquilli, mi arrivano 2 lavoratori al giorno senza manco loggare by chiesa liv 2 asd ormai sarò lli x fare 1000 gold ogni mezzora e ho tutte le unità militari offensive (catapulte) quindi 0 difesa asdasdasd andateci pesante finche ci sono soldi :P
una domanda: ho visto che in game il tuo commander si chiama macbeth...Quote:
Originally Posted by Beregond
e' per caso quello che giocava su vortigern? (era un infi degli AoD se non ricordo male)
Nn ne ho la + pallida idea il secondo giorno di game mi è arrivata una trafila di richieste di gente che chiedeva se li prendevo come comandanti, ne ho preso uno a caso e via tanto mi importava solo di prendere i support points automatici :P
asd ok :D
non riesco più a vincere uno scontro...support me pls!
io ho 1 account dove avrò fatto 30k gold solo ieri .. se non di +.
Espionage FTW
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
e io che continuo a supportarti! ç_ç
picchiate i piccini fino a che non avete una potenza di attacco fantasmagorica :D
Mi sono iscritto anch'io, supportatemi pls! :D
lol ho un account fittizio dove ho provato a fare il guerrafondaio... ora con quello sto meglio del principale lol.Quote:
Originally Posted by Lazzaro
Si chiama ximenes, se non sbaglio ti ho pure supportato.
mi sono iscritto pure io, nick LoSventrapapere :D
come si fa a incrementare il birth rate dei lavoratori???
Con delle ricerche credo
a forza di comprare tecnologie te ne arriveranno alcune appositeQuote:
Originally Posted by Kalgan
ok mo scarico pure io ghgh
EDIT : Sono Shalee
nn c sta niente da scaricare