io ho sia lock ke sm ke sorcio e devo dire ke di tutti questi in soloing il lock e' il meno forte... in gruppo nn ne parliamo. certo con un lock puoi vincere 2v1 o 1v1 senza problemi ma un 4v1 nn lo vinci. con sm e sorcio si
Printable View
io ho sia lock ke sm ke sorcio e devo dire ke di tutti questi in soloing il lock e' il meno forte... in gruppo nn ne parliamo. certo con un lock puoi vincere 2v1 o 1v1 senza problemi ma un 4v1 nn lo vinci. con sm e sorcio si
boh io 7-800 li prendevo con 5% mio + 16% cleric... su 50% non penso fosse uguale :)Quote:
Originally Posted by Mevelin
dipende dal rank e dall equip dell avversario..... + il caster sale di rank + danni prendi....al /1011L si rischia di mettere il cap anche su res buffate.... chiedi a evilsnchider.....(wiz 11L)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
si lo so negli ultimi giorni ho beccato quei 1000 danni da evil :gha:
cmq quei danni erano fatti da gente 6-9L mica pippe... boh
Non so che farci... il gioco è settato così, con caldo 50% da evil mi becco SE va bene 800(nominale dell dd 219) ..... ok ora pensa al pboe nominale 325 fatto da un 11L :rotfl: :rotfl:Quote:
cazzate e anche belle grosse..qui si parla di fantadaoc, tutto lontano da quello che è il gioco..
io dani cosi alti non me li son presi da nessuno eccetto wl..e non capita solo una volta..è questo il bello..
mi vieni a dire lol che un arci ice res 50% cold, mi fa 1100 di danno rofl ? dai..
mi son beccato + vole davido arci fire, res 42% danno medio era di 400
se non hai mai affrontato un wl, non puoi dire se è da nerfare o meno solamente basadosi sui nominali letti sulla carta.
xkè ti ripeto, c'è qc che non va nel cast ista aoe..2000 di danni non me li ha mai fatti nessuno in 8 milioni di pr, guardas caso me li fan sempre i wl..
ehh si ma è tutto nella norma lol.
e aiungo, dopo la volta che ho riportato sopra, dove quel wl, ci ha eliminati in 2 cast (3 tank + 3 guardie) qc non va ci siam detti..
tutto normale lol ?
P.S. mi è capitato subirmi da qc rune un 900 di danno..ma era eccezione, ovvero capita una volta ogni morte di papa, non è come un wl, che ogni sera mi becco bishot lol (se mi va bene)
coerenza plz
Quote:
Originally Posted by Brendah
Io parlo di FATTI vissuti in prima persona non di fantadaoc, sia col caccia che con il berz contro evil(wiz 11L) non ho MAI preso meno di 800 di DD...ovviamente parlo con res prossime al 50, mi stupisco che un 10L dica delle vaccate del genere...
si pz ma evil è 11L1 avrò wp a 5 e aom 5... ovvio che spara quelle cifre pure a me ha fatto 1k danni ma tra tutti i potenziamenti e critici (che saranno il 90% delle volte) li capisco... ma i lock fanno quei danni pure al 2Lx senza equip... e pure io esperienza vissuta sulla pelle sia contro evil che in usa contro i lockQuote:
zoozie è 7L quindi un bel po di passive le ha pure lui....Quote:
se c'e uno che dice troiate quello sei proprio te, giochi su mid, ? benissimo, allora in base a quale elementi mi sai dire che i wl non fano male di istapbaoe? quali fatti lol sei middo pure te..Quote:
blatera. io i danni me li subisco ogni sera, vuoi 30 screen?
devr nascere un arci fire che mi fa 1000+ di danno come un wl.
se vuoi ti faccio postare altra gente, screen dei danni che fanno..
-appena morti guarda caso dai soliti wl-
evitiamo di spararle troppo grosse dai.
uppo Brendah ,gioco su mid e ne parlavo in gilda che cmq sono ancora sgravati come piGGi'
guarda che io non dico che il warlock non fa quei danni per carità, dico solo che ci sono altri nuker improntati sul frontload che fanno altrettanto...Quote:
mai cosi fidati..Quote:
i wl sono incredibili..hanno il cast aoe che e' assurdo..
non ho manco + uno screen purtroppo..vabbeh..
Ma continuano ad essere letali (bishot) nonostante il recente nerf?
il warlock e amorfo come potrebbe essere la banshee , brendah tu hai fatto il 14L14 su Hibernia , ma te la sei mai trovata contro hibernia qui in Usa? ....
se fosse stato x me tutti sti nuovi merda di pg, non sarebbero mai nati..Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Yesterday /rel by Warlocks N times... :gha: Troppo bello quando abbiamo incato una torre e, vedendo troppi middi, siamo scappati e Arowyyn s'è fiondato :sneer:, minchia che sukata. Arowyyn: Why did you backup guys? If the tanks charge why did you escape? It was damn embarrassing. :sneer:Quote:
aveva ragione metsu..MA ha incato, bardo e' scappato, meta' grp da na parte l'altro dall'alltra..Quote:
Originally Posted by MBK
...
Sei stato tu ad insistere di gruppare leellu >_<.Quote:
Soka >.<
Pure la banshee andrebbe ridimensionata e lo dico da new hib :look:
ho sbagliato quando ho gruppato te, li mi son detto ma si il grp è gia merda, peggio di cosi :sneer:Quote:
Originally Posted by MBK
cmq stiam spammando nel forum sbagliato -..-
90% delle banshee usano il CAoE e crepano subito, :sneer:.Quote:
Originally Posted by Drako
:fuck:Quote:
si è vero..magari dargli qc utility in +, ma un po meno dannoQuote:
boh
E l'altro 10% ti fa fuori 3 gruppi :look:Quote:
Originally Posted by MBK
Ovvio che un pg, per quanto sgravato, se usato da un incapace non serve. Metti in mano ad un buon player una banshee ben equippata e vedi che ti combina.
Su questo concordo al 100%...o almeno non pg sviluppati cosi...e non mettere sopratutto determinati pg in determinati reami :gha:Quote:
[Valkyrie & Warlock Classes Board]³
imo date charge al mio savage :confused:Quote:
Originally Posted by Shalee
Det5 + stoicism...chi ha bisogno di charge ? ^^
Che devo dire io col champo che manco ce l'ho stoicism :look:
da noi c'è ancora det5 vecchia QQQuote:
stasera posto degli screen fatti ieri, a dimostrazione che mai nessuna classe come i wl, fa la differenza nello zergame, x prendere keep o torri..
se ieri ad esempio anziche i 10 warlock c'erano 10 sm/rune/bd l'mk non sarebbe MAI caduto, io non avrei MAI rosikato, e non avrei MAI sloggato.
brendah stai a rosicare troppo per il warlock e perdi l'obbiettivita su' ... :DQuote:
in verità sono i reply come questi che mi fanno incazzare quando rosiko e suko by wl, xkè appena implodo, mi vengono in mente..e mi chiedo xkè esplodo cosi, eppure sui forum c'è gente, col paraocchi?Quote:
xkè?
xkè ho speso 200p x essere + competitivo con tutte le res al cap, eppure basta un pg 2L vestito di merda, in 2 secondi a farmi sukare?
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1698060
questo coso ieri ne ha shottati parecchi..
seeeeeeeeeeeeeeeee :confused:Quote:
Vero c'ero anche io, sta cosa dei WL è ridicola come brenda platini e un anno a fare il meglio poi arriva uno che è 5 rank sotto vestito di carta e ti bishotta con 48% di res.Quote:
IMO WL ammazza un po il gioco, sopratutto rinunci a prendere un keep se dentro ce ne sono 9 come ieri sera.
Cmq come tutto è un azione commerciale, nuovi pg, gente torna o inizia a giocare poi regolarizzano come fanno con tutti e saremo qui a lamentarci con la prossima espansione.
Basta vedere il numero di torri che ha preso il tizio per capire il tipo di gioco :sneer:
I reply come " questi " cioe i miei , non sono niente altro che risposte normali , ne piu ne meno , il warlock come ho scritto precedentemente andrebbe proprio rivisto come classe , perche nerfarlo ancora piu non avrebbe senso...e proprio la classe fatta male...Quote:
Io replyo perche nel post di prima ti faccio notare che tu hai ottenuto il rank bantiarna e in tutto questo tempo hai sempre giocato lato Hibbo , sempre e solo lato hibbo .che metodo di valutazione puoi avere ?
Ho scritto che rosichi , non cercando un flame , e che leggere che uno zerg middo con warlock e insegabile o uno zerg middo che tappa una torre con warlock e insegabile , mi fa ridere :D , ti ripeto , hai mai avuto eld , banshee , animisti contro in torri keep , ma anche in giro ? ...suppongo di no, e non oso pensare se rosichi contro warlock cosa faresti avendo hib contro ;)
ah si? hai mai avuto 10 warlock che difendono un keep contro 80 hib ? io si stasera, ho fatto una quarantina di screen x tutti voi credenti del hibernia easy realm! sin da quando usavano castare dal muro evitando che usassi l'ariete, sin quando siam riusciti a salire..ma farmavano dentro 20 wl, qc sm..Quote:
risultato, non so se è stato un gesto voluto o meno (credo di si, anche xkè non ci si muoveva) ma persone random sono crashate..kickate dal server, sia noi che mids..se non accadeva questo eravam ancora li..
ah ieri abiam provato anche a difendere (e non eravamo in 4 ehh, c'erano ANIMIST, INCANTATORI, ELD MANA).,.ma basta un merda di warlock, che viene e casta ad area..immagina se uno mi fa 1000 di danno con res 50% ( e trovami ora un pg hibbo che ti fa sti danni dai ) immagina 20 warlock..
cerca di essere un po + obiettivo caro mio..e non a sukare al bg by hibby e dire mamma quanto son sgravati, poveri middy incompresi -_-
ah e postami il link, dove dico che hibernia in difesa non è buona..
io mi sto lamentando del cast aoe dei wl, xkè a mio avviso non tiene in considerazione delle res.
tutto qui. e uno zergame di 3 -4 grp, con 20 wl dentro non li butti giu manco in 200 l'unica è kickare dal server.. (se vuoi ti faccio postare tutti quelli che stasera han sukato e maledetto i warlock in bg [tutti..] )
ah caro mio come dici tu cerca di essere obbiettivo anche tu visto che le vostre bainshee han segato i nostri 2 healer dietro al muro
:p
ma te hai visto quant volte sono morto solo all'ariete?Quote:
Originally Posted by Alexon
2 bardi 2 druidi che mi chaincuravano, e non riuscivano..xkè i warlock castavano da dietro le mura e ognuno mi faceva dai 800 in su a cast..
sarò morto 60 volte..
cioè non hai visto la scena..stasera posto screen di ste giocate skillate..
..morire ad ogni swingata..2600 pf levati (42% materia :rotfl: ) ogni 2 secondi lol, 4 curatori che non riuscivano a non farmi morire..e mi parli di 2 bainshe che vi han segato healer...scommetto che aveva pure lui 50% res, e che è stato shottato :nod: :nod:
bah alla lunga mi rompo il cazzo di sto gioco, ogni volta che creano sti nuovi pg del cazzo, sono sempre strabuggati, overpowerred,
mi sto stufando..
e rosiko, si, mi da fastidio ogni sera da mesi, vedere il merdina di turno che mi bshotta e ha 1/50 dei miei pr con epica magari..e sta cosa mi fa inkazzare xkè tutte le fatiche x il mio pg, non sono servite a un beneamato cazzo..
tutto a puttane..
brandah evita tutte le situazioni tipo keep/torri/ponti così i warlock li fai rosikare tu se li incontri in campo aperto! :D