e' giusto, se si tratta di un caso del genere (che cmq non e' stato ben specificato eh, quindi potevo avere tutti i motivi del mondo di rispondere come ho fatto) anche il piu' accorto dei compratori rischia di prenderlo in culo senza poterci fare niente.. e' anche vero che trattandosi di operazioni difficilmente tutelabili chi fa un acquisto del genere dovrebbe stare doppiamente attento e in ogni caso accettare il rischio di venire fregati.. ma ugualmente io non ci riderei sopra andando a bullarmi su un forum dell'inculata che ho appena preso :confused:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
tanto per aumentare le probabilita' che poi al tg di turno possano dare un servizio riguardo l'ennesima disgrazia capitata per discussione e seguente tentativo di farsi giustizia da soli :confused:Quote:
Il moralismo che dico io e' in senso generico , anche riguardo a " siamo civili non picchiamoci !!111!! " ...se ti fotto l'account , sono davanti a te , e magari ti piglio per il culo , abbassi la testa e giri i tacchi andandotene via, al posto di farmi qualcosina ?.....si saresti civile-pirla- , io non lo sarei ..., appunto questi moralismi fanno ridere , c'e gente che si pesta al lavoro , solo perche si e alzata male , figuriamoci se mi fottono un qualcosa che ha anche valore in euro...
no grazie :)