i maghi hibby hanno l'istant stun aoe baseline, non lo sai? :confused:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
i maghi hibby hanno l'istant stun aoe baseline, non lo sai? :confused:Quote:
isi realm pdQuote:
Originally Posted by delo
Ogni classe può essere giocata come uno stealther...vedi poveri sfigati che vanno soli ai ponti....poi riguardo a skill hiddati,i pr nn contano...se tu sei bravo a giocare il tuo char sei bravo e.Tirare abilità giuste al mom giusto,usare RA al mom giusto...DECIDERE COSA FARE....la skill come esiste facciamo x i bardi esiste pure x gli hiddati e x conto mio gli stealther sono pg come gli altri...dicta se togliessero lo stealth sarebbe una pazzia x le persone che potendo giocare poco o ODIANO il gioco di gruppo rerollano 1 ombra anche x evitare i vari gruppi che con 1 qualunque char senza stealth prenderebbe in faccia.Poi....riguardo che le ombre nn killano nessuno ho da ridire...ovvio se 1 è gnorri nn killa nessuno; le sb/infi/ns killano tantissimo tipi di char...sb/ns/infi se pigliano 1 mago di PA se il tipo nn e quel kazz di strego con RR5 up,lo ammazzano...1 tank se lo prendi bene lo ammazzi...(visto tank 9l0 skudato,warrior, crepare da un infi 8l8 tipo),vabbe le altre ombre ovvio.Gli arceri cmq nn sono cosi sgravati come dite,un mago ti mezza,ti stunna o roba varia,un tank ti para le freccie e se nn ha lo skudo come un light tank ti charja addosso e ti trita,x ora gli hiddati sono belli se li si sa giocare.La skill esiste x tutti.
P.S. i mene fanno abbastanza pena...fanno niente di danno e con 1 arma elementale li spakki in 2...se non ti trovi ycream >_< pz quanto e forte
un mene bravo neanche ti tocca in melee.
e tirare le RA e le abilità e gli stili giusti al mom giusto non vuol dire essere bravi, vuol dire non essere niubbi, in 1vs1 l'unica skillata che puoi fare è muoverti bene per piazzare ad esempio una sidechain, il resto è LA BASE di quello che devi fare, ergo conta equip, rr, culo.
un assassino contro un mago? il PA non lo piazza, il pbt lo ferma, lo puoi ammazzare giusto se lui ha tutto down e tu tutto up, per non parlare di maghi con pet ml9,o lifetapper, o di druidi legame asd.
uno scudato? devi avere un culo della madonna a metterlo giù.
un arcere melee? non ce la puoi fare.
un savage? ti trishotta, lo batti solo se hai un disarm.
un BM/merce/zerk? gli fai PA, lui tira charge non lo stunni, parte primal agony+inexorable defeat e te sei senza end in due stili di critico, parte banespike e ti trishotta.
pochi cazzi, al momento un assassino se la gioca con altri assassini o giochi da ammazzi niubbi/gente vestita di carta, finchè non hai un RR davvero incazzato (che cmq certe classi non te le fai)
A mio modo di vedere rovinano il gioco.Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Se giochi a daoc e odi giocare di gruppo allora cambia gioco.
Gli arcieri non sono forti? Un mago ti mezza? Quando ti entrano 1200 danni di critico hai poco da mezzare mesa'
1200 danni=il mago e una pippa vestito di m***a e cmq i mene li fotti in 1 qualuque modo...ad esempio se provano a farmi quel giochetto a me,li charjo e li ammazzo(light tank),ns/sb/infi=snare sulle armi byebye menestrello,un heavy tank usa ML6 bm e vedi che prima o poi viene in melee,ci mette molto meno a crepare lui che te,nel mentre cerchi un riparo aspettanto che lui arrivi in melee
il problema si pone quando queste simpatiche canaglie si mettono a zergare
eh si...
quando sono soli è una cosa...quando zergano in 4...uhmf....via di corsa al keep
ehhh già! sai quanta end ti consuma? con lw lo fai 2 volte e poi sei a secco di end..Quote:
cmq e' vero.. le ombre rovinano il gioco, sono sempre li pronte ad addare gli scontri
hai proprio raggione ^^Quote:
Originally Posted by Pazzo
pbt=warden, teurgo, rune
bt=tutti i maghi, warden
forse volevi dire brittle, il pa e il backstab forano il bt :P
ho detto che tutti possono giocarsela CONTRO uno stealther non COME :gha:Quote:
Originally Posted by Dictator
è ovvio che mettersi al centro di un ponte col war non è il massimo della furbizia
sull'addare si,non e giusto,x brendah,si leca end pero fa male....e cmq serve x interromperlo/rompergli er palle cercando di fare il trick dell'acqua o riparandosi cercando di fotterlo e cmq mene che fanno quel trick ne trovi 1 su 1 milione....causa? ci metti trp a killare il nemico e + ci metti + ce la possibilità di addare altri enemy
brittle gli passi accanto gliele spakki e sprinti via,nessuno ti ha mai detto che il PA nn vine influenzato dai bt? -.- e cmq quando si spakka 1 BRITTLE ,ovvero quando se hai solo 1,il bt se ne va perchè prima colpisce te,se ne va e viene intercettato
boh, scusami l'ho letto 4 volte ma non c'arrivo..Quote:
non ti capisco..
Quote:
si sprinti via e il caster ti sta a guardare -.- mica te disintegra in 4 cast lol
@baku: chissene asd, la sostanza è che il PA non glielo piazzi e nel 80% dei casi relli con un mago che non sia giocato da topo gigio
io quando lo faccio di war di 2h senza 25 str over/melee damage/style mi spara 350 sul mio bot cappato....quindi con str over/melee damage/style su un mene quanto spara???? 450??? tu sei tank no? quanti hp hai? io ne ho 2450,prima di buttarmi giu ci mette secoli dato il dd è danno corpo e penso che tu l'abbia cappato;i dd fanno tipo 150/200 l'uno ,tu reggi molto,ci mette tanto e killarti di dd e tu il danno glielo fai lo stesso(ML6 bm),o scappa o ti viene in melee o continua con il suo trick e prima o poi trova qualkuno che lo adda e lo mazza.
Cmq quando si va in solo= pozze endo/vita a nn finire(io ho inventario pieno) e poi c'e tireless
cetto cetto... lo sai che dopo ceh fai throw weap non puoi attaccare per 10 secondi?
Eh no PA nn entra...noooo a me lo fanno entrare pure dal dietro,basta PA e stun con 1 swing a velocità della luce ed il mago con 1400 pf ,pluf mangia terraQuote:
pozze reg end 4 e passa la paura..Quote:
vabè,pensate un po' quello che volete...se non siete MAI andati in solo nn potete capire com'e il soloing e come si killano maghi/arceri e tank,esistono tutte della tattiche che si imparano andando in solo...vabè
cmq daoc bliblubla xkè non ti metti il pg in firma (sarò il centesimo a chiedertelo )
fai dei discorsi strani, ehh ma strani ma troppo strani..
pa ti entra anche da dietro ?_?
pd faccio fatica a comprenderti giuro..
figlio di galpeda IMO
................ reply stupido
infatti son d'accordo, ecco perche lamentarsi degli assassini/arceri non ha sensoQuote:
Io con SM quando andavo da solo mi piazzavo in mezzo a qualche ponte con un paio di brittle... aspettavo che mi poppasse qualcosa addosso, premevo in rapida sequenza purge, summon mastery, moc e poi aspettavo i pr.... :DQuote:
(nerfate intercept del pet!)
non sono galpeda o galapeda che sia cmq insta o non insta stun quello che fanno gli hibbi è stunnare e andare di pbaoe e parlo di isuelt :) li altro non fanno, e poi si :\ isi server in confronto alb
eh si xke un enchanter nn se la gioca di stun debuff dd dd dd, ma lui fa stun pbaoe pbaoe
ti assicuro che nn sono solo le ombre ad addare negli scontri :D 1sacco di volte al crau(su merlin crau è meno zergoso del bled) inco qualcuno, passa visibile del cazz e adda(e in quei casi se nn ho mezz up soko abbestia se è 1 add decente)Quote:
Originally Posted by delo
cmq sul fatto che ke x giocare ombre, skill nn serva sono d'accordo al 95%, ovvio rr, equip culo hanno ruolo fondamentale(e se si parla di stealthers vs stealther ancora di +)
tuttavia raga, far entrare PA nn è cosi facile come sembra fidatevi :D e anche se entra se avversario sa giocare riesce a scazzarti cd ugualmente la maggior parte dei casi
io ti sto fdicendo quello che fanno in generale mi frega il cazzo che siano eldtrich o mentalisti o animisti e voi vi arrampicate sugli specchi cercando di rivoltare i post come volete. Il 99% delle volte quando gioco in rvr succede questoQuote:
gruppo stunnato, arriva il lurido di turno pbaoe pbaoe pbaoe..morti
gruppo stunnato, e ricevo botte dai caster in lontananza
solo da solo? pooffff 4 arcieri in assist o numero variabile di 2-4 ns
mo vediamo se riesci pure a travisare questo, diciamo che alla gente piacciono i pr facili, piuttosto che giocarsela con un tank si fanno uno sboller e sono felici
ma non abbiamo lo stun ad area ancora :DQuote:
Originally Posted by Emerash
che sia dark age of caster sono daccordo..
x un tank in sola non è il max..
va che stun aoe nn esiste su hib eh...Quote:
edit: il gay mi ha anticipato :p
Tu si che conosci le classi hibbe..... il famosissimo istant stun di HIBERNIA!Quote:
P.S. prima di sparar cazzate informati, l'istant stun ce l'ha solo l'healer middo pacificazione, quelli hibbi sono tutti castati.
e singolo sopratutto!Quote:
Originally Posted by Medrich
old! :sneer:Quote:
Originally Posted by Luceen
ho mai detto di conoscere le classi hibbe :|? assolutamente no , anzi hibernia mi sta sulle palle altamente, mai giocato, mai provato a farci un pg, anzi mi capita spesso se picchio un middo e vedo un hibbo di girarmi verso l'hibbo a segare prima lui :)Quote:
Originally Posted by Medrich
secondo, da quanto ho capito è una comunity di gente abbastanza grande, mi pare strano che io a 19 anni sia molto più educato di certe persone che magari ne hanno 30 di anni e hanno pure una laurea in mano ( questo è principalmente riferito al "signore" che gentilmente mi ha risposto come da quote), oltretutto potrei capire un linguaggio del genere parlanto di cose REALI come politica, calcio, storia...ma di un gioco , se io non conosco le classi hibbe cosa fai mi "aspetti fuori"? ma perfavore :gha:
@ brendah: e vi manca solo questo e siete a posto!
cmq in questo gioco ciò che manca veramente, imo è una ra tipo quella del rr5 da dare al rr10!!!!!111!!one!!11!
mandate feedback kkty
mhhh beh oddio conoscere le classi hibbe, nn devi stare le ore a studiarti il char builder, basta aprire gli occhietti in rvr imo :nod:
per me quello che si muove con una staffa in mano ed è vestito di cloth deve essere abbattatuto che tu sia eld, ment, anim o qualsiasi altra classe castante vestita di cloth che brandisce una staffa devi finire a terra il più presto possibile :D o possibilmente prima di me!
si ma la non conoscenza del tuo avversario puo essere una tua debolezzaQuote:
!!!
<-----------maestro zen inc :D
Zen & Daoc :confused:
ora grazie agli amichetti di wayne so che eld non fa pbaoe :D ma anzi debuffa e fa dd giusto?
poi vediamo :\ non mi ricordo già niente in rvr c'è la frenesia Slam e Leviathan FTW
e poi io albion no skill all zerg :\