Chua e' skald su nimue, non ricordo il nick.
Esistono suoi video? Perche' non ne ho mai visti sinceramente.
Printable View
Chua e' skald su nimue, non ricordo il nick.
Esistono suoi video? Perche' non ne ho mai visti sinceramente.
Boh cmq se giri la camera in continuazione mentre guidi è difficile che ti prendano da dietro eh, non ci vuole mica una scienza.
E poi appunto, quando giocavamo su galahad spesso chua gruppava con noi e guidava, e venivamo incati tanto quanto incavamo. Boh forse lo spegneva quando gruppava con gente di cui non si fidasse al 100%, pure questa può essere una cosa plausibile. Fatto sta che gli han fatto 4 mesi di appeal continuo e nonl'hanno mai bannato, e non dite "ah ma appeal fa un cazzo" perchè non è vero.
Ho fatto appeal effettivamente una sola volta in daoc se non erro , verso diocram , oddio fatto solo verso lui , ma ben piu di uno , come l'hanno fatto moti altri americani ....e palese che usasse/usa Radar , veramente uno non si puo sbagliare :D ...non ha prorpio senso..., saro stato boh diciamo 5-6 -7-8 boh mesi su MLF , avra ricevuto 4000 appeal , ....il risultato e' che continua a bazzicare in giro come e dove vuole.L'appeal a volte funziona a volte no ....non si sa effettivamente come sia composto il gruppo che controlla l'uso dei cheat in daoc ,....." provocazione " , magari e proprio un CSR :DQuote:
Originally Posted by Sante
si giri la came no nbecchi inc da dietro ma questo non presuppone che tu riesca a incare tutti da dietro aperto con sw :)Quote:
Originally Posted by Sante
cmq sia radar o meno le prendevano le botte quindi stica direi
a me chua non pareva radarizzatore .. lagmezzer e spiralatore ma tutti gli episodi sospetti che ci sono capitati erano ampiamente nei margini di dubbio ( telecamera,
lag, spadine in zona, ecc.)
e ci e' anche capitato di prenderli "bene"
si chiama niku su nimue (skald) .. la gilda si chiama <Animus> (lui, cleitus, kajarl, reneg, roamin, julae, ecc. )
Chua non guidava con gli AF, piu di una volta è capitato che si staccasse dal gruppo da solo per mezzare, quelle rare volte che li prendevi di fianco/dietro...sono anche le uniche volte che riuscivi a segarlo :)
Rhura