Originally Posted by Galandil
Guarda che almeno per quanto mi riguarda io non rimpiango assolutamente la follia di DAOC. Semplicemente è un'ottima pietra di paragone per far capire che, in fin dei conti, WoW al 60 come DAOC ti porta via TANTO tempo nel fare cose NOIOSE, ripetitive e, a volte, frustranti. Immagino, da quello che scrive, che anche per Ladro sia così (e lui poveraccio ha aspettato molto più di me il sistema Honor negli USA, con relativo doppio scazzo ^^).
Se per voi è divertente pagare e stare ore e ore e ore a fare sempre le stesse cose, nella speranza del drop giusto, per poi comunque ritrovarsi invischiati in un PvP senza mordente, con sbilanciamenti eccessivi fra classi varie, bene, peggio per voi (asd), quello che noto io è che fino al 60 WoW non funziona così, dando l'impressione di essere molto più orientato al divertimento quando poi la magia, al 60, svanisce, lasciando spazio a noia e frustrazione.
Per non parlare del fatto che un gioco, imho, è un gioco, non un secondo lavoro, per giunta a pagamento.
Riguardo allo zerg, poi, c'è da dire che per certi versi su DAOC lo potevi evitare, nel senso che il gioco ti permetteva ANCHE di girare e fare 8vs8, 16vs16, WoW invece con tutti i suoi enormi sbilanciamenti no. ;)
E la vita in generale è troppo interessante per essere buttata 5 ore al giorno minimo su un gioco per PC. :p