vabbe xado non li pensare, vieni a bologna? :look:
Printable View
vabbe xado non li pensare, vieni a bologna? :look:
se e' una cosa certa vengo (nn per questa settimana ma per la prossima)....mi prostituisco un po' e trovo i soldi x venire senza prob, basta che pero' nn si e' in 4 gatti :gha:Quote:
Originally Posted by Galaphine
guarda ke oramai sei vekkia nn ti vuole nessunoQuote:
Originally Posted by x4d00m
se esistono quelli che come te amano succhiare il glande dei viados allora esistono pure quelli che si fanno i vecchi del cazzo come me ç_çQuote:
Originally Posted by Morboz
max pucio lolQuote:
Originally Posted by x4d00m
Raga io sabato sera proprio non posso. L'ho accennato ieri alla mia bella e giustamente non è molto d'accordo visto che ci vediamo quasi solo nel week end.
Capisco che per chi lavora sabato sia l'unica possibilità, ma per me invece van bene tutti gli altri giorni tranne sabato lol :p
Marp ha l'influenza, 99% salta, andava a prendere Gramasn e alla fine saremmo io e Simo :laug:. Vediamo la settimana prossima.
imo la settimana prossima a bologna cos'i tutta la gente che tira fuori la scusa blablabla non posso scendere fino a roma deve trovarne 1 altra :confused:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Bho si potrebbe fare, da Roma potremmo partire io, marp, simo, grams, e sante ( che pero' ha il prob del sabato).Quote:
Originally Posted by Galaphine
Per me andrebbe pure bene, se troviamo uno che ospita 4 zingari sarebbe ancora meglio tanto per non ripartire subito devastati.
bologna con preavviso potrei venire anche io.
tutti a casa di zeffa !!!
al limite da bologna andiamo a casa mia a firenze a fare tappa riposoQuote:
Originally Posted by Zi Piè
tutti a casa di ache!
siiiii sesso di gruppo come ai vecchi tempi!!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
ovviamente il gruppo e' ache :sneer:
<3!!!
susu tutti a bologna lunedì 30 ^_^
zeffa aveva posto sto sabato, il prossimo non ce l'ha + come avevo gia' detto
rimango in attesa di disposizioni :)
fatemi sapere se si fa :)