Quote:
Originally Posted by maverich
CICCIO CHARCOPIA SU PENDRAGON CHE TI FACCIO DELETARE
Poche parole, + fatti...
Ho un merce 8L0 parcheggiato e so cosa può e cosa NON può fare...
Printable View
Quote:
CICCIO CHARCOPIA SU PENDRAGON CHE TI FACCIO DELETARE
Poche parole, + fatti...
Ho un merce 8L0 parcheggiato e so cosa può e cosa NON può fare...
Dai Odor sii obiettivo... sai anche tu come funziona:Quote:
Originally Posted by Hador
Scudato > 2h > Dual Wielder > Scudato...
In + un savage 2h swinga al doppio della velocità di un qualsiasi dual e fa anche + danno poi si boosta le resist per 15 secondi è Dio... se lo stunni si purga e sei punto e a capo... Schiva il triplo anche senza il self evade...
MAI detto che ci vuole bravura... è MONOTASTO + del Bonedancer, ma quel singolo stile liv 6 mi permette di stendere chi voglio... a parte gli scudati messi bene o meglio...
che trucchetto, quella è la base :gha:Quote:
silly: al max DW>scudato>2h
con 2h hai solo bonus su parry, bella merda per un pg che specca 6 in parry >_<
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Pazzo 2h ha bonus su parry contro dw e DW ha MALUS su Parry contro 2h... ergo si becca tutte le tranvate sul muso.
si ma silly te sei savage 2h ergo sarai specacto 44 49 6 parry... zzo vuoi parare >_<
di converso DW ti riduce la possibilità di schivare che è la tua principale difesa...vedi te... e il malus che ha un DW sul tuo 2h su parry (che cmq è marginale visto che non la cappi in tp) è compensato dalla differenza di WS dai 200 ai 300 ;)
se vuoi cmq famo due prove, ci troviamo spersi in frontiera e vediamo quanto mi pari, io sto a 3L9, no aug str ho 400 str e circa 2090 WS (ma poi...a parte BI, che ti tiri anche self parry in combat??? e non tiri evade? o tiri dps, haste, evade, e res melee? dai...)
Pazzo ma tu credi veramente che quando finisce BI sei ancora vivo??? :scratch:
se vuoi logghiamo ora e proviamo, ci becchiamo allo sbarco di alb coast, come la vedi? pura curiosità a vede come va, nessuna presunzione di vincere atm
Va bene dai entro in irc
bbona un savage da avversario non lo ho ancora avuto
Ho perso :D
(Pazzo sono un coglione, ho riparato il battler ed è ripartito il timer, ero convinto di averti debuffato invece eri tu LOL)
Quote:
Originally Posted by Sillybee
gc quit :gha:
cmq sia hador la bravura nn sta solo nello stile+self...anke da come ti muovi(nn dico bug vari x nn farsi colpire) le abilita' che usi e come le usi....altrimenti quale pg in questo gioco nn e' mono/bitasto? scusa eh...
ps: maverich io ho un war ma ti batto cmq:p (ovviamente sto scherzando nn posso saperlo..trovato solo 2 merce 1vs1)
pps: pazzo duella con me che me la devi pagare ancora per quella volta che mi sei passato sopra con il gruppo ad albion :gha:
so più cojone io che non ho tirato tripla e flurry auahhaha
Mo ogni giorno la rifacciamo asd asdQuote:
Originally Posted by Pazzo
Però non strafare, se sei NOT IN VIEW un colpo su 2 come facciamo a paragonare DW a 2h? :gha:
e rinunciare a piazzare la side??? MAI!!!!
>_<
rivincita inc imo a breve :nod:
Onestamente il BM se non usa la side fa un botto di danno in meno.
In ogni caso il savage per gli 1vs1 deve avere equip perfetto ed essere giocato al top.
EDIT: Quando rifate i duelli vengo anch'io :D
Io ciccio te l'ho detto , lascia stare deira, che il confronto centra poco, io te l'ho detto non mi piace parlare io qui io la, è solo che hai detto cose assurde, e non sono l'unico ad avertelo fatto notare.Quote:
P.S. hai perso con blade e vuoi vincere con merc?
nulla da togliere al blade, ma in duel merc ha stili troppo più sgravati :D
:gha: ......Quote:
qualcuno duella con me? :(
prox volta vengo col mio druido e ve perfecto...
lol@ieriQuote:
Originally Posted by Falcodiluce
mi devi 233443p ...ioiioooioo difeso la front per voi :awk:Quote:
Originally Posted by Brendah
cmq stupendo mi sono avvicinato alla torre o fatto prima a morire che il pc a visualizzare i pet del bd lol
ps: cmq avete un mercato della ceppa -.- mi e' servito quasi 1p per vestire un pg di liv 10 fino a liv 40....
Io charcopio se vuoi poi ci si becca su pendra e si fa duel normale senza usa artefatti eccetera...vediamo come va :D
piccolo particolare...so al lavoro ora...
si lascia stare va assurdo -.- mi serve leviathan deep ring e zahur ring x nuovo tp, sono in vendita a 250p :gha:Quote:
e beh allora ti servono 2 cosine :DQuote:
Quote:
almeno da te sono in vendita :rotfl: (questa e' per faaz)
abbiamo farmato zhaur di sicuro piu' di 20 volte nn ha ancora drop :gha:
ma a voi va il charcopy? a me nn fa charcopiare pz...mi arriva una mail che dice che nn posso..
ioioioioioio duel con brendah e chiunque si offra! x l'evento torno pure a respeccare da soler
Quote:
Ho perso perchè non mi aspettavo una trottola, stasera lo perfecto poi tocca a te :angel:
Abbiamo fatto duel alla benemmeglio perchè avevamo fretta. Abbiamo sparato tutto e dopo 5 secondi eravamo entrambi al 10% (però io 3 colpi NOT IN VIEW)
Per fare un paragone serio bisogna stare FERMI, non usare Artefatti, non usare ML e a quel punto noti la differenza.
duel tra war e hero sono molto strani, da s/s hero ha ws bassa (non trainando 1h) mentre war la mantiene alta..questa è la differenza sostanziale..te hai 50 scudo 50 1h io 50 scudo 6 1h
sostanzialmente dalle prove che ho fatto con indipendent, chi slamma/brutalizza per primo, al 80% vince..
Quote:
ma vi entrano sempre gli stun con arma 1h cosi' bassa?
vabbe silly se centra gia poco per molti " il girare solo" e parlare dei 1vs 1 fatti per valutare le classi , quello che dici te e un duello del cavolo su :D ....Quote:
Ah cmq se valuti cosi ok puoi anche avere ragione che come dd il Savage 2h sia il migliore in melee , quando pero poi esci dal keep per andare ad affrontare altra gente di altro reame che usa Ml artefatti e tutto quanto , io fossi in te scapperei dai merce :sneer: :D
ma che te vuoi muovere, che più perdi tempo più perdi pf dai self... per giocare un tank in solo ci vuole 0 skill, tutti i tank, mica è un'offesa io ci giravo sempre in solo col bm...Quote:
cmq silly mai provato ad usà face? :p
hOdor e cattivo e insegna le lamerata a Silly :cry:Quote:
Bah sara' ma io col mio merce 8l2 in 1vs1 avevo qualke pproblemino solo contro vampiri gia co il power oppure contro wl...x il resto segavo tutto...ovviamente da buffato con gli artefatti giusti e ML10banelord...
Io con Mazinga son riuscito a far anche relic da solo pero ho dovuto usare tutte le raQuote:
Originally Posted by Trish
il pg piu forte è il mio druido nature ml10 :confused:
Che vuol dire scusa?Se apri facile un merce o e' un incapace a giocarlo o ha equip/ML di merda...Quote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
per un mago invece serve tutta skill vero? :awk:
tutti i pg sono uguali dipende come si giocano.......
l'hai scritto pure te ..hai provato a fare face?ecco un modo di giocare un pg 1vs1 per evitare "roba strana" tanta gente nn lo fa e le becca ...oppure indietreggiare quando le ombre ti passano sopra mille volte...usare una carica in un certo pt dello scontro o un certo stile...poi c'e' anke chi usa 1self buff e 1 stile..ma quelle sono altre cose..pure io con il war potrei usare 3 stili ...stun, ragnarok, drow out..sarei un cojone visto che ho stile su blocco, stile su parata, stile laterale, ml vari...
di sicuro ci vuole meno skill a giocare un tank in gruppo che in 1vs1...dove i posizionali spesso nn entrano quindi a volte manco si usano, dove basta pigiare assist + 1stile o 2...dove nn sfrutti cariche varie (pozza end per fare un esempio stupido) ...
poi sono pt di vista....parlando per il war e' piu' difficile giocarlo 1vs1 sfruttandolo al 100% che in grp...
:shocked:Quote:
Un conto è giocare, un'altro è giocare BENE ;) se per voi giocare bene un tank vuol dire schiacciare il tastino assist, il tastino stick e il tastino style anytime ...
Ma cazzo certo ma Pazzo sbraitava in IRC "DEVO MAGNARE DEVO MAGNARE" alla fine ne è uscito un duel dove entrambi abbiamo fatto cazzate a gogo, cmq ne facciamo 5 poi posto tutti i video, io dico che dopo questo NON PERDO +, mi sbilancio :DQuote:
Io non è che ho molte altre utility a parte BG :rotfl:Quote:
Originally Posted by Revolution