:shocked: :shocked: :shocked:
Printable View
:shocked: :shocked: :shocked:
Ma loooooool
mitico il portiere del liverpool altro che un rigore gli tirerei un mattone in testa e statte fermo :D
io direi petizione per mandare i giocatori del Milan in miniera e sostituirli con quelli del Cervia :rotfl: :rotfl:
non l'ha vinta il liverpoll ma diciamo che l'avete buttata al cesso voi
:confused: :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Drako
:rotfl:
Ma il portiere un tempo non doveva starsene fermo sulla linea?
capisco la tensione, pero che rigore ha tirato sheva..
Godo
che culo di merda ha avuto il portiere a parare ai suplementari, manco lui sa come ha fatto
Mi ricorda la Grecia campione d'Europa -______-
Ahahahaahahhaaahahahahaahhauhahuauhuhaahuauh E Dai Che Ve Rifate L'anno Prossimo.
Ahahahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È tutto gufaggio professionale !!!! :clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by [Crilin]
il portiere DEVE stare fermo sulla linea...non può fare il coglione ne tantomeno uscire quanto è uscito dudek sul secondo rigore...
Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
Dio se porto male.....
per quanto ne so non potrebbe avanzare (deve tenere i piedi sulla linea) e basta, cmq il milan ha fatto la cazzata di rilassarsi alla fine del primo tempo sul 3-0, la rimonta se l'è cercata...
ah blade fai te io alle 21.43 (controllato l'history su msn) avevo detto a coccy che finiva 3-3 e si andava ai rigori :sneer:
BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHQuote:
Si, ma anche Arthu devo dire che se la cava bene!! :rotfl:Quote:
Aspettiamo il tuo 3d ai primi exitpol delle prossime politiche :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
Dio io ancora non ho parole -.-
Oggettivamente, tirare un rigore con uno che si muove in quel modo è impossibile credo ... ah io non sono milanista, però semplicemente mi ha stupito il modo in cui si è mosso ed è addirittura uscito dalla porta, mi ricordavo che non si poteva fare.Quote:
Originally Posted by Emerash
Tralasciando il gol annullato al Milan, l'azione non fermata sul secondo gol del Liverpool, i 2 salvataggi sulla linea, e il miracolo finale che manco Dudek sa come ha fatto, sono contento per il Liverpool perchè perdere una finale di champions con 3 gol di vantaggio, cmq sia, non è ammissibile.
Se mandano a fare in culo Ancelotti godo giuro.
Il Milan è molto forte, non HA VINTO UN CAZZO.
Rosikate pure tifosi degli scarsi.
muoversi ancora ...non in quel modoQuote:
Originally Posted by Shagan
uscir eno zero non esiste
E' bello, poi, leggere i primi reply di questo post ^O^
Fate finire la partita prima di esultare ;)
Come si può criticare una squadra/allenatore che ha fatto quella partita lì? Decine di occasioni e supremazia per 110 minuti su 120. Senza quei dieci minuti di follia finiva 5-0.Quote:
Originally Posted by Marphil
la cosa che sfava e' che ora l'inter vince la coppa italia e vi rompe il cazzo a vita. :sneer:
magari sei pure juventino :sneer:Quote:
Originally Posted by Controller
a me pare che il liverpool abbia dominato senza troppi problemi nel secondo tempo, si e' pure permesso di abbassare i ritmi x arrivare ai supplementari e rigoriQuote:
Originally Posted by Beleriand
Asd , sei 1 mito! cmq..... milan..... stagione che sembrava trionfale......... beh.....direi fallimento sui 2 fronti.......si attendono dichiarazioni da parte del silvio e di zio fester........ :laugh:Quote:
Guarda..sinceramente detto abolissero il calcio domani non me ne fotterebbe un cazzo, diciamo che simpatizzo juve (manco guardo le partite tranne finali etc) ma dato che conosco molti milanisti e interisti strippati godo a pensare quanto rosikano quando la loro squadra perde.Quote:
Come si può criticare?Quote:
Originally Posted by Beleriand
Allo stesso modo di come critichi una squadra che va a La corunça credendo di aver vinto e si fa prendere a pallate
Al Milan ancora non gli è entrato nella testa che non si può mai adagiare sul risultato, gli è capitato spessisissiamo di adagiarsi sul risultato e farsi rimontare.
Questa sera è solo la punta dell'iceberg.
E te lo dice uno che le ha viste tutte le partite del Milan, quest'anno e gli anni passati.
porti sfiga si pdddddddddddddddddQuote:
Boh, magari nei regolamenti internazionali è cambiato qualcosa, vedo che nessuno si lamenta o protesta, perciò credo sia tutto normale.Quote:
Se per abbassare i ritmi intendi chiudersi e passaggiare dal 3-3 fino alla ok. Io ho visto solo 10-15 minuti di Liverpool.Quote:
Originally Posted by x4d00m
direi che dicendo che simpatizzi per la juve puoi pure andare a letto evitando di perdere tempo :)Quote:
Originally Posted by Controller
il regolamento è uno :\ allora io mi metto davanti al dischetto... vediamo come tiri..Quote:
Originally Posted by Shagan
Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll
ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina
Informo tutti quelli che protestano che hanno preso 3 gol in 7 minuti.
Solo la samp con l'inter ha fatto meglio prendendoli in 5 minuti.
Quindi lamentarsi quando si perde da 3-0 mi pare un po' penoso.Potete solo farvi prendere per il culo temo.....