Beh io quelle 2/3 orette che giro con la gildina i miei 30k li porto a casa,c'e' lo zerg,ci so gli 8VS8 :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
Beh io quelle 2/3 orette che giro con la gildina i miei 30k li porto a casa,c'e' lo zerg,ci so gli 8VS8 :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Morboz
stocazzo :D fa che rimedio 7 persone sveglie ce vengo de corsa su quel cluster versante albion ;)Quote:
Originally Posted by Pioggia
tanto pur avendo i pg su igraine mid posso farli in alb in uno degli altri 2 cluster ya ?
YA!Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Up...te ne mancano 6 ora...
se trovi le persona e formi 1 gank europe su lato albion x farmare le tue scrolls ti metto a disposizione il menestrello mi basta di veder girare gank alb ad orari europei finalmente.Quote:
se ce vado me expo necroservo e friar cure per l'hot, così si fanno gli encounters :pQuote:
Originally Posted by Aioros
il problema è trovare 7 persone sveglie ( per l'rvr ) e affidabili, per affidabili intendo gente che nn ti molla al 3L5 per intendersi >.<
non puoi fare pg su alb se hai già igraine mid, puoi creare pg solo sullo stesso reame in tutto il cluster a meno che non avevi già un pg su alb in un altro server dei 3, e in quel caso se slogghi da un reame non puoi loggare per 8 ore su un altro :\
Cancella quel pacco di healer :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
makke siete matti,
ho healer e shadowblade su igra -.-
vabbeh l'sb ha solo gov ed equip 100, ma l'healer c'ha 10 artefatti -.-
e allora soka! :nod:Quote:
delete FTW e ti rolli 1 bel chierico su alb :DQuote:
Ecco il Bit suka nelle serate come questa...x curiosità la cina popolare hibba nei pressi del beno vuol fare relic o semplicemente una scorribanda?
Venerdi sera si esceQuote:
è inutile :lick: il necro ha già la sua self hotQuote:
Necroservo+cleric e passa la paura! Dai deleta l'healer che tanto nn lo usi e rerolla assieme ad altri 7 :D ad esser Albion o Middi ci si diverte, ci stan 5695848 hibbi la sera (si son pure lamentati sulla board di esser pochi pz=Quote:
Originally Posted by astes
Certo dal weekly il BIT non sembrerebbe così male...
Basta non scegliere hib come reame son veramente TANTI, stamani son a casa dal lavoro e mi son messo a giocare un'pò....qualche sventurato Albions ha avuto l'idea di prendere una torre del crau x movimentare la zona...son uscite n hibbi più gank uber che roamma la zona :(Quote:
Originally Posted by Sante
Si appunto e se pero hai la malaugarata idea di rerollare su Hib te la prendi ampiamente nel di dietro come abbiam fatto noi ^^Quote:
In genere io ho visto che quando una gilda rerolla se sceglio alb su qualsiasi server o quasi ha più possibilità di beccare nemici perchè la maggior parte delle gilde che girano in 8 fissi sta su hib o mid, poi non avete fatto ancora molti rank siete sempre in tempo a rifare i pg su Albion che tanto ha un pve semplice come quello hibbo (necroservo e mins+sally) e ML raids non mancano davvero :)Quote:
Originally Posted by Darkmind
Aioros mi stai davvero facendo venire voglia di giocare sul BIT in versione Albionese...Quote:
per me 2 gilde albion e 2 midde ad orari nostri e diventa un gran bel server il bit x giocare
avevo una casetta tanto bella in erikstaad
con le casette buffe e canti culi trallallàààà
e tutti i busoni che passavano di la...mi cahavano nell'aiuola il tegame di su maaa!!!
Se in italia la lag continua così...quasi quasi riattivo reghin.
Vai che eri uno dei miei target preferiti, non vedo l'ora di ritrasformarti in 1 puntaspilli :D o ownarti con il sorc :DQuote:
Originally Posted by Shub
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH :sneer: :sneer:
Ancora reroll ... no grazie :awk:Quote:
Un mese di pve e passa la paura :DQuote:
Originally Posted by Darkmind
e dopo questa buttiamo la chiave della tua cella nel cesso ok? :)Quote:
se prometti di equipparci bene 8 pg e farci gli ml veniamo al volo!!Quote:
cabalista pauah!!
Se avessi ancora tempo x giocare come 1 volta si :D pultroppo moglie e daoc non combaciano molto :D però vi posso mettere a disposizione necroservo e menestrello x farvi tutto il farming di sto mondo con la sally :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Le ML so sempre 1 paicere da rifare dai :)
uhmmmmmmmmmmmmmmQuote:
uhmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmm
Quote:
ehhh un piacere che nn ti dico >.<
il reale problema è uno solo. trovare 7 persone skillate per un eventuale reroll, e questo non accadrà mai.
senti se ci son sette persona che si son rotte del loro server reame e che non son lesse :) se riesco a convincere jaddi che forse forse la sorc ce l'avete anche ed è molto brava :) (solo che una donna in TS con te cico non la consiglio...)Quote:
8 cicul :rotfl:Quote:
NON PENSARE TI FA MALE !Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quote:
ghggh te lo ricordi allora ke le tratto de merda le donne in ts :D
beh guarda, trovare 7 persone " skillate " non è facile ( dove per skillate nn si intende fenomeni di daoc, s'intende persone sveglie che mentre fanno rvr nn si mettano a guardare amici di maria de filippi che poi fan crepare tutto il gruppo, e ti assicuro che ho visto anche questo )
Ci sta qualche ita nei Wanshee di Alb Tristan :D scoperto x puro caso stasera grazie all'inconfondibile /yell in madrelingua a CS :DQuote:
ok mi hanno contattato, arrivo con altre 7 persone.Quote:
siamo :
io
pioggia
pazzo
brendahh
sharteel
thorello
monotasto
faeevis
edit : dimenticavo erfico come jolly
noooo erfi senza figa non viene! ( :kiss: )
ah ops c'è bre <3
:sneer:
preferisco sta con i porci ghghghgh :swear:Quote:
-.-
P.S.
anche se io avrei messo faeviis come jolly..visto che ha + pg da loggare :rotfl: