Originally Posted by lordlorenz
Be' se le cose stanno cosi va meglio.
Veramente non e' qualche rank,sono 9 rank...ma tralasciando questo aspetto dovreasti sapere che per 30 secondi chi scende dal grifone non da punti.
Devo dare conto a te delle mie ore di gioco o di quello che faccio della mia vita?no assolutamente no anche tu sei un perfetto estraneo che e' venuto a flammare.
Sego la gente afk e allora?peggio per loro che stanno afk al grifone o all'inn.
Sego la gente a tanaris o everlook,be' si non solo li ,ma
ometti di dire che quando lo faccio io in genere sono solo e ci sono altri 8 rogue li intorno che adottano il mio stesso comportamento(se sei rogue probabilmente sei fra questi,e mi apre proprio di si sei un roguino dell'orda e forse sei anche scarecrow,bella gilda vero col gm che ogni kill che fa con altri 30 pg di gilde italiane con le spalle coperte lo spamma sul forum),ma a me non frega nulla che adottino il mio comportamento o che io adotti il loro e perche lo fanno loro lo faccio anche io,certo non mi sogno di sfruttare bug come salire sui tetti,quindi non vedo dove ti devo dare conto?
mi sono strancato?be' e allora,posta quello che vuoi postare entra nel topic e di perche ti paice e perche non sei d'accordo sui miei punti ed evitati gli attacchi personali per qualche rosikata.
La mia presunzione sul gioco ti era gia' nota,vedo che ci tieni proprio a starmi dietro oltre che a fare /who infarto,
scrivo pochissimo sui forum e la mia non e' presunzione,ma aspetti che io vedo e che possono essere anche sbagliati,se sbaglio chiedo e dico che non lo sapevo come ho fatto gia in questo post e anche qui non ti devo dare conto.
Cmq non rispondero' piu ad altri attacchi con gente di questo tipo.