charge 3 det 5 e no purge
Printable View
charge 3 det 5 e no purge
tanto a quelli che hanno accesso a charge, o mantengono invariati i valori di det attuali, o levano stoicism
sono supposizioni da vn, nulla di più
sperem..
ma c'è troppo QQ su sta storia, difficile che andrà in porto imo
boh speriamo
io nn ho charge quindi butto tutto su determination e GG
a parte chi ha detto che spell duration va cappata ( :rotfl: ), se va in porto in questo modo fanno una gran stronzata
potevano ridurre il costo in termini di rp alla ra.. ma sgravarla in questo modo non ha senso, tenendo conto di charge, del timer ridotto di purge, di stoicismo
vai che si torna al party tank : 2 Banelord ed il resto BM cosi si switcha bodyguard a gogo ^^
Mamma mia che fico pare di tornare alle 1.60 :gha:
per la gioia dei caster :swear:
1bard 2 druid e 5 tank :O
sec me non è tantoc me il problema di charge.... ma stoicism + det5
80% è troppo, già ai tmepi con 75% era god mode....
Beh dai hanno avuto god-mod per troppo tempo , mo vediamo se sanno muoversi e non cliccare 3 tasti ... :sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
si vabbeh ma te pure che caricavi gli stregoni :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
eh lo so che sbagliavo target :( .....ma ho difficolta ad individuare il paladino :sneer:Quote:
Originally Posted by YKK
con sta patch i maghi + uber saranno warlock e bainshee -_-
se mi fo il ranger con dete 5 e phisical defense 5 + qualche punto su see hidden divento un pg da gruppo ;_;?
template 45 arco ( sure shot )
orient 16 ( per la speed ghgh)
lame 34 e ci metti na battler malice
sil 20 tanto per fare
duale 44 ...
in melee stai su decisamente bene con pd 5 con sure shot frecci pure da interuptato e il mago no ... se ti becca l assist mago vai di pshase shift
:nod: e hai uno zefiro che owna sempre ;_;
Si se convinci la mythic a dare determination agli stealther.
Ovviamente la Mythic non ha la più pallida idea del significato della parola balance, se i valori rimangono quelli attuali non ha più senso avere caster in gruppo.
il ranger può prendere det.
Infatti per me non e' un piu' un problema di dire chi ha charge e chi no....Quote:
Originally Posted by Thor
un tank con stoicism e det5 ha 80% e dovete contare anke le resist...
un party hibbo che gira con custode, un party middo con healer aug, un party alb che gira con chierico ( :awk: )...avra' resist al mezz tra il 40 e il 50%....
quindi il devastante mezz del sorc da 72sec (metti anche un 10% spell duration che lo porti a 79) diventa circa 40/45 sec per le resist e poi con stoicism det5 a 8/9 secondi, mah....
E io non ho un cazzo!!!!!
Cioe' determinazione al warden e a me no!!!!! :madd:
Saffo
ne hai ..., ne hai tanti che ti aspettano ^_^Quote:
Originally Posted by Saffo
Finche' aspettano son sereno :DQuote:
Originally Posted by Helrohir
Saffo
Ah.Quote:
Originally Posted by yurja
Dimenticavo che stiamo parlando della Mythic, lo Skald non la prende (mi pare), il ranger si, GG, non finiscono mai di stupirci :nod:
E cosa se ne fa il warden di det tanto è bgbot anche se sta fermo mezzato 2 ore va bene cmq :confused:Quote:
Originally Posted by Saffo
eh appunto, te sei 1 bgbot del casso basta che mosi ti rimane di fianco e puoi farti anche tutto l'inc mezzato, non noteranno la differenza imo! :devil:
appunto e io cosa ho detto :confused: adesso poi oltre a bgbot twfbot sono diventato aogbot :confused:
praticamente il tuo inc è così:
inc, aotg, groundset, twf, afk?
:p
shar e scarso e usa lo speed hack !! :love:
eh mi devo guardare amici di maria de filippi! :elfhat:Quote:
Originally Posted by SharTeel
verissimo!Quote:
Originally Posted by yurja
grazie per avermi ricordato di farlo partire, ultimamente me lo scordo spento >_<
no lo fai partire ma è uno speedhack vecchio influenzato dallo speedwarp n00bteel !!
lo speedhack mi aumenta la velocità di movimento, mica mi fa eludere lo sw -_-V
quindi divento un buon pg da gruppo ;_;?
no hud faifarai schifo sempre e cmq.
Quote:
Originally Posted by Hador
*
:sneer:
ma per intrinseca nautra mia o del pg? :rotfl:
il ranger non ce lo vedo bene in nessun gruppo serio sinceramente, ci vedo molto meglio scout rr alto ml8 almeno battlemaster, con phisical defence 3 res magiche 3 ip2 blocco3 un po di pfQuote:
Originally Posted by Hudlok
meglio ranger dello scout di gran lunga imo
io le ombre le vedo bene affanculo :DQuote:
Originally Posted by Galaphine
A sto punto famo un bell'hunter convoker con brittle guard, SW e pettone ml9 :rotfl:
Saffo
come bger nn credo ci sia minimamente confronto fra i 2 :nod:Quote:
Originally Posted by leia