magari in la ci vanno.....ma ci mettono il triplo del tempo col doppio del rischio
Printable View
magari in la ci vanno.....ma ci mettono il triplo del tempo col doppio del rischio
l'importante è divertirsi con gli amici. Io non eliminerei nessuno di noi 5 per far spazio ad un mago, piuttosto mi arrangio con quello che e tutto si fa, magari in più tempo ma il risultato arriva cmq. Basta trovare la strategia giusta :)
Se permetti, questo, è un altro discorso :)Quote:
Originally Posted by heartless
gia , alla fine , hai ragione tu.
:\
sigh
è un altro discorso sicuramento, ma alla fine io resto dell'opinione che lo shadowpriest resta un ottimo pg che può sostituire il damage dealer bene (non perfettamente) e che in più cura (cosa da non sottovalutare). Tutto dipende dalle situazioni.
E cmq il ramo shadow senza la shadowform non ha senso secondo, se proprio uno non vuole fare la shadowform si lancia sull'holy / disciple. Il ramo shadow necessità del 30% in più che si ottiene speccando quasi full shadow altrimenti non è efficace.
Mah guarda per me invece il ramo shadow va benone fino a silence, se si va oltre si perde molta della versatilità del pg, Inner Focus per dire è utilissimo così come gli altri talenti di Discipline...
Holy/discipline per me è un template terribile e non lo farei mai, in holy va bene giusto qualche punticino per migliorare le cure ma al di là di quello è un ramo che non offre proprio niente di che.
Alla fin fine tri-spec con Shadow e Discipline 21 for teh win insomma.
ma non e' vero proprio x un cazzo :>Quote:
la shadowform nel 90% delle situazioni e' TOTALMENTE INUTILE.. perdere le cure x un misero boost al danno non vale assolutamente la pena
giusto in pve e' buona
21 shadow offre le utility (silence e flay) e conserva un buon danno non vedo proprio il motivo per scartala a priori
deffo poser del casso
tomb di merda!
è___é
ma scoppia!! e_eQuote:
Originally Posted by Thor
già già tomb, questo secondo il tuo punto di vista. Ieri discesa a BRD in shadowform al 70% e tutto liscio. Nessuno dei 10 del party si è lamentanto. 1 mago insieme al prete come damage dealer.
Raga, tutto sta a con chi giocate e come giocate :)
aspetta la cosa cambia in 10 cmq,
cambierà pure ma secondo molti se ti metti in shadow in instanza o dg la gente te mena, invece...
presumo tu non fossi l'unico curatore sui 10 entrati
LOL vabbe' brd in 10...Quote:
ripeto ancora una volta, reggi 4 elite seri con solo VE (come dici tu eh) a curare poi torna qua...
hai 0 esperienza di contenuti high end e pretendi di insegnare agli altri come giocare una classe che tra l altro nemmeno usi in prima persona a quanto pare
sono stato 31 shadow x troppo tempo so' cosa puo e cosa non puo(e sopratutto deve) fare
sta cosa mi ha fatto lollare.Quote:
parafrasandoti: tutto sta a con chi giochi e come giochi, ma nn prendere ad esempio un instance pacca che si fa in 4 di cui 1 priest lol, che raidi in 10 in cui potevi essere in shadowform o afkform o proprio non esserci per completarla :)
eh purtroppo qua so tutto pro & forti quindi un discorso normale non può venire fuori :) quando una cosa non piace subito giù di LOL, rotfl, ecc ecc
che dire, restate con le voste opinioni io mi trovo bene con il mio gruppo e non abbiamo problemi ne di cure ne di danno, e siamo al 100% aperti anche ad un uso diverso delle classi che ovviamente in ita non va mai fatto altrimenti sei noob LOL
Giochi con un gruppo dove se ci sei te o non ci sei te le cure bastano cmq.
In un gruppo standard di gioco le cure principali le fa il priest.
Se il priest ha la possibilità di non curare abbiamo che:
- Il priest nel gruppo è un che di superfluo, il suo posto potrebbe essere preso da una qualsiasi altra classe.
- Per il tipo di dungeon che si affronta le persone sono molto piu del necessario, il priest ridiventa un pg che potrebbe essere preso da un altro.
Il discorso che si fa qua è:
In uno scontro serio dove devi affrontare dei mob che fanno molto danno (tipo ogre di dm) un priest non puo permettersi di star in shadow a far danni e coprire la mole di danni che gli arriva con ve, perchè se lo fa, ce sicuramente qualcun'altro che si occupa di tenere in vita il party; nell'ottica del gruppo il tuo posto potrebbe benissimo essere coperto da un'altra classe quale rogue,war,mage.
Tutto questo per dire: ve è una cosa in più, ma non è quello che tiene in piedi il party dentro istanziati.
infatti io sono druido e ce ne sono altri con me, io semplicemente voglio dire che un priest in shadow con altri che curano sostituisce un damage dealer abbastanza bene e in situazioni di pericolo cura ottimamente (e questa è la cosa normale)
è semplicemente un uso diverso nel priest. Un party con 1 solo curatore cmq nn arriva a fini nemmeno sunken temple...
Un party con un solo curatore ti fa anche DM tribute.
E' vero.. però è un bello stress :confused: (e all'uscita ci siam pure sparati the unbreackable o come cavolo si chiama l'ogre nell'arena ... minchia se mena quel tizio..stavo venendo scemo a curare il warrior..che pure è full prot con AF panico e Def a 400 :look: )Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
il priest shadow è un ottimo dmg dealer che però non può essere l'unico, come dire, è un dmg dealer in +, e un healer in meno :D
io ho espresso la mia opinione, non è la gara a chi dice no a tutto. Io con un curatore non andrei da nessuna parte :)
è anche vero che se puo' esserci uno che nn cura tra priest in shadowform o druido in forma di orso, meglio quest'ultimo.
Comunque la mettiamo il miglior curatore è il priest sia x il mana/hp che x la velocità delle cure e rispetto a qualsiasi altro ibrido nn c'e' pagone.
La shadow form molto utile in solo x exp ma nelle istanze innerfocus ftw.
VE una scusa x restare in sf ma assolutamente insufficente, a meno che nn sei in istancce in cui i mob si fanno easy e la tua presenza è superflua.
Questo punto purtroppo è falso, ma non dico altro perchè sarei OT (e cmq ripeterei cose già dette non molto tempo fa su questo forum)Quote:
Originally Posted by Fiurry
i dmg dealer di sto gioco sono rogue e in parte mageQuote:
ora, uno shadowpriest il dps di un rogue se lo sogna di notte, mentre di un mago lo supera anche, ma oltre ad aggrare il triplo (mind blast causa un HIGH amount of threat)non ha le utility di un mage (clearcast evocation pecora acqua) e sopratutto visto che 1/3 del suo dps e' channeled se viene aggrato lo perde..
ma ovviamente e' piu' comodo dire che son gli altri che sono PRO quando si riceve una risposta che nn piace :rolleyes:
p.s.
come HP x Mana il migliore e' il paladino con blessing of light attivo usando le holy light
seguito dalla greater heal talentata o dall healing touch nn ricordo -_-
come velocita' cure/hp curati e' il priest con spiritual heal a 5
come rapporto cure/sopravvivenza.. beh il priest attualmente e' l ultimo :gha:
ma infatti tutte e 3 le classi curatrici curano alla stessa maniera... solo che il preist cura di grp e ha shield, mentre il druid sul singolo target cura meglio del preist, e lo shaman grazie ai totem fa lo stesso... cmq in linea di massima le cure sono uguali per tutte e 3 le classi...
non considerate gli shammy niubbi che si credono dmg dealer e usano tutto il mana in shock... questi shaman sono solo pacchi :D
bene mi avete dato da pensare parecchio e quindi ho deciso di far fare una prova al prete speccando molto disciple con solo silenzio e mind flay per shadow. Adesso provo e vediamo :)
ovviamente sto prete non farà i danni dello shadow.. ma sarà sicuramente molto + versatile di prima con un mana pool molto + alto
i danni si so quasi dimezzati, ma in una lunga serata a BRD devo dire che mi ha mi ha convinto, molto flessibile, molto comodo e tanto mana.
Credo che non lo farà respeccare ghghg