Lascia perdere, non hai capito il senso del mio intervento.Quote:
Originally Posted by gallack
Printable View
Lascia perdere, non hai capito il senso del mio intervento.Quote:
Disgustorama, risiamo alle solite io di destra razzizta incarogniten, voi di zinistra pappemolli che consegnate il gloriosen suolo italico a i negher invasori...
Ma limitarsi a vedere un crimine e non il colore della pelle è così difficile? Cioè ma crescete...
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
yeah!!! :devil:
I crimini nn accadono "da soli" , c'è qualcuno che li commette........ in questo ( ed in molti altri ) caso , si parla di extracomunitari , guarda 1 pò......Quote:
Originally Posted by Bortas
Sono sempre i Polacchi, sempre gli Albanesi.. quante volte avrò sentito questa frase... 3000 volte ?
Certo, ci saranno dei criminali/stupratori Albanesi,Slavi, questo è un dato di fatto, non si puo negare..
Ma qui si parla di criminali Italiani, e posso assicurarti Black che è gente che la pensa come te, con la tua stessa tessera di Forza Nuova. :nod:
Nonno.....fammi flammare :>Quote:
Il Prob non e il colore della pelle ,....nel caso in cui ( e credo sia questo ) non avessero avuto il permesso di soggiorno , e qualcuno non li avesse fatti entrare , questa notizia e questo stupro non ci sarebbero mai stati (ho azzeccato i verbi ? ) ....se no potete sempre rintracciare questa giovane fanciulla e spegarle quello che state scrivendo qui , ma credo che un bel calcio nei coglioni non ve lo leverebbe nessuno....
Ovviamente verso gli italiani stessa pena ...
edit: Kuroko io ho la tessera di rifondazione
:scratch: COMUNISTA!!!!!!!Quote:
E quindi? Dovrei forse prendere e vendicarmi di ogni extracomunitario che vedo? Cioè siamo partiti da 5 criminali stranieri e siamo arrivati alle camere a gas, ai soliti discorsi da ventennio nero, un crimine è un crimine punto, non un pretesto per puntare il dito sugli extracomunitari come se lo stupro fosse loro pratica comune, ve lo riconsiglio crescete...Quote:
Originally Posted by Hagnar
No , dico solo che devono pagare quei bastardi , se fossero italiani nn ci sarebbe alcuna differenza , devono pagare e basta , e cmq............. se fosse successa 1 cosa simile , che ne so , in germania , e gli "autori" dello stupro fossero stati italiani.......... che sarebbe successo? la stessa identica cosa che accade qui , ovvero tutti a parlar male degli italiani , che siamo dei bastardi , che siamo 1 paese di delinquenti.......... però mi sa che loro si farebbero meno scrupoli di noi :angel:Quote:
Vedi black nella mia vita ho fatto innumerevoli lavori, adesso ne ho uno molto ben pagato di tutto rispetto, ma in passato non è stato così ho conosciuto la falegnameria industriale, la concia, mercati notturni e altri posti non propriamente comodi ho conosciuto molti extracominitari e ho lavorato a fianco a loro, giornalmente leggo molte cazzate su i nostri ospiti illegali immigrati da paesi in guerra e provenienti da posti dove ne io ne te sopravviveremo mezz'ora, certo prendo atto che una percentuale di loro sia criminale come prendo atto che lo sia anche per noi Italiani, poichè la feccia e il buono stanno ovunque, da coloro che ho trovato a lavoro sono stato aiutato, ho imparato un lavoro anche dalle loro mani, ho dato rispetto e ne ho ricevuto anche se io ero pagato come operaio specializzato e loro a nero, alla luce di questo, trovo stupido e superficiale dare una colpa ad un etnia quando si parla di un crimine, la ragazza in questione mi darebbe anche 150 calci nelle palle, perchè non è descrivibile il suo stato d'animo ma per gli altri credo sia importante capire che non possiamo permetterci uan generalizzazione simile di fronte a dei criminali che non valgono nemmeno il prezzo delle loro casse da morto...Quote:
La metà di ste merdate sono fatte da extracomunitari (irregolari ovviamente), vedi le rapine nelle ville, i vari stupri, etc etc.
Il punto dov'è? Che noi italiani siamo 57milioni, loro qualche centinaio di migliaia.. Se non vi quadrano i conti è normale.
Se siete ahzael lasciate perdere in partenza
Confermo, sentirlo in TS cantare bandiera rossa... mi ha costretto a comprare le cuffie con microfono :gha:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Bortas, gli altri stanno semplicemente dicendo che quei farabutti la faranno franca ancora una volta, e poi questo caso è saltato all'occhio ma ce ne sono tanti altri che coinvolgono rumeni\extra comunitari in risse in discoteca e altro, io vedi Bortas, non è saccenza, è perchè le vedo o in prima persona o me le raccontano chi le ha viste con i propri occhi ( cuginetto piccolino ex-buttafuori :sneer: )
parlo di Parma\Piacenza, in quasi tutte le risse sono presenti extracomunitari che girano armati, non di pistola a volte ma di coltelli e già qua...
Stai ballando in disco con una tipa o la ragazza, te ne se avvicina uno di sta gentaglia, il gruppettino di simili lo ha poco più indietro, che la vuole costringere a ballar con lui, tentandogli pure di mettere le mani addosso, ma scherziamo ? poi inizia a darle della troia\puttana per un rifiuto...
se devo uscire il week-end sera guardandomi sempre la schiena, GG dico...
non puoi non convenire che la legge italiana la fa passare franca a questo tipo di persone, che non han niente da perdere e gli unici coglioni che ci rimettiamo siamo noi. Finito l'uni ho un mezzo pensiero di trasferirmi in Svizzera, almeno sarò certo di essere tutelato dallo Stato con una polizia che funziona.
A chi è contrario alla libertà di usare le armi, perchè l'Italia potrebbe diventare un'altra US; in altri Paese vedi Svizzera\Canada, dopo che hai concluso il militare fino a 50 anni ti tieni in casa il tuo fucile d'assalto e per 3 settimane ogni anno fai la 'leva' , avete mai sentito di stragi di massa vedi quelle americane ?
p.s. stupido protton, quanto tempo n00b
Qui si tocca un problema più grave, ovvero l'assoluta latitanza dello stato in certe questioni, eppure uno stato di destra dovrebbe fare qualcosa di energico come se ne evince dalla carta, mentre sembra che questa criminalità sia lo scotto da pagare per certi altri favori, altrimenti non si spiega il mancato intervento...Quote:
Originally Posted by NoeX
Ok nonno non sei l'unico che ha lavorato con extracomunitarti , sai che molte cooperative li prendono appena hanno scontato la loro pena di reato minore nelle galere ? ecco il manovale lo fecevo in una cooperativa....ne ho visti arrivare , sentivo i loro discorsi , e ne ho visti ritornare dentro , per poi uscire di nuovo ecc.....Quote:
Al di la di questo e delle provocazioni che ho scitto prima accettabili o no , determinati reati fatti da determinate persone si potevano tranquillamente evitare , perche in teoria , e continuero a ripeterlo , nella maggior parte dei casi , non dovevano essere li , non dovevano essere sul nostro suolo .( ma non perche di un altro colore , semplicemnete perche non avevano tutto in regola per entrare)
Io non sono razzista,mica ce l'ho con i neri o con tutti.
Odio solo come ho gia detto altre volte gli zingari,e tutti coloro che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera , vedi gli albanesi al circolo sotto casa mia che mi pisciano sotto l'uscio e girano con l'M3 nuova di pacca comprata con non so quali soldi. :sneer:
non diciamo cazzate regà ste cose le fanno gli immigrati, gli immigrati vanno in giro armati, gli italiani no. Un italiano al massimo te corca di botta e ti leva soldi orologio e cellulare, ma di certo non te ammazza ne ti stupra.
Gli stupratori italiani sono singoli casi di malattie del cervello o di condizioni sociali estreme, un italiano medio se vuole scopare qualcuno magari va da un trans ma non si mette a stuprare le persone.
Comunque di sti casi si sentono parlare sempre immigrati, e come diceva qualcuno prima, si sentono piu' casi di immigrati che sono nettamente in numero minore.
Ad ogni modo, sticazzi, non ce devono sta gli immigrati in casa nostra, sticazzi dell'aiutare sticazzi di tutto. Lo stato dovrebbe organizzare un programma per eliminare dal paese zingari,albanesi ecc ecc a meno che non abbiano un lavoro stabile, fedine linde linde ecc... ecc... Eliminare non importa come, ammazzateli, bruciateli, crepateli, ricacciateli indietro, non ce ne frega un cazzo di nessuno a sta gente, e se poi ci va di mezzo gente innocente sticazzi pure di quello. Proprio perche' abbiamo anche noi i nostri problemi di criminalità, lasciateci i nostri, non ce ne aggiungiamo altri.
**Il discorso e' abbastanza scritto male, ho letto l'articolo ieri sera, non ci ho dormito tutta la notte perche' sarebbe potuto succedere a me visto che sono uscito di notte in macchina un infinità di volte, e oggi ho dato anche un esame, quindi devo scaricare ancora lo sfogo.**
Ad ogni modo fori gli immigrati da casa mia. (oppure migliore organizazzione = quindi fuori tutti :gha: )
Che dire più in proposito...hai detto tutto, va bene così :awk:Quote:
Originally Posted by Dictator
Immagino la grande mole di dati che hai analizzato per fare simili affermazioni. Ce li fai vedere? Non è che non ti crediamo, solo per completezza. :look:
Al posto di parlare di pistole e stronzate varie basterebbe praticare un'arte marziale; piccolo aneddoto: arrivano due rapinatori a casa di un maestro di kung-fu, a lui nn gliene ferga nulla dei soldi e lascia perdere. Gli toccano la moglie: il primo che l'ha toccata e morto sul colpo il secondo in ospedale con i polmoni bucati a mani nude... e poi indovinate chi è andato nella merda? Il povero maestro.. non so cosa centri ho letto solo i primi post su sto argomento però bho, avere una pistola ti porta a essere dalla parte del torto cmq, a mani nude puoi fare male cmq e avere pure ragione... magari se usi armi come i nunchaku(due bastoni legati con una catena) che per la polizia sn cm manici di scopa, se li sai usare riesci a colpire con la potenza di 8 volte un bastone da combattimento alto un metro e mezzo.
Beh al di la' delle cazzate che scrivo , la storia della proporzione immigrati -italiani --> stupro , era uscito dopo un caso successo in italia di una donna seviziata da un tot di albanesi tipo per 1 giorno intero ( nel senso che l'avevano portata fuori citta in una specie di cascina abbandonata e li.....) , nel solito programma del Vespa o roba del genere , dove dicevano appunto che pur essendo pochi almeno 2/3 di loro si dilettava in stupri vari .....Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
roba cmq di anni fa' , ma neanche poi tanto...(sto cercando l'articolo della tizia ma non lo trovo -.-)
Se fai cosi in Casa tua........in galera ci finisci tu , prob con un capo accusatorio maggiore del loro , questo probabilmente ( ma non ne sono sicuro eh ) perche determinate leggi che ci sia la dx o la sx o il centro a capo di tutto , devono cmq essere approvate da tutta la combricola....ergo , leggi troppo restrittive ( per me non lo sono ) non le vedrete mai.Quote:
Originally Posted by Brcondor
There is no racial bigotry here!
I do not look down on niggers, kikes, wops or greasers.
Here you are all equally worthless!
And my orders are to weed out all non-hackers who do not pack the gear to serve in my beloved Corps!
Do you maggots understand that?
io gli avrei fatto un colpo che moriva dopo 3 giorni... così non mi sgamavano!!Quote:
Originally Posted by Brcondor
Raul Vs ReyQuote:
Originally Posted by Thor
é_é
Scusa Jarsil son tornato solo ora a casa, io il porto d'armi per uso sportivo l'ho già avuto per il tiro al piattello e poligono poi ho dovuto vendere tutto e quindi non l'ho rinnovato, ti assicuro che il porto d'armi per uso sportivo non è così difficile averlo ben altra cosa è ottenere il porto d'armi per la difesa del patrimonio personale ;).....per quanto riguarda avere o no il coraggio di tirare dentro uno non saprei ma forse in alcune situazioni lo farei!Quote:
Originally Posted by Jarsil
questo genere di crimini è quello che realmente + di tutti mi tocca nel profondo... è qualcosa che veramente non oso immaginare, sia per quello che subisce lei e per quello che è costretto a vedere e sobbarcarsi lui. Da una situazione del genere non saprei davvero come uscirne, è qualcosa di tremendamente infame.
Non è la prima volta che a Milano sento di avvenimenti simili... sempre solito copione... sempre la stessa merda da digerire per forza, e sempre + spesso i bastardi di turno la fanno franca. Lo stupro per me va anche oltre l'omicidio, ferisce nel + profondo e lascia una cicatrice indelebile.
Questi crimini sono quelli che mi rendono sempre + razzista e maledettamente intollerante ogni volta che passeggiando x le strade della mia citta vedo sti gruppetti schifosi di albanesi andarsene in giro e fare i buffoni e gli arroganti.
Hanno un modo di fare che odio sempre di più.
Come al solito il nostro stato ci tutela moltissimo ergo un bel vaffanculo a tutto il sistema non me lo leva proprio nessuno.
Io sono sicuro che prima o poi qualcuno farà qualcosa al limite dell'ordinario.Quote:
Originally Posted by Necker
Che ne so una rivolta, una massa di gente tipo KKK che va a dare fuoco alle rulotte degli zingari o ai covi (perche' bestie e schifi vari non hanno "dimore"), e allora chissà forse attraverso la follia generale si tornera' alla normalità.
Ad ogni modo qualcuno qualcosa deve farlo.
Sono proprio curioso di sapere cosa faranno a sti 5 vermi.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/stupro.shtml
Ultime news:
La brutale violenza di gruppo, secondo quanto denunciato dalla studentessa e dal suo ragazzo, un impiegato di 24 anni, è avvenuta attorno alle tre e mezza della notte tra venerdì e sabato. I due erano sull'auto di lei all'estrema periferia di via Ripamonti. Ad un certo punto si avvicina un'utilitaria con a bordo cinque individui che, minacciando la coppia con coltelli, la obbliga a far salire due di loro e poi a dirigersi in fondo a via Ripamonti, dove le case lasciano il posto ai campi. Gli altri tre extracomunitari li seguono con l'altra macchina che, si scoprirà poi, è rubata. Giunti in un viottolo isolato, in aperta campagna, fanno parcheggiare e bloccano qualsiasi via di fuga sbarrando la strada con la loro utilitaria.
Dopo di che si scatena l'inferno. Il ragazzo viene picchiato, denudato, trascinato sull'auto usata dagli immigrati e immobilizzato da uno dei cinque, mentre lei per circa un'ora viene violentata a turno, e più volte, dagli altri quattro. Alla fine, se ne vanno. Subito dopo scatta l'allarme, la studentessa viene portata al Servizio Violenze Sessuali della clinica Mangiagalli e cominciano le indagini a tappeto della squadra Mobile di Milano. Grazie al numero della targa dell'utilitaria su cui viaggiavano i cinque, fornito dalla coppia, viene individuata l'autovettura usata dal 'branco' in una via della città. Scattano appostamenti e pedinamenti fino ad arrivare, in meno di 24 ore dallo stupro collettivo, a fermare i due minorenni, ora al centro di Prima Accoglienza del carcere Beccaria di Milano, e un terzo romeno, un amico di quelli del 'branco', sorpreso mentre stava sulla macchina rubata: per lui l'accusa è semplicemente di ricettazione.
Il pm minorile Vittorio Pilla lunedì chiederà al gip di convalidare il fermo del 15enne e del 17enne e di disporre la custodia cautelare in carcere con le accuse di violenza sessuale aggravate, sequestro di persona e minacce. Il magistrato sta valutando se formulare anche l'ipotesi di rapina. Da sabato mattina la Squadra Mobile è impegnata su quello che, come ha detto lo stesso questore Paolo Scarpis, è un «gravissimo caso». Scarpis ha sottolineato di aver parlato con la ragazza «che è una ragazza normale, semplice ma che ha reagito bene ed ha un carattere forte» e con il padre, promettendo loro che sarebbero stati presi i cinque responsabili dello stupro. E sta cercando di mantenere l'impegno. «Abbiamo mobilitato tutte le nostre risorse - ha aggiunto il questore - perchè episodi del genere non devono e non possono accadere a Milano».
Intanto la scorsa notte a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, si è registrato un altro caso di violenza sessuale: una 25enne, alle quattro di mattina, mentre stava ritornando da una serata in discoteca, è stata aggredita da un uomo con il volto coperto che l'ha costretta a un rapporto non completo e ha tentato, senza riuscirvi, di farsi consegnare la borsa. Poi è scappato.
bella merda, chissà come mai 1 volta su due si parla di "immigrati senza permesso di soggiorno", già abbiamo la nostra merda da gestire se dobbiamo pure sopportare pure bastardi dal resto del mondo siamo a posto.
Sto thread è diventato la fiera dell'italiano ignorante. Come stupirsene visto i pagliacci con le camicie verdi che ci governano?
e vabbe Fara , rimani della tua idea , tanto come dici di ignoranti come me ed altri ce ne saranno sempre....Quote:
Originally Posted by Faramjr
per ora mi gusto cosa causa il perbenismo e tante altre cazzate che voi reputate " casuali"
Cia
questa cosa comincia a fare veramente paura, ma paura in una maniera assurda.
gente che idealmente sta regredendo ai tempi del fascismo e del nazismo per trovare soluzioni (e questo e' quello che si legge nei vostri reply).
Art. 1.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
XII
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.
spero che qualcuno l abbia mai letta o almeno abbia mai aperto un libro di storia.
brrrrrrrrrrrr fanno venire il freddo alla schiena certi reply
bè forse perchè si stava meglio e si viveva più tranquilli - guerra a parte - ?Quote:
Originally Posted by ahzael
Si e' vero, era meglio, cosi' gli scarti della societa' come te venivano "liquidati".Quote:
Originally Posted by Dictator
Vali meno di zero sia socialmente che culturalmente.
Inutile.
Edito - metti persino un tricolore in firma. Sono queste le cose che rovinano l italia, l ignoranza delle persone, probabilmente sei uno di quelli che sta davanti il pc tutto il giorno a giocare a daoc a dare del niubbo agli altri mentre i genitori ti dicono fatti una vita, esci di li e trovati un lavoro, ma ovviamente stai aspettando il grande lavoro della vita e non ti abbasseresti a fare il "l operaio"
Riedito - Sei persino di Roma ? cioe nemmeno sai un cazzo della tua citta' e dai allori al fascio.
Per fortuna che la gente come te e' una minoranza di gente disadatata , senno era da preocuparsi seriamente.
Ti faccio solo un cognome: Izzo, il mostro del circeo, colui che ritenuto da chissà quale luminare della psicologia e psichiatria ha deciso che il tal pezzo di merda era tornato nella normalità, che non fosse più un soggetto pericoloso bla bla... il fatto di cronaca lo conosci bene anche tu una donna di quarantanni e una ragazzina di 14 sono state brutalmente uccise.Quote:
Chi renderà giustizia a loro? e alle persone uccise nel massacro del circeo?
Di casi impuniti o puniti in modo molto blando in Italia ce ne sono veramente troppi.
Un ladro può essere riabilitato, uno spacciatore/tossico può essere riabilitato
uno stupratore/assassino/pedofilo sono persone che non necessitano di riabilitazione ma solo di una iniezione letale, sono COSE INUTILI che danneggiano la società, sono rami malati da tagliere senza pietà.
Eliminare le cose inutili è da fascisti/nazisti? non mi sembra visto che la pena di morte vige nella maggior parte degli stati a dittatura rossa (Cina, Korea del Nord, Cuba).
Spero per te o per tutti i perbenisti di sta ceppa di rimanere sempre spettatori neutrali a queste vicende, anche se sinceramente sarei curioso di vedere la vostra trasformazione in mister Hide.
io continuo a ripetertelo , tu hai seri problemi....Quote:
Sai qual'e la differenza fra la MIA dittatura ( cosi la chiami tu ,...infatti finisci per generalizzare con discorsi sul fascismo , nazismo :rotfl: ) e le tue idee " famoci le canne e vogliamoci bene "..
Che la legge scelta da me ( magari ! ) , farebbe entrare qualsiasi extracomunitario , UTILE PERO' , con documenti in regola , e magari perche no' , ( come sta succedendo ultimamente con lauree rivolte all'Ecologia) , con posti gia sicuri , in modo da evitare che finiscano al 99% ad aumentare casi di rapine, stupro , malavita...
Tu invece con il pugno alzato faresti entrare cani e porci , cioe quello che capita adesso , niente di piu' , tu non troveresti un modo per evitare che casi come quello di ieri succedano ancora , tu ti limiteresti a fargli fare qualche annetto di galera, per poi liberarlo...., qua si sta parlando del fatto che a criminalita' , l'italia e messa bene , e non riesce a gestire il tutto in modo limpido , se a questo sommiamo la continua aggiunta di casi come questi per lo piu causati da gente non italiana , entrata qui chissa come .....
Questa dovrebbe essere una soluzione per lo stato? ..cosa cambia da adesso scusami?
probabilmente io vorro anche leggi un po piu dure e rispettate , ma molto lontane dall'essere una dittatura , tu.......boh...............vai a fa le A contro il muro , secondo me ti escono bene :D
infatti la pena di morte ha risolto molte cose :rotfl:Quote:
l unica differenza e' che morto per morto quando ne hai ucciso uno pur di non morire te ne ammazzi altri, tanto piu che morire non puoi :look:
Quote:
auhauhauhauhauh ecco mr. tette fica e discotecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
pensa come stai messo te che passi al giornata a spaccare il cazzo su sto forum con le tue troiate....
colpirne uno per educarne milleQuote:
Sei uno stupratore ... castrazione
Sei un assassino.. pena capitale
Sei un pedofilo... castrazione + sodomizzazione giornaliera
Esiste una legge fisica che dice.. ad ogni azione corrisponde una reazione, i casi che ti ho riporatato (molto da legge del taglione) sono equi e commisurati con il reato commesso.
Nei casi sopra elencati fanculo Amnesty International, fanculo i diritti umani (perchè chi si macchia di tali reati non è da considerarsi un uomo), fanculo tutti i perbenisti del caso.
La pena di morte non risolve le cose, ma di certo EVITA IL RIPETERSI
come al solito qua a rendersi conto della gravità dell'atto siamo in 2 forse 3, tutti gli altri sono gia partiti a giocare a fascisti contro comunisti. chi vincera?
io tengo per i rossi ovviamente :elfhat:
Battute idiote a parte, tanto per cambiare ci sono i soliti che sparano delle fesserie cosi grosse e cosi agghiaccianti da rendermi ancora una volta schifato dall'avere simili concittadini con simili idee per la testa. Ma d'altronde essere stupidi è spiacevole ma non un crimine...e pare che qui da noi + sei scemo e + farai soldi e carriera.
Il reato che è successo come ho gia detto è qualcosa di ignobile, ma il vedere che c'e' gente che al solito generalizza e tira fuori il meglio di sè (vedi ignoranza, razzismo, xenofobia, superficialità) mi fa proprio cadere le braccia. Sono iper convinto che gli sboroni che come al solito qua parlano di pulizie etniche, di negri di merda etc etc. non hanno neanche in testa cosa sia una violenza sessuale e cosa comporti.
Penso che l'Italia sia destinata a rimanere sempre un'emorroide rispetto al resto d'Europa, sempre più in fondo appunto.
mah io veramente non vedo reply del genereQuote:
Originally Posted by Necker
Ma al contrario continuo a vedere paladini della giustizia che vivono in chissa' quale mondo .....notare che uno di questi se non erro vive anche in un " posto " dove per avere la possibilita di entrare , devi avere un conto in banca con 450 zeri :D o perche richiesta la tua professione ....posto lodato per criminalita pari all1% :D ....eh forse e un modo troppo ristretto di vedere le cose penso ( sempre da un limite all'altro),...ma guarda caso si riduce notevolmente il numero di gente che vuole solo rompere i coglioni
(Vota anche tu per il supereroe di quartiere !!! )
Tanto ormai siamo OT: l'unica cosa che non capisco è questo continuo ritornello "Ah! Voi comunisti vorreste fare entrare tutta 'sta merda, niente controlli, etc.". A parte le solite vociate caciarone dei buffoni con la camicina verde tanto per giustificare la loro esistenza, non mi pare che sia stato fatto granchè in concreto da questo vigoroso e virile governo di destra per risolvere il problema, o mi sbaglio?
Alla prossima