senti stacippauskas poca pubblicità è_éQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl:
Printable View
senti stacippauskas poca pubblicità è_éQuote:
Pottona la miseria, sono nell'universo uno da circa due settimana... vado ad Ibiza e tutti nell'Uni2... michia non voglio il secondo mondo sono gia' a un buon punto sul primo...
:swear: :swear: :swear:
Edit:
Pur di venire a trapanarvi i coines, ho deletato Trantor nell'Uni1 e ne ho creato uno sul 2:
User: Sir Phava (e come senno' ;) )
Pianeta: Phavaland (uno spettacolo, mi e' pure toccata l'immagine + bellina dell'altro)
parlatemi di questa ally asimov.. cos'è? :)
Guarda che cmq non era vietato avere 2 mondi su 2 universi separati :lookaround:Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Universo 2,
User Barf,
Pianeta Schwartz.
(SpaceBalls mi ha segnato :nod: )
Potevi chiamarlo Druidia allora!Quote:
Originally Posted by Smoker
Comunque grande user!
Alla prossima
Edit: un benvenuto a Smoker! :D
E ora renditi utile, e facci il logo dell'Alleanza!
;)
E' solo che io lavoro, ed e' gia' un problema gestirne uno, immaginati 2.Quote:
Originally Posted by rustyangel
:rotfl: + :sneer: + :rotfl:Quote:
Inventa una scusa migliore!
Alla prossima
:nod:Quote:
:rotfl: :rotfl: :laugh: :laugh: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :awk:
:oro:
Domada ai più esperti: ma i satelliti solari aumentano l'accumulo di energia delle centrali solari? Se si, conviene crearli visto che costano un botto di deuterio e io sono su un pianeta caldo oppure è meglio creare direttamente altre centrali solari?
Grassie
:D
Alla prossima
io sono su un pianeta freddo e non mi danno un cazzo di energia.. su uno caldo è diverso?
Su uno caldo è più difficle estrarre il deuterio che su uno freddo, quindi prima di buttarlo via in spese inutili preferisco utilizzarlo per ricerca e navi. Già il gioco dice che in caso di attacco vanno tutti a puttane, se mi dici che a te i satelliti non rendono molto preferisco fare le centrali a questo punto.Quote:
Originally Posted by Virolo
X l'alleanza (vedi che la pubblicità progresso rende Gilles! :D ), per ora siamo Wayne, Smoker, io e il Nonno, più un paio di altri Asimoviani. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto!
Alla prossima
è_é so allergico ai toscani :sneer:Quote:
poi gia me so stufato de sto gioco asd
X i satelliti, no non aumentano la produzione delle centrali solari, ognuno da energia "a se"
Poca x quanto costano e per come son facili da distruggere negli attacchi secondo me.
Cmq da pianeta numero 4 nell'orbita (quindi caldo e vicino al sole) ogni satellite mi da "solo" 36 di energia in più.. una sola :P
a 21.. figurati te... ma i punti si fanno in che maniera che non ho capito? la cosa del deuterio non la sapevo.. la centrale a fusione invece è carina
i punti si fan consumando risorse, ogni 1000 di risorse usate 1 punto. (oltre 1 punto x ricerca e x nave)
quindi vale la pena usarli.. ma di qualsiasi tipo? e dopo quanto vengon dati.. perchè ne ho usati parecchi ma non mi si è mossoQuote:
Originally Posted by Darkzinger
grazie cmq
Mah guarda da quanto ho notato io la somma totale avviene ogni 10/20 ore se non erro,comunque siamo su quelle cifre :)
Vengono fatti 3 aggiornamenti al punteggio, uno alle 8:00 uno alle 16:00 e uno alle 24:00.
Se tra un controllo e l'altro hai speso 1000 di risorse o costruito una nave o fatto una ricerca il punteggio viene aumentato.
x quanto riguarda i satelliti solari, li sconsiglio, sopratutto perche' alla prima battaglia sono i primi ad andare a far parte dei campi di detriti, quindi per quanto costano non convengono, soprattutto quando la tua alleanza e' in guerra contro un'altra e magari subisci anche due o tre attacchi al giorno.
Eheheh, anch'io sono sul 4, quindi direi che vado di centrali solari.Quote:
Originally Posted by Darkzinger
Grassie a tutti, tranne a Gilles che deve sooookare!
:sneer:
Alla prossima
Io sono in universo 1, pianeta Luxus, nick frezzy :)
"Questo pianeta non può essere spiato a causa della protezione niubbi"
:scratch:
Qualcuno me la sa spiegare questa?
Grassie
Alla prossima
in base a quanti punti hai (o rank, nn ricordo) puoi attaccare solo una certa fascia di player, ed essere attaccato dagli stessi
Asd Saku sei un lamma ti vuoi farmare pure i niubbi :D:D:D:D
No, voglio tritare il Dittatore Benito che è nel mio sistema, ma evidentemente è un NOOOOOOOB, maledetto lui!Quote:
Originally Posted by Sturm
Alla prossima
Lol
Universo 4 .. Black Saber Legacy ( sigla alleanza BSL ) ordinamento oscuro... contattate Vir in gioco se siete interessati o fate direttamente la richiesta alla BSL siamo già un buon gruppo.. se volete unirvi ;)
e' possibile togliere dalla lista di produzione una nave che ho accidentalmente ordinato due volte un cargo?
mi stanno attaccando, in 14 navi, mi difendero' con un misero caccia pesante, due laser leggeri e due lancia missili.. devo evacuare!
evita di difenderti.. usa tutto quello che hai o spediscilo con un cargo a un pianeta qualsiasi e poi richiamalo, almeno eviti che ti distruggano la flotta e non ti ciulano niente.. difendersi serve solo quando non sei al pc in pratica.. meglio usare tutto quello che si ha o spedirlo via così quello che arriva si fà un viaggio della madonna per un cazzo... oppure lo spii e se ha mandato tutte le truppe tu mandi le tue a razziare il suo pianeta :sneer:
mmh. non voglio spendere troppo.. sono a poco dalla ricerca dell'impulso di terzo livello. mandero' un cargo a giro... ma vendero' cara la pelle per l'onore.
Mmm ti consiglio di mettere delle rotte casuali e far partire le navi appena prima dell attacco cosi le navi sono inattaccabili poichè in volo,e le risorse salve,tanto il combattimento dura un secondo quindi appena partite le fai rientrare e non perdi nulla. Cerca di sviluppare la tecnologia di schermatura cosicchè hai un ulteriore difesa contro gli attacchi,non so che rank sei cmq a livelli bassi quando ancora i giocatori non possono avere una flotta enorme puoi costruire anche solo un paio di lanciamissili che tanto bastano a difenderti :cool:
In quale universo sei???Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Nick e Pianeta? :scratch:
Universo 1 Ahzalopulo nick ahzael
LOL, grande Virolo (un po' culo, ma grande :angel: )Quote:
Originally Posted by Virolo
Alla prossima
Nonno, non ho capito una mazza: si viene anche noi a fare il culo a questi francesi maledetti allora? Self service Pasta?
Alla prossima
Io voto per andare a spaccare i francesi :nod:
scusate... potete usufrire dei c#]i dei francesi quando volete... scusate oggi avevo poco tempo ed ho scritto a besthia... :D
A morte PASTA!!!!!
Alla bastiglia!!!!
Papapapapapa parapa!!
dove zono i francesi?
Io ne conosco solo 1, coordinate: 3:454:5
Nome pianeta: 59
Gilda: PASTA
Accanimento sui francesi di merda, evvai!!!
Accanimento sull'alleanza Pasta!!!
NOI: :devil:
LORO: :cry:
Alla prossima