Chi è questo losco figuro?
Printable View
Chi è questo losco figuro?
come chi è?
lui:
http://digilander.libero.it/stanleyk...mj-hartman.jpg
Non vorrei essere nei panni del povero extracomunitario che stupra Shub...
No, sei uno che ne capisce di musica!Quote:
Originally Posted by Tibù
:D
Cazzate a parte, Uppo il tuo discorso.
Alla prossima
Ahhhh allora avevo pensato bene!!!
Siete tutti palle di lardo!
Ma che mi dici di Gunny Highway?
Dal texas vengono solo vacche e finocchi, te non hai le corna quindi...
L'ultimo extracomunitario che ha tentato di abusare di me è rimasta piacevolmente contenta.
Enjoy!
Non dubitavo che non avessi capito :sneer: ...Quote:
Originally Posted by ahzael
Schemino:
-Se uccidi/stupri/rubi ecc ....., al di la della nazionalita' , la pena deve essere sempre quella , che tu sia Italiano , albanese , cenese , rumeno , non cambia un cazzo.
-Io sono nato in ITALIA , ser avessi intrapreso una bellissima carriera da stupratore/omicida , non avresti potuto fare niente cmq , visto che io per stare qui non ho bisogno di nessun permesso , ci sono nato e in questo caso aumentero il tasso di criminalita Ma sempre italiano sono.
-io unaltraRazza , vengo in italia , non ho il permesso di entrarci , ma entro cmq , non ho nessun titolo di studio ma spero di trovare lavoro , se lo trovo mi sfruttano per 2 lire , ergo non vale la pena , trovo i soldi da altre parti , vedo che le leggi qui sono moto liberali , nel minimo dei casi piglio un fermo di 24 ore , nel massimo dei casi mi faccio 2 anni di galera ( poi sappiamo che sono 3 mesi effettivi ) e poi esco e rifaccio il cazzo che voglio .....
Quindi IN QUESTO CONTESTO entri gia qui con un alto tasso di far parte in futuro di gente poco raccomandabile , perche la situazione ti porta ad esserlo,
Ora visto che ogni stato ha la sua percentuale di criminalita' mi sembra molto da coglioni , far entrare cane e porci , senza controlli e cazzi vari , sapendo gia la fine che faranno , aumentando la nostra criminalita' interna ....per un ideologia di FRONTIERE libere e amore libero,
Le frontiere libere come le chiami tu possono essere un ottima cosa , ma ci vuole il controllo e severita' , per te fare delle leggi/regole e farle rispettare e sbagliato ? ami l' anarchia ? , non credo no ?.....e allora una sola volta prova ad essere realista.
invece le tabelle dello stato che dimostrano che il 50% ( per non contare quelli che neanche si sa il nome e dove cazzo siano)degli extracomunitari presenti in italia sono dentro per aver commesso di tutto di piu' non lo commenti?il fatto che in quel 50% c'e da calcolare che gli italiani sul sulo nazionale sono 58.000.000 , gli extracomunitari sono 1/45787597859 ma occupano l'altra meta della criminalita , non ti da da pensare ?
Io Fascista , tu Ottuso
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
io lo chiamo stato che non funziona.
che siano italiani rumeni o albanesi i problemi ci saranno sempre.
se la gente si comincia a fare giustizia da sola come motli dicono ( o blaterano preferisco come termine) allora si che la criminalita salterebbe alle stelle.
Hai soluzioni che non prevedono lo sterminio di massa o cmq la pena di morte ? (cosa che in italia non esiste e non penso qualcuno possa avere il coraggio di mettere) .
Quando lo trovi fai un fischio.
La legge attuale dice che chi non ha il permesso di soggiorno non puo restare in italia, quindi e' quello che volete tutti, e' di norma, non ce niente di strano.Se lo stato non la fa rispettare che vuoi fare? Prendi te il fucile e vai in giro a sparare alla gente?
La giustizia fatta da soli " tipo giustiziere della notte " purtroppo sta prendendo forma perche la gente ne ha le palle piene , se la giustizia non ti tutela , se la giustizia , non prova neanche a prevenire , se la giustizia ha le mani legate , ..le leggi hanno 3400 modi per essere raggirate e in alcuni casi come citi te " non puo restare in italia " non puo/venire sbatutto fuori per tanti motivi , .....purtroppo in italia c'e gente che deve fare il martire per la liberta' , gente che rappresenta alla fine la tua ideologia , perche sei tu a metterli li volente o no , ...per quanto mi riguarda se devo trovare un nemico non cerco nell'extracomunitario , ma e l'opposizione e l'ottusita , di un popolo che vuole essere agli occhi di tutti in qualunque situazione il piu democratico possibile , quando invece piu che democratico e' menefreghista e non realista ....., ripeto se un giorno usciranno bande che si faranno giustizia da soli con in mezzo i soliti esaltati del cazzo ( che prenderanno al balzo la palla ) , gurdatevi bene in faccia ....la colpa IN PARTE potrebbe essere vostra.Quote:
Bye
Ahza...
Io capisco il tuo discorso che TEORICAMENTE è giusto.
Però vedi... qui le rapine in villa e gli omicidi per rissa li fanno GLI ALBANESI, gli stupri in 5 li fanno I RUMENI, quindi non venirmi a dire "se fossero italiani" perchè non lo sono.
L'Albanese lo riconosci da 100 metri (chissà perchè han tutti quel ciuffo a banana in mezzo alla testa... asd) e devo ancora trovarne uno che con la sua diversità arricchisca la mia cultura...
L'Italia è degli Italiani come l'Australia è degli AUSTRALIANI, se poi si "ospitano" onesti lavoratori è un altro conto, ma non pensare che la gente di ogni luogo lasci senza opporre resistenza che il loro PARADISO venga inzozzato dalla presenza di GENTE DI MERDA...
ok, io concordo con te.
e per gli italiani che stuprano o obbligano i parenti a prostituirsi, chi ingaggiamo per dargli la caccia?
Io proporrei ZoVVo!
O Zborro
Alla prossima
Ci pensa SUPERGIOVANE!Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Sono cavallette.
Dopo aver distrutto un campo (Albania) si spostano nel campo accanto, + ricco, per questo il contadino si deve far trovare preparato con un buon pesticida.
I territori non si distruggono da soli, ne nascono poveri, dipende tutto dalla popolazione e non voglio che il mio "campo" venga razziato da larve da videopoker...
Il segreto è trovare la formula per un buon pesticida... non dico di essere d'accordo coi pestaggi ad opera di bande, ma vorrei che a perseguirli a corcarli di MAZZATE fosse la Polizia. Botte da orbi a destra e a manca, voglio sentirmi difeso, non inerme! Manganelliamoli.
Io userei il Gas Nervino per depurare i raccolti da sti parassiti!
Oppure le vecchie mine giocattolo!!!
Lo sai che con questo reply , verrai incoronato Neo-dittatore , e riceverai tutti gli insulti esistenti al mondo da questo forum ? :D ....ghghgh preparo pop-corn :>Quote:
Originally Posted by Sillybee
Ah ah ah ah, Black sono anni che parlo con le stesse persone delle stesse cose e siamo tutti fissi sempre sulle stesse posizioni, penso che anche loro ormai si saranno abituati :DQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
uppo , che siano stranieri il più delle volte è vero , ma le istituzioni dovrebbero controllare di più , tutto qua , la nazionalità al fine non conta , che la coltellata la dia un italiano o un rumeno fa sempre male uguale , il problema è se questa persona ha o no il diritto di stare in italia , a quanto pare molte volte non lo hanno , in altre circostanze hanno il permesso di soggiorno truffaldino.Quote:
Il razzismo credo sia una conseguenza del fatto che gli organi competenti non controllano come dovrebbero , è statistico che la maggior parte di questi reati vengono commessi da persone che provengono da realtà in cui la coltellata o lo stupro sono ordinaria amministrazione , sono incivili , ma non si può fare un processo alle intenzioni , se una persona ha un lavoro onesto e non ha ancora commesso crimini tanto basta per farlo restare nel mio paese , e per avere il permesso di soggiorno serve un lavoro , da questo ne deduco che buona parte delle persone di cui parliamo andrebbero allontanate perchè senza permesso.
SIlly gli albanesi erano poveri per colpa dei comunisti ( è vero ) :nod:
Però erano poveri ma CONTROLLATI... e io non li vedevo, e stavo bene...Quote:
Originally Posted by Arthu
Non c'entra nulla col discorso in atto, ma hai sparato una vaccata colossale.Quote:
Il gobi, il sinai, il sahara, le murge ( :rotfl: ) sono dei territori ricchi. :nod:
Si infatti ci abitano milioni di persone nei deserti :gha: e migrano tutte in Italia clandestinamente!Quote:
Originally Posted by Galandil
Posta prima di drogarti va :clap:
Nel sinai non c'è nessuno? :)Quote:
Giocano al videopoker di giorno e rapinano ville di notte?Quote:
No, fanno di peggio, da quelle parti c'è una guerretta che dura da svariati decenni. ^^Quote:
E chi stracazzo se ne fotte, si massacrino pure tutti fino a quando lo fanno a casa loro!Quote:
Possono anche impalare bambini vivi a pali nodosi a me frega una grandissima scoppola di minchia, ma se rivano in Italia si adeguano alle nostre leggi così come dovrebbero fare gli italiani.
E così come si spera un italiano viene punito se sgarra lo stesso vale per loro.
Ora io castrerei e poi ucciderei sti figli di puttana ma non perchè albanesi ma solo perchè bestie e come tali vanno trattati.
Se uno ha la madre troia indipendentemente da quale bandiera ha tatuata sul culo io mi comporterei allo stesso modo.
E ora avete squagliato la minchia a parlare di buonismo, fascismo e altre stronzate del genere.
E fottetevi!
Ops...me so alterato.
Ci sono circa 200 focolai di guerra nel mondo, quando avrò i superpoteri penserò a tutti, per ora mi concentro sulla mia Città di 100.000 anime dove la guerra è tra onesti e disonesti di qualunque nazionalità, italiani compresi, di cui però il 90% sono Albanesi.
Sarebbe tutto bello e vero, se non fosse che poi una parte diventa estremista, viva la religione, via la NOSTRA religione, spammiamola ovunque, colpiamo ovunque, e ci becchiamo pure noi le conseguenze di quello che succede lì. Nulla è così lontano da noi come si pensi, purtroppo.Quote:
Originally Posted by Shub
D'accordissimo.Quote:
Possono anche impalare bambini vivi a pali nodosi a me frega una grandissima scoppola di minchia, ma se rivano in Italia si adeguano alle nostre leggi così come dovrebbero fare gli italiani.
Idem come sopra. Il problema è che, né l'italiano, né il clandestino, vengono puniti.Quote:
E così come si spera un italiano viene punito se sgarra lo stesso vale per loro.
Io prenderei gli albanesi, prenderei gli ultras pure (bestie pure loro), li metterei in uno stadio bello grande, farei arrivare uno stormo di Apache con sottofondo la cavalcata delle valchirie, gli farei tappare lo stadio con un mega coperchio e via di zyklon b. :nod:Quote:
Ora io castrerei e poi ucciderei sti figli di puttana ma non perchè albanesi ma solo perchè bestie e come tali vanno trattati.
Se uno ha la madre troia indipendentemente da quale bandiera ha tatuata sul culo io mi comporterei allo stesso modo.
Sei l'unico bipede al mondo ad avere urgente bisogno di un pompino. :DQuote:
E fottetevi!
Anche una sega mi accontenterei
Ripeto, a mio avvisto l'immigrazione è un elemento fondamentale per la crescita economica e culturale di un paese.
Però fatto sta che l'Italia non è ancora pronta per amministrare un movimento migratorio di massa.
Ora, quello che voglio far capire è, e lo ridico un'altra volta ancora, che i criminali italiani in Italia ci sono gia, e vuoi o non vuoi non possiamo evitarlo.
Es: se io adesso esco di casa e uccido a coltellate una persona non si poteva evitare, se lo fa un albanese senza permesso di soggiorno, allora si poteva evitare visto che non sarebbe dovuto nemmeno stare in Italia.
Purtroppo lo stato non garantisce la sicurezza, e allora come è giusto che sia è bene che ognuno di noi pensi alla propria individuale incolumità. E se un giorno o l'altro comincerà una caccia all'uomo stile KKK allora non mi stupirò, e non ci saranno solo fascisti, nazisti, siegheil, hail-hitler e bla bla bla.
Quote:
Originally Posted by Shub
smettila di insultare!!! che poi diventi come me!! ç____ç
ma come no vecchio ottuso ignorante klady di maria de filippi dove lo metti??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
tutti sti infami vanno legati nudi a Neverland, poi ci pensa Mj :nod:
Qui è iniziata ieri, infatti non se ne vedono + in giro :wave:Quote:
Originally Posted by Dictator
Andiamone fieri....................Quote:
Infatti mi pare che siano gia' partite le denunce per degli italiani.
KK morale della favola 2 persone che avranno la fedina penale sporca e si sono rovinati per sempre la vita, ma tanto sicuramente non erano dei bravi ragazzi prima quindi non gli e' cambiato nulla in senso pratico, chi fa queste cose lo ha nel sangue.
Cmq mi pare che gli ultimi titoli erano
La madre di Claudio: "Niente vendette"
poi vabbe, lo so che a varese non avete un cazzo da fare dopo che vi siete fatti le vostre 10-12 piscine, ma dio bono, fatevi una playstation, anzi fatevi il gamecube, e giocate a mario party, che tekken vi ha fatto sicuramente male.
Non so se parleresti così se al posto del ragazzo ci fosse..che so..tuo fratello o il tuo migliore amico. Io penso che impazzirei di rabbia...
a me mi pare che sia la madre del ragazzo ad aver detto che non vuole vendetta, quindi non capisco il tuo discorso.
Ma certo , ovviamente, io pure sarei incazzato, ma se fai un discorso del genere sai benissimo che fai arretrare il tuo cervello di 400 anni.
Eppure la storia insegna da sempre che violenza genera altra violenza.
Ma la madre non è un ragazzo di 20 anni. Te lo dico molto serenamente: se mi ammazzassero il mio migliore amico ed avessi la possibilità di trovarmi davanti il maledetto, non penso che lo riconoscerebbero più...
Cioè io non potrei che provare una rabbia terribile, non so di cosa sarei capace. Complimenti alla madre che ha saputo mantenere un certo contegno...io probabilmente non ci riuscirei.
Anche io voglio la macchina di futurama del se' fossi
Veramente la madre in un'intervista fatta al telegiornale ha detto di volere giustizia e che se lo stato non avesse fatto giustizia ci avrebbe pensato la gente stessa. :gha:
Disinformazione ftw!!1!