sempre detto che tuo fratello è un genioQuote:
Originally Posted by AngerDany
Printable View
sempre detto che tuo fratello è un genioQuote:
auauaauauauauauauauauauauaua :D ....le prime volte che beccavo piaga ( a ma difesa dico che erano gli inizi sotto il 50 , fatto mai RvR ...e manco sapevo com'erano i nemici , non c'erano neanche i bg -.-) gli menavo il pet , credendo fosse un elfo " giocante " -.-Quote:
Bhe... se ti può consolare ieri c'era un war al poc ke menava il pet di piaga e lui sopra a sbollare ^^ :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
io odiavo le guardie al ponte a camelot hills, le salutavo e non rispondevano mai, ma sapevo che un giorno con il mio esercito di simulacri (che pensavo si facessero usando le pietre droppate tipo tormalina gialla...) li avrei uccisi tuttiQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
ps: quando vidi il cavallo di colore giallo era un traguardo (al lvl 10 se non sbaglio)
Mi ricordo che col mio primo pg feci due giorni di faida con quei 3 goblin pescatori di fianco al ponte a due arcate di black mountains... e mi sognavo la notte l'imp dei sassi violone sulla ocllina di Ludlow... per il primo 50 ho dovuto aspettare ceridwen, non so se vi ricordate :eek: erano passati qualcosa come 16 mesi, trascorsi tutti al thidranki :gha: :gha: :gha:
lol 16 mesiQuote:
Originally Posted by Andreazakk
per quanto riguarda i goblin pescatori .. anchio c'ho litigato 2-3 giorni
vabbe se proprio vojamo dirla tutta mio primo pg e stato un elfo champ con i punti delle skill messi da un cieco albanese e praticamente mi sono bloccato al lvl 9 e dopo 10 giorni mi sono deciso a cambiare razza
9 livelli in 10 goirni?! :shocked:Quote:
Originally Posted by Anfield
Per me era fantascienza
io avevo lo scout saraceno come primo pg, ho messo tutti i punti alla d&d... 2 di qua , 3 di la... al livello 17 deletato, anche xkè avevo tipo cost a 2 dato che c'erano quei maledetti goblin vicino camp corentin(o come si scrive) che mi kilavano a nastro... nonostante le mie incursioni spettacolari molto gdr.....
mmmmm sono rimasto lvl 9 per 10 giorni expando semprema nn riusci mai a superare le 6 palleQuote:
Originally Posted by Zerocento
visto che ormai mi sento parte di questo forum... il primo pg fu un teurgo (ovviamente con +10 forza x portare i drop dai mercanti come scritto sul sito :nod:) a liv 9 speccato tipo 6 air 3 ice resto terra... una meraviglia :p
PS: arco ti sto ancora aspettando vs koreani su GB :gha:
io invece me ricordo le mega rellate dai parthanan(cosi se scrive?)alla farm... preistoria davvero.
ahahah, ricordo che la gente si comprava il biglietto dallo stalliere e se qualcosa andava male scappavano a speed cavallo :sneer: .Quote:
Originally Posted by Gilles
tze... io ai partha ricordo che un dì cèra il mobbone della quest e noi che sukavamo e morivamo sempre in 20 li x segarlo e non capivamo xchè.... è arrivato MISO allora custode credo di liv 40 forse meno una botta segato mob... noi a guardarci meravigliati come cojoni e pensare FORTE QUESTO PD!!!
lol
ahaah vero quando se ammucchiavano tutti insieme :rotfl:Quote:
Originally Posted by Daxan
sicuramente perchè pullavi male te :p :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gilles
ovvio! :DQuote:
Originally Posted by leonfir
/kiss
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
non apro quasi mai msn pz, mi dimentico, cmq mo lo loggo una mezzoretta
Io primo pg fatto fu un paladino bretone e ci misi 5 punti a carisma 5 a forza 3 costituzione 5 a piety 2 destrezza perchè pensavo che alzando carisma riuscivo a vendere gli oggetti a prezzo piu alto...... arrivai a liv 19, andai in rvr con tuono, saturas e gloma e fummo arati da un muro di middy che avanzava..... un altra volta andai in rvr solitaria e vidi un zelota del sottosuolo e una elfa guardiana e pensai ca..o aiuto la guardia a killare lo zelota e implosi :)))..... poi rerollai hib e mi feci inca luce.... e la gilda di saturas all' epoca erano nemici giurati ..... xò corretti non ti killavano se eri da solo in giro..
Nell'onda dei ricordi, Rhapsody ha 50to il 07/09/2002, ovvero il giorno del mio 29° Compleanno!!!
Ora mi riconosco anche io :awk:Quote:
Originally Posted by Anfield
Anzi qualche volta forse l'exp sarà andata più indietro che avanti
no porco zio non era un credo c'era scritto sul sito di daoc ita che il carisma ti dava la possibilita' di vendere gli oggetti ad un prezzo maggiore, mi ero studiato bene le cose prima di creare il primo pg, che era un eld vuoto full carismaQuote:
Originally Posted by Hikaru-Orin
io avevo la scout con +5 int per sparare freccie magiche come su D2 hahaha
9 mesi per il 50
cmq su alb c'e' un tipo che aveva iniziato moolto prima di me, tipo dall'apertura dei server e deve ankora cinquantare, nn ricordo il nome, ma so che gioca ankora. Svoda forse ricorda il nome
Mortek ma ha cinquantato da poco. Tutti temono che sia uno dei segni dell'apocalisse asdQuote:
Originally Posted by Rantolo
lol ecco perche' e' crassciato tutto oggi
Quote:
Originally Posted by Rantolo
:rotfl: :rotfl: