Il fatto è che quando noi siamo stati gli extracomunitari, gli immigrati ci siamo comportati in modo diverso.
Erano anche altri tempi, i casini che abbiamo combinato in usa ormai sono storia ma l'immigrazione più recente, quella in svizzera, germania, belgio, inghilterra. Fatevi dire da chi è andato a lavoro in svizzera come cazzo doveva vivere, "te lavori qua, te dormi qua, te manghi qua, te caghi qua, il tuo dottore è questo e vedi di rompere poco i coglioni o torni a casa".
Ma noi siamo democratici e libertini, amiamo tutti indiscriminatamente e quindi...venite che siamo contenti d'avere 2m d'immigrati di cui il 50% circa clandestini, chi cazzo se ne frega se giustamente sti disgraziati non hanno da mangiare, ma tanto si sa..merda erano e merda saranno ergo...possono pure schiattare a me che frega.
Ma vengono da culture diverse, vengono da mondi diversi, mondi dove esistono le faide familiari per le quali la vendetta è qualcosa che si può abbattere sul cugino di 24908490890 grado, nella mia cultura le donne stanno coperte fino alla testa e mostrano solo gli occhi, gli cuciamo la passera invece alle donne della mia terra, nella mia invece si possono avere quante mogli vuoi. Nella mia invece si prega ogni mattina al sorgere del sole, nella mia non mangio carne di mucca, invece nella mia quella di maiale e digiuniamo per 40gg fino al calare del sole, nella mia guarda pare strano ma gli uomini si baciano sulla bocca per salutarsi e il padre è colui che deflora la figlia e non un uomo fuori dalla famiglia.
Noi italiani rispettiamo queste credenze, tradizioni e culture ma in Italia si deve vivere secondo le nostre leggi, la nostra religione, la nostra cultura.
Se queste cose non le sanno accettare, se queste cose non le vogliono accettare bhè potete andarvene in culo senza passare dal via.
Le leggi vanno rispettate indipendentemente dal tuo credo politico, religioso ed ideologico se questo non ti piace tornatene a casa tua noi stiamo bene anche senza di te.
Mo andatevene a fanculo che ho sonno.