Quote:
Originally Posted by Jarsil
O Nervous admin, non dirmi che ti chiami Stefano pure tu, pz....
edit: ad ogni modo sono d'accordo con quanto dici.
Printable View
Quote:
Originally Posted by Jarsil
O Nervous admin, non dirmi che ti chiami Stefano pure tu, pz....
edit: ad ogni modo sono d'accordo con quanto dici.
Se vuoi non te lo dico, però si, è così :DQuote:
Originally Posted by Alkabar
quando non era cosi'?Quote:
Originally Posted by Shub
mi pare ovvio che la giustizia possa sbagliare, ci mancherebbe altro
ipocrita sarai tu, torna a parlare di cazzi e fighe invece di offendere a gratis
Scusate, io sono ignorante (nel senso che ignoro), mi spiegate perchè a qualcuno a un certo punto viene l'idea di dare la grazia a un carcerato, e soprattutto perchè qualcunaltro poi lo può anche fare?
Una risposta seria please
Ma vai a fare in culo imbecille.Quote:
Originally Posted by Kolp
Ipocrita testa di cazzo che non sai fare altri che spalare merda su qualsiasi idea che sia differente dalla tua, calci in culo ti ci vorrebbero a te e a quei coglioni che predicando l'amiciciuizia tra i popoli manifestando il proprio pensiero con la kefia a coprirsi la faccia durante le manifestazioni.
Almeno nel mucchio, nella massa di stronzi come te siete tutti anonimi e non avete nemmeno i coglioni di prendervi le vostre responsabilità.
Ti auguro che ti possa capitare nella tua vita tutta quella serie di eventi per i quali chiedi tanta tolleranza almeno poi saprai cosa si prova e ci proverò gusto nel vederti piangere.
Ora saluto il forum com'è giusto che sia ma sfortunatamente non posso dirgliele in faccia ste cose a questo coglione quindi mi tocca farlo qua.
Mi scuso con tutti gli altri. Arrivederci e grazie.
Ci si vede tra un po'. :wave:
mi sei piaciuto shub :D
Resto dell'idea che per una volta che uno vuole starci in galera lo Stato potrebbe anche farcelo stare dentro :look:
Che paese del cazzo.
:laugh:Quote:
Originally Posted by Shub
onestamente non ho neppure capito il motivo di cotanta incazzatura. se c'hai voglia, manda un pm che ci chiariamo, altrimenti amen
cmq se nessuno si e' offeso, penso che si possa pure sbannare.
Minghia Shub nemmeno Thorello ha mai fatto tanto ^_^
Immagino che a giudizio degli admin, se uno usa un linguaggio inproprio viene bannato, che sia o no offeso qualcuno. Se non voleva offendere qualcuno allora si faceva i cavoleti suoi e si teneva per se post, ch ein tal caso non avrebbe senso.Quote:
Originally Posted by Kolp
Se le ha scritte avra avuto le sue buone ragioni, perche' se uno si alza e dice "ma fammi andare a scrivere qualche cojone idiota infame sul forum di wayne" penso che abbia qualche problema.