Comunque polemizzare contro un raduno di sballati e avere come location del profilo utente l'ocktoberfest, noto ritrovo di verginelle putibonde, è parecchio divertente....
:clap: :clap::clap:
Printable View
Comunque polemizzare contro un raduno di sballati e avere come location del profilo utente l'ocktoberfest, noto ritrovo di verginelle putibonde, è parecchio divertente....
:clap: :clap::clap:
almeno ci sei mai andato? sai di cosa parli? o non esci mai dal centro sociale okkupato? :rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
ci vado da una vita, bevo come un cammello ma guardacaso io alla città di Monaco non sono mai costato un solo marco di danni. purtroppo ci pensano la stragrande maggiroanza degli italiani a farci fare figura del cazzo coi bavaresi (soprattutto romani e napoletani :D )
Bellissimo questo thread, e Thor come sempre strepitoso
:rotfl:
Lo street rave parade o come cazzo si chiama non è nient'altro che uno stupro (legalizzato, ed è questo il vero scandalo) della città, punto e stop.
Chiunque si inventa troiate del tipo "eh ma la gente ci va solo per ascoltare musicahhh" quando è sotto gli occhi di tutti che cosa succeda al passaggio della mandria, o ha gli occhi foderati da un triplo strato di prosciutto o è semplicemente in malafede.
Che poi oh, a leggere i reply di certuni sembra automatico che quando si riunisce un numero random di persone > 1000 debbano per forza scassarsi degli oggetti al loro passaggio... Ste cose potevano accadere all'epoca degli unni, il fatto che accadano ancora per me significa che l'intelligenza e il senso civico della gente che vi partecipa non sono molto dissimili da quella dei barbari che passavano e sfasciavano tutto.
Ma sicuramente ora mi prenderò del bigotto anch'io :rotfl:
Oe Omar Sharif io giravo per le feste crucche quando tu andavi ancora all'asilo.... ;) Btw mia moglie è nata in Germania e NON l'ho conoscita in un Centro OKKUPATO (che ho pure frequentato abbondatemente per altro). La differenza tra me è te mi sa che è questa:Quote:
Originally Posted by Thor
tu hai visto una cosa e sputi su tutte le altre.. io ne ho viste un paio di più e sono più tollerante...
Ragazzi forse non avete capito una cosa...il problema e' dato dalla situazione italiana e non dalla gente che ascolta tecno.Mi spiego...la concezione italiana della musica tecno e':Vado a ballare tecno--->non prendo figa---->mi mangio due paste--->il primo che mi guarda male lo uccido.Nella maggior parte dei casi e' cosi,o meglio nella situazione di ragazzini di 15ani che vanno ora a ballare tecno ' cosi.Anni fa vedi 1994/2000 la situazione era diversa era un "tutti amici tutti fratelli" e vi assicuro che era bellissimo.
Io personalmente a sto giro non sono venuto alla street in quanto non mi piace la situazione,preferisco andare alla street di zurigo/lugano/berlino che sono mille volte migliori nei 3 fattori principali gente/gnocca/musica.
Dunque cerchiamo di non fare luoghi comuni o di ghettizare certi generi musicali semplicemente entrimo nell'idea che le persone non sono tutte uguali all'interno di una Street Parade/Rave/concerto metal/concerto musica classica/teatro ecc
:confused: a te e a mr. alla prossimaQuote:
Originally Posted by jamino
tolleratemi sta fava, ne riparliamo quando il branco di animali impesta la vostra città.
...Black Metal....
:rotfl: Mi piacerebbe sentire l'opinione di uno di Monaco su tutti i terroni italiani che gl'impestano la città per l'Oktoberfest, vomitandogli per strada.Quote:
globalmente ci odiano, perchè facciamo letteralmente cagare e ci comportiamo come bestie.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
hanno perfettamente ragione e purtroppo per un branco di terroni ignoranti ci va di mezzo un sacco di gente che è la solo per divertirsi nel rispetto dello spirito dell'oktober fest.
quindi a sta gente di merda nego il posto al mio tavolo e cerco di averci a che fare il meno possibile, grazie a dio la stragrande maggioranza di sti fetenti viene cacciata fuori dai capannoni appena iniziano a trattare di merda le cameriere, cosa che succede dopo 3 minuti che si sono seduti al tavolo.
ora se hai finito la tua minicrociata sulla mia presenza a monaco tutti gli anni vado a bermi il caffè :D
Vai a bere tranquillo, che di crociate non ne vedo nessunaQuote:
In fatto di branchi di animali che imbrattano la mia città purtroppo so esperto... abbiamo avuto un giubileo eun funerale del papa qui in città ultimamente ..;)Quote:
Ma guarda che ha pienamente ragione eh.Quote:
Originally Posted by Suppa
E te lo dice uno che ogni settimana si fa anche 300 e passa km per andare a ballare nei posti dove suonano la musica migliore (mazoom :drool: )
Diciamo che l'80% della gente nelle discoteche "serie" è ovviamente ubriaca, in piu si cala un paio di paste oppure una bella tirata di popper o un paio di strisce di cozza..
Io non mi drogo e se la gente che va a ballare si vuol sballare a quel modo beh.. cazzi loro, ho molti amici che han scelto sta via,capiranno poi ^^
Ma non puoi assolutamente dire che un evento come la street parade non sia un raduno di pasticcomani. Che poi ovviamente non tutti si calano eh, ma la maggiorparte lo fanno (e se nn si calano subentrano popper & cozza).
Quindi c'è poco da dare del bigotto, se han ragione han ragione :D
Btw se vuoi buona musica sabato questo c'è ralf al Plaisir :D
edit: cmq la street parade non ha tanto di rave t_t
Ma che cazzo stai dicendo? Per ascoltare la musica che ti piace in modo legale ci son le discoteche eh :|Quote:
Cosa ascolti?
Se ascolti house è strapieno, Alter Ego, Mazoom, Muretto e altre 300000.
Hardcore/hardstyle? Florida, Bolgia, etc etc etc
Techno? Matrix & co..
Non mi pare che per ascoltare la musica che ti piace tu debba fare qualcosa di illegale sai :|
La differenza sta nel fatto che allo stadio i casinisti sono in netta minoranza, mentre i fattoni son in maggioranza in sto genere di eventi :OQuote:
A me da fastidio che persone come Thor siano cosi' superficiali da sbandierare che TUTTI quelli che sono "dentro" si drogano e blabliblu.. come dire: Tutti quelli che vanno allo stadio sono Sbabbari violenti e camionisti.. o tutti quelli che ascoltano metal sono dei satanisti....
Tornando al discorso principale non puoi incolpare le persone che chiedono i permessi/si sbattono per far ballare la gente e realizzare il tutto di tutti i casini che sono derivati dalle teste di cazzo che girano e vengono... questo spetta a chi ha in mano la sicurezza delle persone.
Resta che mi stupisco della pochezza di argomenti/educazione/rsipetto che gira in sto forum...
Si cetto guadda come no!! :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Trish
Mai sentito parlare del Number One vero? Già.. proprio "tutti amici tutti fratelli"
Guarda che al Number ci sono stato mille volte ma quella e' musica hardcore io parlavo di luoghi dove c'era la cara vekkia progressive vedi Imperiale Insomnia Jaiss ecc...al Number ci andavo con 30cm di cresta e la maskera anti gas e circa 40kg di catene e borkie addosso...Quote:
Originally Posted by Axet
Sottolineo,e continuero' a farlo,di non pardale di Street Parade in generale ma di dire che i riferite alla Street di Bologna che fa skifo al cazzo ed e' di soli italiani.
bellino... asdasdasdasdQuote:
Originally Posted by Trish
Thor, manca meno di 24 ore!!! Prepara gli epslosivi :)
ùQuote:
No ^^
E' contro la stessa filosofia della musica che ascolto....
Non è nata per essere suonata in locali.. se lo è.. lo fanno in modo illegale ^^
Cmq a parte questo personalmente proprio odio le discoteche e qualsiasi luogo chiuso dove ballare.... :bored:
Goa-Psy-Minimal-Full OnQuote:
Cosa ascolti?
Ti ho risposto su.. sta roba manco mi tange... e anche se trovassi una discoteca che ,ahimè, mette su sta musica non ci andrei...Quote:
Se ascolti house è strapieno, Alter Ego, Mazoom, Muretto e altre 300000.
Hardcore/hardstyle? Florida, Bolgia, etc etc etc
Techno? Matrix & co..
perchè non è stata concepita per essere ballata al chiuso..
Vai al Full Moon, al Boom Festival,al Samothraki come me.. e poi parliamone ok ^^
A me piace ascoltare la musica all'aperto in mezzo alla natura dal tramonto all'alba.. x quanto ne so.. anche se lo fai in casa tua è vietato per legge...Quote:
Non mi pare che per ascoltare la musica che ti piace tu debba fare qualcosa di illegale sai :|
indi... :angel:
non è il mio genere di musica ma mi sento di intervenire, visto che di atteggiamenti del tipo facciamo di tutta l'erba un fascio ne vedo un sacco a milano
x thor(e altri) chiunque ascolti sto genere di musica è un impasticcato o popper maniaco. un sacco di gente se vede una persona con la cresta, borchie e co automaticamente si tratta di un punk eroinomane che mendica in mezzo alla strada per una dose, se vedete 1 tipo coi rasta, all star/vans è un cannaiolo, chi ascolta heavy metal è un satanista e cazzate varie
mabbastaaaaa. allora x me tutti quelli che vanno allo stadio passano il pomeriggio a passarsi i lotti e a sciogliere l'sp
in alcuni casi è vero, altri no
questione oktoberfest: se vuoi bere litri di birra puoi stare benissimo nella tua città, se vai all'estero è palesemente per fare il coglione (imo).
aspetto gli insulti
lolQuote:
ma cambiamo le regole del gioco! andiamo tutti a sentire roberto molinaro...
non capisco questa ideologia che chi ascolta musica tecno e' per forza un relitto umano...
non ci sei mai stato, non puoi capire finchè non tocchi con mano.Quote:
Originally Posted by AceGentile
l'oktoberfest non è semplicemente un posto dove andare a sfondarsi di birra.
Un altro della stessa pasta di Thor... Argomentazioni FTW!!!Quote:
IMO non sai nemmeno di cosa sto parlando...
Ma avanti un altro pls, non ho voglia di flammare oggi :rolleyes:
Ace sta volta hai toppato :rotfl:Quote:
questione oktoberfest: se vuoi bere litri di birra puoi stare benissimo nella tua città, se vai all'estero è palesemente per fare il coglione (imo).
Andare all'oktoberfest è una esperienza che puoi provare solo li'... per atmosfera.. persone.. e soprattutto (se no che fest sarebbe) per la birra che puoi bere SOLO li'... e credimi.. ce ne sono alcune che non solo valgono il viaggio e tutto lo sbattimento.. ma molto di piu' ^^
eh calati 2 paste e vatti a fare due zompi :DQuote:
io non toppo maihhhhh
IMO conosci fin troppo bene cosa fanno ste droghe e compagnia bella...Quote:
non è che stai rinnegando il tuo passato?? :rotfl: :rolleyes: :confused:
ho smesso di drogarmi a 18 anni :DQuote:
Secondo me, è giusto che ogniuno abbia il proprio gusto musicale e di vivere (guarda Punk a bestia ) solo ke non accetto categoricamente la gente ke consiglia di drogarsi e di prendere sostanze proibite in genere....lo dico perchè ci sono passato anche io ed è un miracolo che sia qui e che riesca a raccontarlo.
Ma il discorso non è tanto sulla musica che si ascolta, per quanto mi riguarda a uno può anche piacere il suono del martello pneumatico e sentirselo in loop 24 ore su 24 (in cuffia però perchè se sono il suo vicino lo sdrumo :D), il discorso è: c'è una mandria di gente che, forte del fatto che viga una sorta di "impunità" durante eventi che NON ANDREBBERO PERMESSI tipo lo Street Rave Parade, si sente in diritto di fare le peggio porcate, di girare disfatta per la città e di lasciare merda/graffiti ovunque al suo passaggio...
E' di questo che si stava parlando mi pare.
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cristo.. ma lo sai che non ti ricordavo cosi' spiritoso??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: