proprio tu parli? con le tue uscite sei lo zimbello del forumQuote:
Originally Posted by Dictator
(te la sei cercata...)
bla bli blu flame!
Printable View
proprio tu parli? con le tue uscite sei lo zimbello del forumQuote:
(te la sei cercata...)
bla bli blu flame!
Certo che il senso dell'umorismo mi rendo conto sia sempre piu' un optional negli esseri umani... si vede proprio che la vita è rincarata, una volta lo davano di serie.
jars io capisco che ti sto sul culo xkè politicamente non la pensiamo allo stesso modo, ma ti ho mandato un pm, gli dai un'occhiatina? non è bello domandare e non ottenere alcuna risposta. Dopo tutto devi solo dire si o no.
matthe se e' quello che penso io, ho domandato, ho inoltrato io stesso a wayne e ha detto in maniera molto cortese di non scassare che appena ha tempo lo fa :)
cmq raga siete pesantini eh, non e' che perche' siamo di idee politiche differenti se ci vediamo in real ci accoppiamo l un l altro, quando non serve tirare merda l un l altro cerchiamo di evitarla .
madonna ragazzi non tiriamo fuori un caso polito o di vita da tutte le cose.. questa news è stata postata chiaramente per farsi due risate.. senza star qui a psicanalizzare la sciura...
veramente umorismo zero.. io mi sarei tenuto la macchina..io non avrei buttato via i soldi.. bla bla..
quella sarà piena di soldi e gliene arriveranno tanti altri presto... questo gesto è stato eclatante e perciò ha attirato ancora di più l'attenzione.. quindi.. altri soldi in arrivo.. :nod: rimane il fatto che per me ha fatto bene.. ed è un geniaccio ;)
cya
ok ok non rompo + :bow:
"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione" cit.Quote:
Originally Posted by Jarsil
:D
io zimbello?Quote:
Originally Posted by Necker
Hai idee diverse dalle mie? Io semplicemente me ne fotto te invece lol avrai talmente poca utilità nel mondo che per fare qualcosa ti attacchi ad ogni post per cercare di attaccar briga.
lol@u
continua così comunque ;)
Lol, se l'è presa.Quote:
ieri sera l'ho fatto leggere alla morosa mi ha detto che se faccio il piciu mi vende il pc su ebay , non oso immaginare cosa potrebbe succedermi....
ecco questo non è stato un colpo di genio.. non diamogli altre idee che già ne han troppe :sneer:Quote:
Originally Posted by Wolfo
potrebbe succedergli casomai :)Quote:
Originally Posted by Wolfo