non capisco perchè vi lamentate .....
cioè vi potenziano il pg e dite che è troppo ,godetevi det 5 finchè potete :bow:
Printable View
non capisco perchè vi lamentate .....
cioè vi potenziano il pg e dite che è troppo ,godetevi det 5 finchè potete :bow:
devono levare stoicismo agli heavy tank e lasciare sta det per loro
ai light tank lasciano stoicismo e det con valori + bassi tanto ci sta charge
o cmq una variazione su sto tema.
ok ridurre i cc ma così è assurdo.
30sec bastano e avanzano :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
se io volessi dare fiducia a questo det5 leverei golm in primis, e leverei purge..Quote:
Originally Posted by elroniel
ma siccome non mi fido..
cioè lol ieri non ho fatto moltissimo rvr, pero i mezz e root li ho testati tutti..e asd è troppo fidati..te lo dico da tank..
vabbeh ovvio se rimane cosi, benvenga! ^ _ ^
tutti a usare grapple per bloccare i tank alè :sneer:
io nn so come prenderla se gioco con il sorcio rosiko se gioco con il champ nn mi dispiace ghghhg :)
ehh
pensa se avessi stoicismo..
una soluzione facile sarebbe quella di levare stoicismo :p
una soluzione facile sarebbe quella di fare un bel passo indietro e riportare ai vecchi valori il tuttoQuote:
Originally Posted by Mosiah
e levare anche charge e speedwarp e riportare light ed heavy tank sullo stesso piano ma con differenti ruoli e specializzazioni.
:nod:
Boh dare una sistematina ok, ma non è che i "controlli" siano del tutto finiti con questa patch.
Ok non ci sara piu il blocco totale sui tank, ma di effetti snare ce ne sono a bizzeffe. Cast, Master Level, Stili (qualcuno li usa?), Realm Ability, Lag :nod:
Diciamo che per un povero Stregone la mazzata è stata dura con le ultime patch, ma cambiare un po le regole degli scontri per me ci si guadagna solo in divertimento (nuovi studi, nuove strategie)... a chi piace giocare trovera comunque le condizioni migliori utilizzando le nuove regole, per chi invece percepisce la cosa come "mi hanno buttato nel cesso 2 anni di gioco" non mi resta che augurargli un "benvenuto nel fantastico mondo di Daoc" :)
*Quote:
Originally Posted by Liam
se volevano migliorarla dovevano abbassare il costo, non aumentarne il valore.
Date stoicism a todos, lo vojo sul champ :madd:
Si Allora Io Voglio Un Debuff!
Il debuff che aumenta la circonferenza del buco "preferenziale" ti va bene ? :sneer:
a te potrebbero darti pure self hot tipo vanpiir, speed 5 e mezz aoe da 10minuti, e pure stealth , sukeresti sempre e comunque :nod:Quote:
Originally Posted by Drako
UP :clap:Quote:
Originally Posted by Shagaz
Beh se anche i tank (che han provato) dicono che è troppo, vuol dire che veramente fa schifo.Quote:
Originally Posted by Abby
Ci sono classi che sono nate come CCer (e anche per fare altre cose), come healer, bardi, stregoni; ci sono altre classi che hanno dei CC secondari... francamente giocare una di queste classi e evitare di mettere quella spell in barra perche tanto non serve a nulla chi me lo fa fare?
Rerollare una nuova classe?
In teoria ce l'ho anche (un eroina, a 0 ml e arts) ma cmq per me arriva il momento che daoc se ne può tranquillamente andare a fare in culo :gha:
io credo che a breve lo fixeranno.... e' improponibile un gioco cosi!!
se tu nn sei capace di evitare i CC e colpa tua nn dei caster overskillati eh , noi giravamo con 3 savage all' inizio : Pazzo Monotasto ed io che usavo Blackgolem che e stato il mio primo ed unico tank , caso strano io prendevo i mezz perche nn sapevo come muovermi loro se nn rarissime volte i primi CC li evitavano alla grande , quindi e tutta questione di sapersi muovere nn di quanto sia sgravato o meno un dato castQuote:
Originally Posted by Dictator
il link non va
si deve leggere tutto il post :lick:Quote:
Originally Posted by fabssj
il link va, ma con che codec è stato compresso? non me lo visualizza mmmh..vedo solo un quadratino sgorbio in un angoletto!
divx, scaricati il nuovo codec se nn vaQuote:
Originally Posted by elarn
eppure continuoa salvare oggetto con nome e mi salva 60k e si kiude
ora va
si e se giri in solo che fai?Quote:
Originally Posted by Darkmind
Determinazione è giusta cosi' per il semplice motivo che non è normale che un incantatore tranzillo tranzillo arriva, ti stunna e ti inizia a castare i dd dopodichè sei morto perchè avendoti stunnato, se riesci ad arrivare in melee devi "affrontare" bt e brittle...
Oppure mi ricordo Xuan... Noi in party eravamo tutti 1 o 2L, è arrivato, mezz, sw e poi ci ha ucciso tutti piano piano, perchè? Semplice con un mezzo da 30 secondi o quello che è sulla testa ci vuole poco a crepare.
Inoltre in questo modo forse non ve ne siete accorti ma rende molto più giocabili situazioni in cui finito 1 inc si re-inca a breve distanza di tempo un altro party.
Se inchi e sprechi tutto: purge,charge, golm, cb ecc... come vieni mezzato sei morto, in questo modo invece i tank è come se non fossero affetti dal cc e essendo liberi di muoversi possono dare una possibilità a eventuali curatori,ccer,maghi di riprendersi dai cc e magari con un epifania (nel caso dello skald) o con altre ra/ml riprendere a giocare.
Io la vedo così. Semplicemente l'abitudine è una brutta bestia, le cose cambiano, se det fosse stata sempre cosi nessuno si sarebbe lamentato.
dubito appunto che se eravate rank 5 xuan avrebbe potuto fare lo stesso, ma son casi limite...Quote:
la nuova determinazione varrà per tutti i reami, quindi non penso che penalizza nessun reame se non i strettamente full caster... però imo non penso che sia molto divertente poi giocare le classi di supporto (qualsiasi reame sia) quando il mezz rosso di un bardo dura < 10 secondi, lo stun di un chierico non lo senti nemmeno, e i cc del guari diventano pressoche inutili sui tank, stesso discorso per i druidi.
semplicemente cambi metodo di gioco.Quote:
Originally Posted by astes
Prima che il chierico venisse nerfato molti speccavano full smiting, una volta nerfato l'hanno speccato cure e cosi via...
Il gioco cambia proprio grazie a questi stravolgimenti.
Se nn fosse cosi sarebbe noioso.
sarà, ma nn mi sembra che pre NF ci si lamentasse tanto della vecchia determinazione, eppure nn credo che i valori fossero così diversi, anzi, con il costo irrisorio che aveva la prendevano anche i tank-nutella.
IMHO, sono d'accordo con quanto scritto da Hador nell'altro post, mezzare i tank non è l'obiettivo primario di un CCer, SW e charge spaccano parecchio di + le palle.
Atteso che cmq va ridotta di valore, in conclusione se nn lo facessero nn mi sembra sto gran dramma.
Sokate AoE, vado al cinema :D
è troppo drastico questa volta il cambiamento, almeno cosi' sembra sulla carta. Poi si sa che c'è parecchia differenza tra giocare a daoc sul forum e farlo in game. Vediam chi gioca in usa come commenterà questa cosa. Per ora sbilanciarsi in pronostici mi pare eccessivo.Quote:
Se magari qualcuno fa qualche video di inc...
bè a me è sembrato piu' drastico il cambiamento da of a nf o da si a toa.Quote:
Originally Posted by Liam
:)
Quindi quando la nerferanno tu sarai d'accordo giusto?Quote:
semplicemente me ne fotto.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Io gioco ad un gioco per come è non per come lo vorrei.
Quando avevo il champ in ita sukavo perchè non avevo det, ora invece godo perchè la ho e la ho migliorata.
Che ci vuoi fa?
se nessuno di voi ha purgato siete stati fessi voi...Quote:
se sprechi tutto in un inc nn è che se hai i tank liberi di menare riesci a vincere...Quote:
tanto cmq se non hai mana per curarli basta che li menano e vanno giu.
a Shar ma che stai a di lol.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Non è cosi' dipende che party ti trovi davanti. Magari un party piccolo piccolo te lo fai, certo che se hai tutti mezzati...
Così è troppo. Cioè uno si vuol togliere un tank e quello si blocca 4 secondi :p?
Te sei matto levare charge ai light tank -.-?? lol cmq ce poco da preoccuparsi visto che i tank con charge di det5 se ne fanno poco a mio avviso gia devo spendere un cifro di punti per charge 3 che e molto piu sgrava e poi un purge 1 e forza e mop a 4 -.- come ci arrivo a det 5 -.-??? quindi mi sa che nn saranno i light tank a cambiare ma quelli tipo war hero ecc ecc ! i light tank sono aposto cosi anche senza det 5..( che magari avro al 12L :PQuote:
Originally Posted by Pazzo
Ma li era palesemente overpowered almeno per quanto riguarda, non c'erano immunità agli stun/mez, le resist funzionavano? (non ricordo), il mezz pbaoe era ogni 30 secondi e le ra non esistevano. Con SI+TOA+NF+Catacombs avevi già tanti modi di evitare/eliminare CC:Quote:
1- sos
2- charge
3- CC feedback
4- demezz
5- purge