cavolo io tifavo per gli alieni :cry:
Printable View
cavolo io tifavo per gli alieni :cry:
nn si kiamava peter :scratch: :scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Si... si CHIAMA Peter Jackson!! :awk:Quote:
Originally Posted by Boroming
eQuote:
Originally Posted by Sakugochi
"La terra dei morti viventi" copiato pari pari da Stephen King
Il trailer di KingoKongo l'avevo preso per gag all'inizio: tribù tipo tarzan, dinosauri, gorilloni, gnoccone senza mutande... per me doveva essere una parodia di film "seri", invece si spaccia egli stesso per film serio.
Madagascar FTW, anche se il leone sembra troppo shrek a livello di movimenti e giusto per renderlo totalmente diverso hanno usato anche lo stesso doppiatore :gha:
Tu ti droghi.Quote:
Originally Posted by kopl
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Sì
ciò non toglie che ci sia un brano di stephen king in cui si racconta di una rivolta di zombi su un'isola, e guarda caso nel brano ci sono un paio di scene inserite anche nel trailer.
Il fatto che il libro sia uscito 6-7 anni fa, la storia sia la stessa, i passaggi fondamentali coincidano, i protagonisti si assomiglino molto è tutta coincidenza.
dsasaddasdas effettivamente... :sneer:Quote:
E dire che lo dicono chiaramente anche nel trailer stesso.. :awk:
Ehm.. kopl... prima di continuare di consiglio di andare su imdb e fare una ricercuzza su john romero... ^___^Quote:
Non perdere tempo in ricerche, te lo dico io chi è John Romero, è uno dei creatori di Doom :rotfl:Quote:
Originally Posted by Liam
Scuba non dire cagate e' stato dimostrato scientificamente che il pollice opponibile e' una delle cause della nostra evoluzione tecnologica...e se ci pensi e' anche facilmente intuibile...voglio dire senza pollice opponibile come cambieresti canale? :sneer:Quote:
Originally Posted by Suppa
meno male che qualcuno se n'e' ricordato....tutti e dire Wells di qui la radio di la...mentr ee' un libro di un altro Wells questo-.-Quote:
Originally Posted by Galandil
bhuahahhaah :rotfl: :rotfl:Quote:
cmq il regista si chiama George Andrew-.-
a proposito di Romero....avevo sentito che doveva uscire il 4 capitolo della saga zombesca...qualcuno ne sa qualcosa?(mi avevano detto che avrebbe dovuto chiamarsi L'Alba dei morti viventi(si proprio come il primo numero di Dylan Dog-.-))
edit ho letto di fretta il reply e ho cannato, credevo ti riferissi a Boogeyman – L'Uomo Nero dove an messo un chiaro riferimento su dylan dog e chi legge dylan dog lo sa :PQuote:
Originally Posted by CrescentMoon
Invece di lollare te e quell'altro terrano cercate di pensare da umani, si stava appunto parlando del film di George. A(ndrew) Romero; la terra dei morti viventi.Quote:
Oddio avevo scritto john invece di George!
Spero che gli dei del pantehon
Legolasjr Aragornjr, Frodojr, Pipinojr, e Gandalfjr avranno pietà di me per l'errore! ç__ç
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Boroming
Stephen Jackson è un giocatore degli Indiana Pacers, che fava che sono!
:look:
Alla prossima
Ma Boogeyman non è una canzone dei K.C. and Sunshine band?Quote:
Originally Posted by wawacco
:sneer:
Cmq bella minchiata anche quella dev'essere, il protagonista è il figlio grande di Settimo cielo: detto tutto
Alla prossima
PS
I'm your boogie man, that's what I am.
I'm here to do whatever I can.
Be it early morning, late afternoon
Or at midnight. It's never too soon
To want to please you,
To want to keep you
To want to do it all, all for you
I want to be your, be your rubber ball.
I want to be the boy you love most of all.
I'm your boogie man, I'm your boogie man.
Turn me on!
I'll do what you want.
I'm your boogie man, that's what I am.
I'm here to do whatever i can.
Be it early morning, late afternoon.
Or at midnight. it's never too soon
To want to take you, to want to hold you.
I want to give my all, all to you.
And I want you to completely understand.
Wherever I'm at, wherever I am,
Turn me on!
I'll do what you want. :cool:
te la regalo wawacco :sneer: HQuote:
Originally Posted by wawacco
Si scherza. Io per esempio ancora non so se il famoso chitarrista si chiami Jack o John Frusciante :( Sono lo zimbello dei miei amici.Quote:
Originally Posted by Liam
Cmq CrescentMoon, si parlava proprio di quello, del film di Romero Land of The Dead, uscito da poco in Usa.
Quote:
Per nn parlare di come faresti a bloccare la venuta in fase di raspa....asd
Visto il film ieri, ci sono rimasto malissimo -.-° (Il film, imho, è molto deprimente ç_ç). La fotografia è stupenda ma la trama è poco sviluppata, imho.
Cya.
Considerando che il mio metodo di valutazione in questi film è :
colpi di arma da fuoco sparati / tempo = qualità.
Il film è stato abbastanza buono , considerando che avevo visto quello in bianco e nero sapere come finisce è un po suxoso ma vabbe.
Come missili sparati cmq il migliore su questi generi resta indipence day poco da fare,poi volendo c'e pure terminator 2 :p
Quote:
Il brano si chiama "Parto in Casa", dove c'e la rivolta di zombie sull'isola (anche se l'invasione e' planetaria) e si puo' trovare nella raccolta di brani "Incubi & Deliri" di S.K.
Fara se non l'hai fatto leggilo questo brano, poi riguardati il trailer.
Ma leggete voi la trama del film :)
E soprattutto guardatevi la trilogia di Romero.
la triologia di Romero l'ho vista e nulla ho da dir contro quello che e' anche per me un grande regista.
Ma avendo letto trama, visto il trailer e letto il brano in questione, personalmente posso permettermi di dire, che ci son troppe coincidenze fra il brano e il film.
Non sto dicendo che sono uguali, ma troppe cose simili.
Se poi te mi dici "no non e' cosi" ma il brano non l'hai letto, che ti devo dire.
Nessuno sta dicendo che Romero e' un regista di merda, e copia di film.
Io di mio da Fan di S.K. se (ed e' successo per qualche brano) fosse troppo copiato da un film o un altro libro, non lo negherei a spada tratta eh.
Poi come ti pare, andiamo tutti a leggerci la trama e guardiamoci la triologia e non giudichiamo eh noi che abbiamo letto qualcosa che potrebbe assomigliare un po troppo al film! :)
lol soka :look: cmq x sakugochi nn mi riferivo a quella canzoncina bensi a quella ke dicono i ragazzini nel trailer quella viene da il numero " il buio " dove tale philip crane in arte mana cerace usciva dal buio e squartava le sue vittime :nod:Quote:
Originally Posted by Virolo
Ho letto "Parto in casa". E' la storia di una comunità che vive in una piccola isola, nel resto del mondo degli Alieni vermiformi causano la ressurrezione dei morti che si aggirano per le strade mangiucchiando i vivi. Gli uomini dell'isola fanno cerchio attorno al cimitero e a suo di fucilate respingono i morti che escono dalle tombe, mentre una donna incinta deve affrontare la visita del corpo di suo marito, morto in mare qualche tempo prima.
Ora, in che modo questo racconto che tra le altre cose cita esplicitamente al suo interno il film "La Notte dei Morti Viventi" assomiglia a Land of The Dead, in cui si racconta la storia di una città isolata dal mondo esterno popolato di zombie carnivori, di una squadra che a bordo di un veicolo particolare si reca periodicamente al di fuori delle "mura" per recuperare le provviste necessarie alla popolazione, e della classe dirigente (corrotta) che governa la città?
Quote:
sono uguali
visto stasera:
tavanata galattica
il peggior film che abbia mai visto, non solo il peggiore per cui abbia pagato. l'unica cosa bella è stato il trailer di madagascar (anche se manca lo spezzone più bello, "lascia perdere i pinguini, sono psicotici!"---->psycho penguins )
[spoiler]
1- la bambina mi sta sul cazzo (zzo urli, sta guidando tuo padre pd) (btw attrice incredibile, pare una 40enne in analisi, altro che una bimba)
2- la trama è inconsistente (benchè io non sapessi la storia)
3- gli alieni che schiattano per i microbi è una puttanata (pd quando ho visto i tripodi barcollare ho detto scherzando "mo vedi che han preso l'aids ciucciandosi un tossico" ma daiiii)
4- qualcuno mi spiega come cazzo è arrivato il figlio stressacazzo a boston?
5- qualcuno mi spiega perchè la macchina parte dopo la tempesta di fulmini notturna in cui si nascondono nello scantinato?
6- qualcuno mi speiga perchè a boston la casa dei genitori della zoccola è intatta in mezzo all'apocalisse e loro sembrano una famiglia che spetta in pensiero il nipotino che è scappato la notte e il resto tuttappost?
7- qualcuno mi spiega perchè degli alieni avanti millemila anni in uno scantinato mandano una sonda ottica mzza sorda senza infrarossi e con tutti i cazzo di scudi antinucleari quello la mozza con un accetta?
8- parliamo del arine alla fine che alza il braccio dell'alieno con la canna del fucile e dice "libero!" ma baffanculo va
9- mi spiegate come cazzo fa uno che lavora a saricare casse come cazzo fa ad avere una macchina come quella?
10- la merda rossa che spruzzavano? a che pro? non viene detto un cazzo, GG
11- parliamo della giornalista in mezzo alle macerie dell'aereo, mai vista una scena così scontata come critica al menefreghismo americano, manco in collateral avevo visto di peggio
12- imo se nel finale ci mettevano il trex da jurassic park era quasi meglio pd.
13- tim robbins. pz mi spiace si sia svenduto anche lui a fare ste merdate di film, era uno dei pochi che consideravo ancora Big a Hollywood. Cruise ci avevo perso le speranze da mo.
14- spielberg: consideriamo i suoi film: dove ci mette del suo fa casini:
schindler's list: storia non sua, gran film
et: mi pare fosse un romanzo, potresi sbagliare, sarebbe l'eccezione.
jurassic park: ma per favore, avevo 14 anni e mi sono alzato dalla sala
saving private ryan: tratto da una storia vera, film appena decente come trama, tipica accozzaglia di effetti speciali e GG, il resto inconsistente cmq
AI: da kubrick, e si vede, fin dove arrivava la sceneggiatura del Maestro gran film, dopo di che imo è una merda.
Minority Report: sceneggiatura non sua, gran film fino al finale di Spielberg che imo fa merda.
il regista più sopravvalutato della storia IMO
Pazzo acidello.. solo perchè hai pagato 7€ per il biglietto.. non saresti così cattivo se li vedessi gratis come me :sneer:
infatti....tanto tecnocrati e manco sanno di cosa parlano hihihihiQuote:
Visto stasera...comparto audio/video a livelli di assoluta eccellenza, effetti speciali/computergrafica ottimi e mai troppo esagerati, caratterizzazione piscologica dei personaggi buona ed interessante la visione del regista delle reazioni della gente normale di fronte alla catastrofe (esemplare la scena dell'assalto alla macchina).
Purtroppo scarsissima la trama con buchi evidenti e con un finale smozzicato (c'era imho tempo e spazio per almeno altri 20 minuti di film, per parlare ovviamente della guerra non dele vicende della famigliola) e soprattutto completamente inesistente il comparto "spiegazioni pseudo-fantascientifiche" sulle cose che si vedono a video che in produzioni come queste fanno il 50% almeno del film.
Peccato.
visto anchio : p ... mha film caruccio da vedere sicuramente anche se imho ci son troppi punti in sospeso :scratch: e il finale alquanto deludente...
ps: CI SI BEVONO CI SI BEVONO :sneer:
Io invece mi so andato a vedere "Le pagine della nostra vita" , prima mi so fatto na risata a vedere la coda per guerradei mondi e poi ho visto un FIlm molto bello con una bella storia, eravamo 4 gatti in sala ma siamo usciti 4 gatti soddisfatti.
i migliori 7 euri spesi nell'ultimo anno sicuramente.
Film opprimente....mette un gran magone e una gran rabbia da subito.
No aspetta non mi puoi venire a dire che Spielberg e' un regista sopravalutato lol, ha creato dei mostri di film che sono passati alla storia,nell andazzo popolare e' sicuramente il piu rinomato (ovvero non mi tirare puttanate su zefirelli o fellini, che in italia li conosciamo tutti, ma all estero appartegono all elite) tutti i registi hanno alti e bassi, compreso Kubrik ha fatto delle boiate per la quale la critica gli ha riversato quintali di vomito addosso.
Visto 2gg fa,direi che sono rimasto molto deluso dallo sviluppo della storia e sodisfatto dagli effetti speciali veramente superbi e con chicche veramente belle(tipo il treno infuocato che passa sparato...fantastico).
Se devo essere sincero anche l'interpretazione di Tom Cruise non mi e' piaciuta molto...ma nn capisco se e' un problema di contesto o del doppiaggio.
Secondo me e' da vedere senza molte pretese.
Ps.
Non ho mai visto l'originale.
Ho saltato a piè pari la discussione per non rovinarmi la fine, dato che ero l'unico idiota (no, c'era anche xadoom ;) ) che non conoscesse il finale... Poi a radio 105 hanno detto come finiva il film...
Concordo sul fatto che finisce troppo in fretta.. mi sta bene la fedeltà alla stoaria originale, ma non vedo perchè dedicare 3 minuti alla fine del film che potrebbe meritare molto di più.
Il resto del film è molto bello e ben fatto... e a me la bambina piace... altri 8 anni, devo aspettare solo altri 8 anni prima di sbavarle dietro!
visto oggi al cinema ... il film e' ben fatto ... mette ansia al punto giusto anche se devo dire che alcuni passaggi sono troppo veloci .. soprattutto alla fine...
nel complesso nn mi e' affatto dispiaciuto anche se l'inizio mi faceva sperare in qualcosa di piu' ....
ciap
Visto ieri sera...
il primo tempo è molto, ma molto bello; almeno fino a quando non entrano nello scantinato da Tim Robbins.
da li in poi è noia pura e boiate scontate, da un gran film diventa realmente mediocre.
ma più che altro... ci manca un'ora di film...
ci deve mancare per forza.
Perdono una marea di tempo in quel cazzo di scantinato e poi, pim pum pam, tutti morti, happy ending, fine.
mavvaffanculo va...
deludente, davvero :(
p.s. Concordo con chi ha detto che il film ti porta a voler essere un alieno dentro un tripode e carbonizzare quella troietta bionda urlante, cazzo che odio che mi ha fatto venire...