un altro cojone da aggiungere alla lista ?Quote:
Originally Posted by Thanlis
Printable View
un altro cojone da aggiungere alla lista ?Quote:
Originally Posted by Thanlis
ahahah bellissimo sto post evon vi ha forgiato a sua immagine e rosicaggine..
a vedere le classifiche gli scarsoni siete voi..tante chiacchiere come al solito
a settembre cioè quando la nostra gilda sarà al completo parleremo con tanto di screen non le solite straparlate gonfiate...
ps.per il mio equip è l'unica cosa che avete ragione e cioè che fa pena non ho ancora gov e giro con la mia vecchia rinforzata di 3 anni fa...chi giocava allora sa il perchè..
muahahah discutere con voi non ha senso.... vi faccio solo rendere conto delle cazzate che dite e poi continuate anche da soli sto 3d...
il lag chat che usa il menestrello ma looool nn sa manco cos'è harell...
8-9 volte ci siamo incontrati e non dite che eravamo tutte e 8-9 le volte con arcieri o leecher dietro ma da quanto mi risulta non c'e' stato un kill da parte vostra 1 eh e a rellare logicamente eravate voi... è patetico ricordarvi le 2-3 rellate vicino torre alle rovine a hib o il paio di volte vicino alla torre del crim non claimata o sulla riva del fiume sempre a hib...
Postando lo screen che avete dimostrato che siete stati addati (non dagli unknowns) un giorno dove c'erano 6 party albion +2P pieni di NW e voi andavate puntualmente vicino la torre x cercare di prenderla? mah ma chi è lo stratega da voi?
Poi la parte più forte sono gli RP guardati sull'araldo ma lol... ma se giriamo solo la sera per 2 ore ghgh secondo te la bravura di un party/player si misura dagli RP o dallo sconosciuto IRS? Ghghgh prova a digitare in game /stats RP o IRS la sera... e poi inutile dire (che tanto parlo con il muro) che gli ultimi 3 giorni abbiamo fatto solo POC x finire di exp artefatti indi se ti vuoi fare un'idea moltiplica per due :) GG cmq ci sarà altro tempo ancora x continuare a ridere
Buon divertimento
PS Mhhh non so evon ma con party decente mi sa che i dogma eran più forti eh già :nod:
eheh l'add li alla torre c'è stato ma non voluto
però, di inc in campo aperto senza alcun add ne abbiamo fatti parecchi con voi, senza perdere una volta. :D
Spero per voi che mettiate in campo un party decente , perchè fino ad allora mi sembrate più dei pr vaganti . :rotfl:
forti sti zen .. :nod:
grazie... :nod:Quote:
Originally Posted by Daniok
ps: gli zen sono tutti sukoni!
Ah mi sono ricordato cosa volevo dire: sono tutti froci col culo degli altri tranne dax che fa con quello che ha! :sneer:
[Ange] Pacco edita non infognare il forum pure te -.-
Quote:
Originally Posted by viking
Sto post era riferito al fatto ke fanno sorridere i vostri buoni propositi...
Ci avete dato dei bugiardi? abbiamo postato sreen !
Vi abbiamo detto che siamo primi in rp-irs etc? state expando !
Poi siamo noi ke troviamo scuse???
Ci fate "explodere"? grazie girate con il rinforzino...
Fate ridere e non più sorridere... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non mi va di leggete tutto, tanto so sempre le solite cose, pare il processo di biscardi
caffè e hiekermaister pls
2 cose sono belle di questo post:
1) l'insulto che siamo dei DEMENETI, ma che cazzo è na fazione di mob?
2) l'altro insulto sul fatto che giravano n° party alb e si faceva a gara a chi ci mandava prima al bind, ho sempre avuto la netta impressione che gli alb tendessero a girare tutti nello stesso fazzoletto, ora lo scrivono pure :sneer:
oki mo dico anche questa....
cè una sottile diff ma sottile come 50metri è tra GILDA e GANK
voi siete una GANK gruppo studiato a tavolino di 8persone.. che giocano SEMPRE insieme se non siete voi 8 non andate in RVR, sapete che tizio fa una data azione in dato momento che Caio se è in diff corre verso Pippo x dire e questo rendetevi conto che non è poco anzi....
ecco noi siamo una GILDA , questo significa che cerchiam di fare party competitivo con quello che abbiamo ma manca sempre qlc vuoi 2o druido vuoi 1che logga pg non suo etc...non costrigniam la gente a loggare se uno vuole uscire esce se vuole trombare tromba se vuole dormire dorme
quindi se rello contro di voi in 8vs8 non mi ritengo scarso anzi.... e se voi rellate contro di noi.... forse siam bravini
e ti ripeto... ci avete incato su Deira full gilda in campo aperto solo 1volta(quella dello screen) senno eravamo party pickup misti con ycc o altre gilde, altra cosa lavoriamo tutti e qlc studia non giocamo 24h su 24h x fare 1mil di pr alla sett.... bye bye
con questo io chiudo
1 pampero anniversario pls
bye
io credo invece una cosa, a noi irrita il loro pensiero mentre a loro irrita il nostro pensiero,
cambia cazzi tra noi e loro, noi siamo un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di noi tutti lo spalleggiano.
Loro credo siano un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di loro gli altri lo spalleggiano.
Non c'è differenza tra noi e loro, solo il fatto di essere avversari.
Il resto è solo un condimento di flame e insulti vari che ci sono da entrambe le parti.
Proprio come in una guerra dove due soldati di fazione opposte si scannano.
Ma entrambi sono uguali tra loro.
Quindi godiamoci sto gioco e evitiamo di scadere in questi inutili post, anzi cerchiamo lo stimolo in + per un sano sfottò del giorno dopo.
ps: oh mio dioh come sono diventato perbenistah
uiua l'estate!
arco mi spaventi :shocked:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Quote:
:gha:
Ma vaff........
arco mi preoccupa
Rivoglio la mia Zitella Acida :cry: :cry: :cry:
cmq alla fine ci dovrebbero dare il premio bontà visto i pr che si regala a giro in continuazione
....
vincon sempre tutti ma pz
ange zitto che te il 5L0 l'hai fatto a ressarmi
Ho pawura... :look:Quote:
uppo :rotfl:Quote:
Originally Posted by piaga
rettifico se no in gilda qualcuno mi fa fuori
siamo pro e huber chi dice che si rella aoe è un sukone niubboso che non sa quel che dice e probabilmente ha 10 anni e non ci capisce un c.azzo di sto gioco e sa solo zergare
se capita che si rella:primo è perchè minimo noi siam 8-1(me)=7-il bg che sta su di me quindi 1 pg fermo per nulla =6(giocatori realmente giocanti)
poi vanno considerate le cure sprecate per curare me quindi addio batteria e DI.
ricapitolando se ci incate e siam 8 in realtà siam 6 senza healer
mentre voi (middy o gay) minimo siete sempre il doppio
detto ciò mi ritiro nelle mie stanze
ps : chi ha da ridire sulla mia grammatica si arrangia che ho la 3 media e faccio anche troppo
saluti e baci
Piaga (thekidsmaker)
ma lol non so come mi c'è venuta quella faccina lol
io ti menerei solo xchè ieri mi sei andato afk quando i gay hanno sfondato le porte...
era la faccina che viene parlando a gente che a chiecchiere spacca tutto poi se guardi i pr che hanno/fanno neanche riescono ad affermare le supposte rellate che fan fare..Quote:
Originally Posted by piaga
comunque a settembre vedremo chi spara le cazzate :confused:
per ora gli unici 2 episodi testimoniati sono lo screen di Vany e il ricordo della pagliacciata di evon su Galahad che dopo la sfida 3vs3 dichiarata sul forum davanti al poc middo arriva in 4 per paura di ripetere la brutta figura come era avvenuto 5 minuti prima dentro il poc...
show must go on :clap: :clap:
quella del 3v3 me la son persa ma chi c'era?
gli skiaffi che ti sei preso contro di noi la scorsa settimana ti hanno proprio sconvolto ! :rotfl:Quote:
Originally Posted by leonfir
pensavo aveste rosikato dopo tutti quei rell ma non fino a questo punto eheheh :rotfl: :shocked:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ced
Usa le c invece delle k per favore, vedrai che improvvisamente l'uomo di Neanderthal ti sembrerà a portata di zampaQuote:
Originally Posted by Soulaxes
ma ancora a sparare cazzate ?Quote:
Quote:
Originally Posted by Hasley
solo sulla grammatica vi potete aggrappare :rotfl:
Quote:
Mhhh in effetti tra grammatica e daoc, preferisco la grammatica, ma capisco siano punti di vista. Facciamo cosi, dimmi 1 posto dove incontrarci, magari dopo una stranita, ti metti a studiare.
Ma poi scusa, sei 1 ominide qualsiasi, oppure un prestigioso membro della gank?
bimbo metti la firma se vuoi parlare qua..sempre che ne sei capace..Quote:
tanto per capire se sei degno di una risposta.. :nod:
ps soul ma sei quello che abbiamo cacciato da ceridwen? per quello fai ste faccine perchè con i game finiti ti senti appagato?
o basta su flame si ma mo passiam i limiti
mai stato su ceridwenQuote:
Originally Posted by leonfir
dalla grammatica, passiamo ad altre invenzioni per poter attaccare su qualche fronte ! :rotfl:
Quote:
Con il "rinforzino" (vedi sreen allegato) sono tutti bravi e voi ve ne vantate anke ^^ ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lassali chiacchierare solo parole al vento..noi portiamo screen e figuracce loro fatte su galahad documentate...si vantano di segarti col rinforzo muhahahaQuote:
Originally Posted by AngerDany
poi dall'alto dei loro gran pr..forti :confused:
lol :rotfl:
lol ho letto solo ora gli insulti che mi sono presso :rotfl:
mentre noi vi facciamo rellare, voi qui a scrivere delle grande cazzate :clap:
cmq un consiglio angel: targettami poi fai /face magari riesci a castarmi qlcosa :nod:
harell :wave:
se ti riferisci all'inc di ieri sera ero io che usavo il druidoQuote:
Originally Posted by Harell
Ma dai lasciateli parlare…. Alla fine noi sappiamo quanto male siamo messi!!
Quando riusciremo a mettere in piedi un gruppetto decente allora ne riparleremo.
Fino a che loro ci mandano al bind non hai nulla da dire, /rel e via.
- Vajo -
Si vajo hai ragione ma... guarda caso siamo messi male e siamo primi sul server...Quote:
Originally Posted by Rhapsody
loro per un rel con "rinforzino" annesso so diventati dei G.... G !
Peccato ke ho iniziato ferie e mare/piscina rulla pd... ci si vede a Settembre...
do un consiglio ad Harell /buy lingua italiana :rotfl:
asd in effetti non è italiano... stessa cosa come dire imparati il pachistano :sneer:Quote:
Originally Posted by AngerDany