Sicuro più di te.Quote:
Originally Posted by Cicul
Printable View
Sicuro più di te.Quote:
dinque se non ricordo male nella beta il pala si poteva fare solo avaloniano
quindi credo che sia questo il motivo di ikki (ikki lamer)
io nella beta avevo un fantastico blademaster liv 22 che non si faceva manco i gialli
ciaozz
Dovevano intervistare natansil altro che cazzi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Erfico
:sneer:
anche le pulci hanno la tosse ora
:scratch:Quote:
Originally Posted by mistik
bello fare "storia" solamente muovendo un intero reame....dato che era quello che faceva...e se non aveva la corte dietro non si vedeva in giro...bah.... :gha:
qui l'unico da deridere mi sa che sei solamente tu, che non sai manco di chi parli... Castro penso sappia giocare meglio di molte persone che hanno mai giocato a DAoC e ne puoi chiedere conferma ai tuoi grandi miti come Ikki, Torque e via dicendo...Quote:
Quote:
Originally Posted by Evildark
Sticazzi... sto castro manco e' 4l0 e gia' dice che in daoc ci so poche cose da fare, che le tecniche per vincere 1 inc sono poche e che gia' son state messe in pratica ....oppure l'altra albionese che dice che lei col paladino deve difendere il prete ... perke' se muore il prete non cura nessuno il party ^^
nn ho capito, ma il castro n00b e che spara strunzate sarebbe questo o e' un altro?
Cutkiller Mercenary [9L2] NoPanic
Mystikal Sorcerer [8L4] NoPanic
Ombraz Infiltrator [8L0] ShowTime
Ieyasu Minstrel [6L4] ShowTime
Castrobebop Armsman [3L9] ShowTime
boh cmq lo devo scaricare :nod:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
magari con prete intendeva il chierico... uno che non ha mai giocato a un gdr (sia mmo che da tavolo) cosa ne sa se è il chierico invece del prete il main healer?
se castro è castro hai poco da dare del noob :nod:
ma un link c'è? nn mi funza gr
http://www.ginofelino.com/daocspeciale.avi
beh.. a dirlo e' stato 1 hardcore player albionese !!Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
con "chi non ha mai giocato" intendevo chi ascoltava, non chi parlava
Castro non so propio chi sia, e non voglio mettere in dubbio la sua bravura nè mi interessa farlo, ma quando ho smesso di giocare su daoc ita in concomitanza coi casini cto, per i due anni in cui ho giocato i nomi di chi aveva fatto la differenza nei vari reami, certo in vari modi, erano grosso modo quelli detti da mistik.
Senza voler mettere in dubbio la competenza di questa persona dunque, ma se si è fatto un nome è stato dopo, e mi spiace ma allora molti dei giocatori più forti e quindi il livello medio del server dopo i casini cto e il fuggi fuggi usa si era abbassato ergo il discorso di mistik ha senso in quest'ottica.
grazie a chi posterà un link per scaricare il filmato della trasmissione
Nemesys è un grande e anche fisicamente è un gigante: nella tv non ci sarebbe stato. Tutti quelli che lo denigrano sono piccoli e scommetto pure bassi di statura che poi si mettono i rialzi dentro le nike gnè gnè
ma è diventato un post rosik su nemesys? :sneer:
Quote:
Originally Posted by Kappa
ah si di nuovo la favoletta del : chi e' andato via era forte pro e chi e' rimasto e gnubbo e scarso :)
no ho messo le mani avantiQuote:
Originally Posted by ribeldragon
Quote:
caro il mio mistik proplayer USA...
Castro è lui...
Quote:
Originally Posted by ribex
"Si può essere grandi senza compiere grandi gesta, ma diventando un personaggio nell'immaginario collettivo".
Caro Cicul magari ikkidafenix non saprà un cazzo di come si rolla un paladino, ma per molti ha rappresentato e rappresenta un simbolo di daoc. Ha rappresentato la determinazione di farsi un pg preso per il culo (e spesso offeso) da molti (che ancora a quanto pare insistono), ha rappresentato il gusto del gioco e anche dle fregarsene del "IL PG VA FATTO COSI'". Perchè ricordiamocelo il pg NON E' UN'AZIENDA che deve seguire schemi e regole precise. Il pg è uno strumento del divertimento e si deve essere liberi di giocarlo a piacimento.
Ad ogni modo Ikki, come Nemesis con tutti i loro difetti o pregi han saputo fare dei loro estremi e delle loro esagerazioni un simbolo e sono degni rappresentati del popolo di daoc.
Quelli che invece stanno a misurare la bravura sulla scelta di una razza, a flammare sul forum o fare gli sboroni su una masterlevel sono poco più di piscio e vento.
Cordiali saluti,
uno che in daoc non conta un cazzo
si perchè ora soggetti che per anni han fatto sticcare 100 pg al proprio culo diventano dei miti ! gg !Quote:
Originally Posted by elarn
uasasuasuhasuhashuasuhashuasuhsahusauas
:sneer:
il pg non è un'azienda ? ma si puo sapere che blateri ..?
Mi dispiace che non capisci.Quote:
a me dispiace ( no no in verità nn me ne puo fregar di meno, ki sei lol ) che tu sia uno di quei poveretti che si sticcavano a quei treni lunghi lunghi.Quote:
detto questo un bel kivvisincula generico.
Potrebbe anche darsi, salvo che ho sempre giocato in usa, poco e facendo poco rvr per una serie di circostanze. Ma mi ero scordato che non si può intavolare una discussione con te senza finire nell'offensivo o sul personale. Quindi chiudo qui. "Lasciali nelle loro convizioni Anaterione, nessuno di loro sa vedere più lontano del proprio naso".Quote:
oh è figo vivere di frasi altrui, è divertente ?Quote:
toh provo anch'io.
" disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo " ( elio e le storie tese )
dico la mia?
dico la mia, cicul sei triste ogni tanto
detta la mia
:wave:
cicul quanto sei alto?
chi non incula è un avaraccio
mmmh non mi sento in vena di flame :D
a me è simpatico pur se fa il bastiancontrario
ribadisco il ringraziamento a chi vorrà mettere link della trasmissione, se vi sto sulle balle, fate finta che vi ringrazi anticipatamente uno che vi piace, dai su.
ma boh 1.80Quote:
Originally Posted by brumbrum
perche ?
cmq apro una parentesi,
poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.
io non mi inculo quei tizi visto che nn so neanche chi siano, sopratutto perche ritengo il guidare uno zerg una cosa NON meritevole, e neanche tanto difficile.
il fatto che poi ste cose vengano scritte da individui che a loro volta nn contano un cazzo rende la cosa davvero poco interessante. tu/voi idolatra/te chi caxxo ti/vi pare. così come io sono libero di esprimere la mia opinione a riguardo, cioè che i tizi che dipingete come fenomeniiiihhhhhh per me valgono ne piu ne meno come uno che ha appena dingato il 50 e mette per la prima volta piede in rvr.
se poi a dirmi ste cose sono persone prese a calci "in teh face " che in 6 mesi hanno cambiato una roba tipo 5 server, allora si che si legge con attenzione quello che scrivete.
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Certa gente su sto forum ormai si e' convinta che piu si e' maleducati piu si risulta fighi :confused:
dove sta la maleducazione ?
non mi piace parlare con i lobotomizzati. spiega, parla, elucubra oppure statti zitto.
Nemesys è più alto è quasi sui due metri toh!Quote:
Quote:
Quote:
Non so, magari nel borgo in cui vivi è normale dare del demente ed avere tanto rispetto x le opinioni altrui (di gente che non conosci tra l'altro) da definirle come stronzate.
Felice che la tuà realtà sia così lontana dalla mia.
[OT] Liam è alto anche lui, pure se fosse circa 1.60 come me: baci baci baci abbracci abbracci palpatine e anche risucchi [OT]
ciau
ricordatevi il link
viva i bassi direi :sneer:Quote:
vero perke chi insulta e poi edita invece è educato nonche coerente eheheeh, così come chi stuzzica, lancia il sasso e poi nasconde la manina ehehehehehe.
ps : sopratutto i commenti di chi è di parte visto che al suddetto zerg ci si è sticcato per anni, non mi interessano eheheh
vabbe' vedi, io non volevo abbassarmi al tuo livelloQuote:
mi hai dimostrato che ho fatto bene a non farlo e a editare quello che ho scritto
non per paura, ma perche' mi sono accorto che avevo sbagliato a scrivere quello che ho scritto, dandoti piu' considerazione di quella che ti meriti:)