sì è vero spesso morbo sta banshee ti mette in difficoltà visto che kita quando le sei stick e mentre ha tank dietro :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
sì è vero spesso morbo sta banshee ti mette in difficoltà visto che kita quando le sei stick e mentre ha tank dietro :sneer:Quote:
eh lo so pure lui mi senda ke nn e' abituato ad usare caster. cmq primo twf l'ho tirato male lo so :D. il nostro eldritch e' light (era mana ma ha respeccato nn so xke boh).
zittohhhhhh non dire così o arriva sharpaccone che cercherà di convincerti che eld luce > eld mana!! :elfhat:Quote:
Originally Posted by Morboz
mi rizpondete ke so quelle bandierine zopra la testa dei player :D?
sono i banner danno 10% a tutte resist magiche le summoni se ti killano possono fregartele e metterle nelle case come trofeiQuote:
Originally Posted by HamletX
che skin usi ? :D
p.s. video fatto bene e montato con criterio, trovo il gioco del warden piuttosto palloso però... :D
questa e' quella ke uso io www.morboz.net/ui_ubbah.zip
nei 3 inc che ho visto mi sei sembrato lento, troppo spesso sei immobile senza far nulla, perdi tempo per swiccare barra e fare stili, perdi tempo per swiccare barra e curare, campo di rovi settato a mano che orrore :sneer:, invece di stare fermo nel secondo inc per esempio potresti torglierti dai coglioni quei pet verdi, + altre cose che nn sto a scrivere perche' non ho tempo che devo correre al lavoro fra un po :confused:
x me è mejo settarlo a mana twf. con le macro mi devo muovere nn mi ci trovo beneQuote:
Originally Posted by Galaphine
Bella colonna sonora, che du palle il warden :>, io no nriuscirei a giocarlo.
avessi un pbaoer come si deve con la macro saresti a posto :)Quote:
Boh a me non dispiace come giochi il warden onestamente.
Gli inc so così così ma quella non è colpa vostra.
soka :kiss:
mattia ti e' piaciuto video?
no te l'ho già detto :nod:
ke ti kiami mattia ? -_-
Morboz io ti do un 8 pieno solo per la colonna sonora :kiss:
si :look:Quote:
sbagliato ti kiami frocioQuote:
qui son punti di vista, io per esempio mi troverei meglio a mano dato che con il rune intaglio su vorti il gt lo usavo a mano x sgamare gli hiddens ergo ho imparato a usarlo bene cosi', ergo tra macro e mano alla fine nn si nota nemmeno la differenza....e' questione di esperienza, come quelli che usano la telecamera col mouse e chi usa ancora la tastiera, o chi usa i tasti tipo fps o chi li usa in modalita' rpg o ancora chi li usa in modalita' totalmente differente, abitudini :)Quote:
Originally Posted by Galaphine
cmq il video nn mi e' dispiaciuto, i primi 2 inc li avevo gia' commentati a morboz su msn e avevo notato una troppa "voglia di curare".....nel resto del video nn mi sembra male il modo in cui lo usi, dopotutto e' un pg di copertura, e' normale che passi molto tempo tra bg, cure e grapple....la banshee dovrebbe capire come si gioca un caster ç_ç
up :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
upup :sneer:
sei schifosamente niubbo morboz
per il gt posso essere d'accordo, ma cmq a mano ci metti + tempo che con 3/4 macro ameno che nn devi centrare 1 punto particolare, ma da dire che i momenti in cui sta fermo fan parte del modo di giocare insito nella classe ce ne passa, imo li e' niubbo luiQuote:
Originally Posted by x4d00m
ma poi com'è che nn si vede il radar?!!!
:sneer:
sukkia frocio ^_^Quote:
Originally Posted by Puciox
Nn c'è nulla da sukkiare,persino il tuo epeen fa pena..
A meno che keathy nn giochi attivo e sia sempre nel vostro gruppo farete sempre fatica qualsiasi inc avrete..
La bainshee faceva pena persino quando giocava come warrior,guardate il suo video e ne avrete la prova.. quel tipo è solo niubbo e basta :P
keathy e' quasi pronto (gli mancano da expare artefatti)Quote:
Originally Posted by Puciox
old imo!!!:DQuote:
e ma nn me ne veniva in mente nessun'altra... mo me leggo un po di vn e poi ripasso :sneer:
:nod:Quote:
nn ho bisogno di convincere nessuno, chiunque sappia 1 minimo giocare e ne capsice almeno qualcosa sa che l'eld luce ha molte + utility di un eld mana (ha tutto ciò che ha l'eld mana + negavista 65% e dd 209 delve ^O^ sul pbaoe ci crepano giusto i niubbi e la gente grapplata dai grapplebot :sneer: )Quote:
Originally Posted by Vindicare
btw enjoy caster che non san giocare senza bg, un warden usato come bgbot non lo gurpperei mai, piuttosto giro in 7.
hai visto il video? no xke mi sembra cmq di curare bene a me, uso grapple, uso power leak, tolgo buffs... nn mi pare di far solo il bg botQuote:
Originally Posted by SharTeel
il mio era 1 discorso generale sui warden che vedo giocare di solito, il video non c'ho voglia di scaricarlo :pQuote:
cmq la storia del bg inutile mi è sempre stata sul cazzo. uno può anke essere dio a kitare e a piazzarsi ma se hai 3 tank addosso di cui 2 con charge, soki senza bgQuote:
e adesso ancora di piu con det5 :bored:Quote:
dai nn scherziamo che abbia negavista e dd migliore nn lo mette in dubbio nessuno, ma dire che ha utility migliori quando ne ha di meno è un po lol.Quote:
x me a seconda della situazione sia eldritch mana ke light possono essere utili, anke se preferisco di + quello mana
8 vs 8 eld light > mana
sicuramente, eld mana e' + da farm noobs, xo malattia aoe nn e' maleQuote:
Originally Posted by Zi Piè