io la capa dell'ospedale oltre ad averla vista in più succinti abiti da qualche parte, se me la trovo davanti le faccio il sacro colpo dello sfondamento di hokuto... e se me la trovo dietro la stupro con un doppio carpiato.
sappiatelo
Printable View
io la capa dell'ospedale oltre ad averla vista in più succinti abiti da qualche parte, se me la trovo davanti le faccio il sacro colpo dello sfondamento di hokuto... e se me la trovo dietro la stupro con un doppio carpiato.
sappiatelo
perchè, la scorsa puntata quando lei è entrata in bagno e lui ha detto "scusa..." lei s'è lavata le mani pensando che glielo dovesse sgrullare... a chi cazzo sarebbe mai venuta in mente una cosa simile?Quote:
Originally Posted by Sturm
Asdasd c hai ragione:Dnon me la ricordavo sta scena perke stavo mezzo afk mentale la scorsa puntata:D
Romano era il chirurgo omofobo e razzista di er, muore sotto un elicottero che precipita nel cortile dell'ospedale, senza che nessuno si accorga della sua scomparsa e gli dedicano un padiglione per la cura dei malati terminali di aids o qualcosa del genere in una delle puntate più deliranti della serie.Quote:
Originally Posted by Galandil
Da questo House mi aspettavo un po' di più, mi sembra piuttosto fiacco nella messa in scena e la detection poco interessante anche se quest'ultimo aspetto va a gusto. Il cast ha delle facce carine ma soffre un po' lo stile csi e spin off, team abbastanza anonimo rispetto al carisma del capo.
andando leggermente ot...sapete mica il nome della siglia iniziale?e' molto simile a Tear Drop dei Massive Attack...tanto che in un sito ho addirittura trovato quella canzone segnata come sigla ma se l'ascoltate bene non e' la stessa...
[edit] sembra proprio che la sigla sia una parte di Tear Drop anche se io onestamente non ho capito quale-.-
Infatti è quella, è semplicemente un po' riarrangiata. :DQuote:
Originally Posted by CrescentMoon
P.S.: Voit, a me ER è sempre stato sul cazzo, ma pesantemente. ^^ House è divertente, ma il meglio telefilmE degli ultimi anni per me è e rimane NYPD Blue. Sipowicz è una furia della natura. :D
la cosa che ho notato, simile a CSI, è che sono tutti fighi.. maschi femmine.. tutti!! ma com'è possibile ?!?!?
In CSI dopo un bel pò di serie nessuno si è ancora scopato niente e il protagonista è finito x diventare mezzo sordo. :rotfl:
Qua abbiamo due medici tope e altri 3 che secondo me sono stra allupati.. come finirà?
Cmque si.. lui è veramente bastard inside.. la puntata di ieri è stato un vero delirio... fra quello che c'aveva l'mp3 in culo e la vecchia che è adata fuori di testa col film hard looooooool
a me sembra la parte iniziale di tear drop...Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Altra cosa che "fa un po strano" e' l'ospedale...dai sinceri avete mai visto un ospedale cosi' figo?Uffici da panico che sembrano usciti da una reggia,laboratorio che fa concorrenza a csi e le camere praticamente spaziali...tutte in vetro...cioe' da panicoooooooooo...
si e sopratuttto i parenti/amici/cuggini/tope li a 2 cm dal disgraziato di turno che rompono le palle ai medici mentre stan li a rianimarlo... questa è fantascienza pura!
ma quanto era maialina la topa dell'episodio di ieri? :rotfl:
Chi, quella che credeva di aver ucciso il ragazzo con una scopata :sneer:Quote:
Originally Posted by Necker
:drool: :drool:
Mi è venuto un colpo :drool:
No, lui parlava dell'anziana con la sifilide. :rotfl:Quote:
Originally Posted by rustyangel
Cmq quella è il classico tipo che ti fa dire: "meglio sotto un tram che sotto di lei" :rotfl:
......... non l'anziana :sneer:
io da grande voglio essere come House pz >_<
no dico, la scena di ieri che lui legge "ritoccandola" la liberatoria delle responsabilità alla mamma che non voleva far curare il figlio??? UN FOTTUTO GENIO.
Asd vogliamo parlare di come gioca a metroid invece di mandar via i pazienti?:D
Beh, se non ho capito male, quella è una clinica/ospedale universitaria. Hai mai visto un'università al di fuori dell'Italia?Quote:
Originally Posted by Trish
Tipo in Svezia? ;)
Minkia non dirmi che sono così? Perchè mi ci trasferisco al volo..
Tié, fatti un giro guardando le foto dell'università di Stoccolma:Quote:
http://www.su.se/organisation/presen...lish/tour.php3
Guarda le (sono poche, ma si capisce abbastanza la qualità degli edifici ^^) foto su librerie, dipartimenti, ecc.
Altro che i patetici laboratori nei piani seminterrati italiani. :fuck:
Allucinante..a confronto la mia università è una discarica..
Rettifica: tutte le università italiane fanno pena. :DQuote:
Sotto tutti gli aspetti, compreso quello architettonico e funzionale. ^^
non è vero, soprattutto le vecchie università: le zone vecchie sono stupende, le zone nuove ogni tanto -.-'
il dipartimento di psicologia a bologna è bellino ad esempio, matematica fa cagare... io ovviamente facevo lezione a matematica...
Che si trattasse di un centro universitario mi era sfuggito...kiedo perdono...cmq sia di universita cosi' non ne ho mai viste(frequentato parma e genova).
L'unica cosa che ci si avvicina che ho visto in italia e' il R.I.S. di Parma x il resto aria :D
Bellissimo pure oggi :)
Già, anche se la seconda storia mi ha tirato una tristezza nel finale -.-
a me ha fatto skifo, nel primo episodio, la scena in cui lei si vede uscire gli insetti dal braccio... bleaaaaaaaaa
beh a parte quello cosa ti ha fatto schifo scusa???
ho scritto male la frase sorry.. intedevo dire che ha fatto skifo solo quella scenaQuote:
Originally Posted by rustyangel
davvero bello anche sta sera.. sempre più deludente imho tru calling...
Tru Calling ? Boicottato fin dall'inizio. :DQuote:
Originally Posted by Virolo
Minkia io mi son perso la puntata..spero di trovarla in giro online..anche se ad una prima ricerca non c'e' manco un episodio pd :madd: :madd:
io la puntata di venerdì scorso la trovai su emule... qualità abbastanza buona oltretutto... magari prova a vedere tra oggi e domani...Quote:
Tru Calling: ho seguito i primi 5 minuti della prima puntata e mi sono rotto los pelotas -.-
imho stupende le due puntate di ieri sera....stanno cominciando ad approfondire i personaggi e lui, come previsto, si sta mostrando meno stronzo ...
Naaaa mica tanto... ok ha cercato di consolare la ragazza per la storia della morte del marito, ma è sempre stronzo dai !!!!
Per favore non fatemi diventare Gregory House un buonista pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls
Comunque hanno preso il carattere di Grisson di CSI( copiato anche da NSIAS o come si scrive quello sulla scentifica della marina)
Ieri lho visto pure io per la prima volta, ma l'unico lato originale del telefilm è la personalità del protagonista una specie di sherlock holmes misantropo e battutaro, per il resto mi sembra il classico telefilm americano di genere ospedaliero. Bhe sempre meglio della roba che facciamo noi italiani che sembra che non si riesca a fare qualcosa di meglio di preti e carabinieri.
Beh anche meglio delle cose che ci stanno propinando da anni a sta parte..
Ma per favore... posso capire che l'idea della "squadra" sia simile a quella di CSI, ma House e Grissolm (o come cazzo si chiama) non hanno nulla a che spartireQuote:
Originally Posted by Va$h
spesso replicano le puntate la domenica prima di cena.