mi pare strano uppare un post di 6 mesi fa ? quando ce ne sono di più recenti sui teurghi ? Bè si ^^
Printable View
mi pare strano uppare un post di 6 mesi fa ? quando ce ne sono di più recenti sui teurghi ? Bè si ^^
Ma speccare il teurgo 40 earth resto ice non è meglio ?
Penultimo pet terra e pet ice che interrompono come quelli di liv 41
c'è solo un unico modo itneliggente di fare il teurgo 45 21 21 ... interropmpe praticamente uguale e poi anche nukare.. in solo va benissimo .. i pet anche se liv piu basso interrompono uguale e anche se fan meno danno è uguale sicuramente in party nn devono fare danni solo ma altri caster/tank
dico anche la mia e chiudiamo qui ghgh
45 aria 25 ghiaccio 16 terra... perchè?
45 aria diventi ibrido... prendendo un mez ae (anche se di merda) ma non guasta mai ad un mago avere mez ae imo... pet aria ottimi per soling anche se poco utilizzati in 8v8 per ovvie ragioni... (durano 30sec, sono lenti e per avere un buon effetto di chainstun ne dovresti mandare 3 e quindi focalizzarti su 1 solo target etc)
25 ghiaccio.... pet liv50.... l'ottimo compromesso per avere pet che snarano e soprattutto interruptano SEMPRE a differenza di quelli di categoria inferiore... e sappiamo bene che in rvr un mago non può avere il dubbio "speriamo che sto pet ghiaccio interrupta il mago o snari il tank ma lol"
16 terra.... pet che interrompono SEMPRE... velocità inferiore rispetto ai suoi superiori... facilmente kitabili... (certo ma tanto o scappa o interrompo me ne sabatto visto che si raggiunge l'obiettivo di nn far castere l'healer o mago di turno).... swingate + veloci rispetto ai suoi superiori ma logicamente danno infimo se colpiscono l'obiettivo... unico neo di questo setup è mandare per precauzione sempre 2 pet terra sul target xchè avendo meno hp o af vengono shottati di mazza o staffa... ma del resto se c'e' uno sboller o un dd o pet terra livello 80 o liv 40 o liv10 cadono giu uguale :sneer: