Guarda ti parlo per noi, mai detto che schifo :> mai detto di sicuro non ci vado :>Quote:
Originally Posted by elarn
Printable View
Guarda ti parlo per noi, mai detto che schifo :> mai detto di sicuro non ci vado :>Quote:
tutti eh :confused:Quote:
Che poi sto "tutti" è relativo... di sto forum l'avranno detto in 4-5 che non intendevano manco darci una occhiata. Perfino su GR non vedono l'ora a momenti -_-
C'è gente che "minaccia" di venire a giocare in Usa se sti server non apriranno anche su GoA...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...sPageName=WDVW
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
omfg :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Eteria
penso lamorak mid
io avevo anche valutato a farmi uno shamano come primo pg, uhm ora cerco chi ne ha bisogno, tanto nn e' un pg impegnativo..Quote:
Originally Posted by Tibù
No no , senza lo shammo nn solamente non hanno end e buff .... LaLQuote:
Originally Posted by Pioggia
che vuoi intendere?? io sto parlando atm dell'exp, non del rvr! tanto prima che fo il 50... apriti o cielo!!Quote:
Originally Posted by Darkmind
vabbe lol ma che è già vendono powerlevel su hib :gha:
+ che altro in 3 giorni dall'apertura del server -_-
Nerd ftw!
:gha:Quote:
Originally Posted by Eteria
Nerd.....
però se trova 3-4 fessacchiotti che gli danno 150$ per 3 giorni di "lavoro"
Luca
io so sempre + indeciso se farmi zerk, healer, o nulla, xkè l'idea nn me piace -_-, cmq penso lamorak
io shamano, sono stralanciato, ora che sono al lavoro, ho gia pensato a tutti i modi x fa il 50 veloce, credo che mi faro' Warrior (bot) + shamano! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
A parte il lol del tizio che pwlivella,non capisco come faccia a assicurare un 50 dall'inizio del server in 3 gg...senza un bot 50 e i pg giusti,contando anche che gli spot saranno stracolmi mi sembra un po impossibile.
bella per lui se fa i soldi cmq :D
e' quello che mi chiedo pure io -.-
io non usero' manco uno spot x fare il 50, forse dal 45+ prima usero' le istanze , cosi non devo fare code, expo da far schifo, e droppo magari anche buoni oggettini x il bg :)Quote:
Originally Posted by Kali
invece avrei bisogno di sapere con uno shamano quale pg e' migliore x expare velocemente, io pensavo a selvaggio, ma sono indeciso tra quest'ultimo e il Warrior! Consigli?
secondo me la gente che powwa vende platini caz e maz e' tutta gente che lavora alla mythic o cmq ci sta dentro in qualche modo
bo col svg in teoria fai una sega..con lo zerk forse vai decenteQuote:
pd io ho provato lo skald e l'healer su Morgan...
e mi sono piaciuti abbastanza tutti e due!
Mo so indeciso tra skald nordico e healer nanozzo... contando che serviranno entrambi parecchio in un server senza ToA.
x Pioggia: al 40-45 ti cominciano a gruppare a Modernagrav con le classi giuste (appunto se hai un healer pacificazione che stunna aoe e curicchia gli vai abbastanza a genio :D) e farsi gli ultimi 5 livelli ci metti davvero poco.
Per il resto fino al 40 c'è Catacombs tranquillo tranquillo...
p.s.
Mi sapreste dire un eventuale healer nano come andrebbe speccato su un server tipo Lamorak? Lo skald pensavo al classico 44 ascia, 46 canti e 17 parata (pt rimasti 2)
L'healer a me piacerebbe farlo pacificazione/mending, o mending/pacificazione... in un ipotetico template avevo pensato 35 mending (dono gruppo 75%), 36 pacificazione (primo mezz istant aoe) e 19 agumentation (per avere almeno il doppio for/cost 37). Restano 11 pt però. In materia di healer non sò proprio na ceppa...
io su shensill ho 39 37,
cmq io mi faccio shamano, quindi a modern serve, visto che i buff nn li puoi fare da fuori party :rotfl:
si ma svg e' mejo di zerk su sti server
In effetti hai ragione... il doppio strenght/con è self sul ramo agument...Quote:
non vale la pena
Quote:
Lamorak mid , berseker o svg boh
lol ma perchè healer nano, non si guadagna nulla a parte il fatto che ti targettano subito, l'healer fallo nordico o frostalf...Quote:
Originally Posted by Glorifindel
frostalf lo fanno solo le classi magiche (sb -.-, healer , shaman, maghi in genere) il nano (healer, rm, war, svg, berz, valkyria(credo), insomma se e' per questo e' meglio il nano,Quote:
Originally Posted by Razj
se invece mi dici x le stat iniziali allora ti dico frostalf :oro:
Nordico ha +10 in forza rispetto al nano che parte con +10 in cost...
Se devo scegliere tra nano e nordico per un healer, partendo dal presupposto che entrambi hanno dex a 50 base, meglio nano a sto punto che ha +10 cost... un healer in pvp di + forza non se ne fa molto dato che di rado va in melee.
Se mi dici frostalf è n'altro paio di maniche... ma frostalf non mi piace esteticamente :D
edit: cmq a richiesta posso anche fare nordico warrior spada/scudo :awk:
X gramasz: Tu dici che e' meglio berz, che mi divi invece del war?
ke mi sa ci metti 3 ore a farti 1 mob
io voglio un svg QQ
healer è meglio nano...reggi di piu...sei piu piccolo....hai 5% corporeo(dd albion e mezz hibby e dd banshee)
tp ovviamente il mio uber 38 paci 33 medi e resto raffo(non mi ricordo ma cmq hai il primo celerity che per quello che costa è no sgravio:))
nettamente sciamano + war per expare.Quote:
vai a rullo e fai tutto fino ai red
mi sa che il war a liv alti si fa pure i viola senza troppi problemi
io con warrior + sciammo bot mi faccio in tranzillità tori viola non ho mai provato a farmi i mob viola di cata o di mid, comunque col war vai tranzillo e vai tranzillo anche se ci sono eventuali add o simili.Quote:
Originally Posted by [T]iaz
2 red un selvaggio scoppia subito con le cure dello sciammo :|
ok, mi avete convinto, x un exp by 1.42 nelle istanze, ci andro' col war + shamano lol
Io sicuro Lamorak MID a rifarmi la Nordica Skald di Vorty :love: (forse cambio in trolla) anche se non sono i 2 mesi migliori per ributtarsi d'impegno al 100% :drool:
io se vedo un frostalf in chain lo inco senza manco pensarci... o healer o shammy :DQuote:
Originally Posted by Razj
o thane! :sneer:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
se vabbe lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m